La centunesima sigaretta
di yuuko

22/03/11, ore 14:38

Mi piace! Bhè, pensa positivo, a te è solo la prima ff su una coppia ad essere triste... Io più amo una coppia più la faccio soffrire...
Stavo giusto pensando di far morire, in qualche modo, Sanji...
Ok, basta xD
Complimenti, comunque ^^
Sayonara,
San.

23/09/10, ore 21:18

Sei seria ?
Nnò, davvero è la tua prima FF Zosan ? *si commuove*
Oh, bè adesso non voglio fare la super-veterana perchè non lo sono proprio, ma .. congratulazioni~ *yay*
... mi viene in mente solo ora che non ho guardato la data di quando l'hai postata; quindi magari chissà quante ne avrai già scritte xD
Comq davvero bella, estremamente IC -un pregio da non sottovalutare-.
Continua così, arricchisci il fandom~ ♥

02/02/10, ore 23:47

...sono perplessa.
Nonostante "l'amaro in bocca" provato per il finale, ho adorato questa piccola ff.
Non scherzo, è una delle migliori che abbia letto negli ultimi mesi!
"E lui rimase lì, con l’amaro in bocca. E la sensazione di aver sbagliato qualcosa." ho adorato questa frase; chi di noi non l'ha mai pensata? Chi di noi non si è subito reso conto dell'errore commesso?
In questa fic i pensieri di Zoro mi sono sembrati più reali del reale.
Ottimo il linguaggio, scorrevole e pulito.
Davvero una fanfic ottima!
Compliemti

Chartraux ^^

20/01/10, ore 23:05

Ah, l'IC, questo grande sconosciuto di cui il fandom di One ultimamente scarseggia in maniera indecente.
Ma fortunatamente, per ora la ZoSan ne è rimasta incontaminata, muahahah! \°ç°/ *qualcuno la butta in mare*
Oh, well, questa è la tua prima Zoro/Sanji?
Ma davvero davvero?
Cioè, non è che lo dici così, tanto per dire, vero?
No, perchè è scritta in maniera così magistrale, che pare essere stata stesa da una veterana di questo pairing. Dico sul serio.
E con magistrale non intendo la stesura, che comunque è scorrevolissima e piacevolissima da leggere, ma il modo in cui hai trattato entrambi i personaggi, cuoco e spadaccino.
Veramente perfetto, in ogni singolo, piccolo gesto.
Mi sono piaciuti tanto i pensieri di Zoro, incredibilmente reali e IC.
Alla vista di quel sorriso, lo spadaccino avrebbe voluto riempire di botte quella stupida testa gialla, avrebbe voluto picchiarlo a sangue come ogni santissima volta che apriva bocca per dire stupidaggini, e poi avrebbe voluto baciarlo, perché davvero non ce la faceva più a sopportare quella situazione.
Questa frase mi è piaciuta particolarmente, per il fatto che hai ben evidenziato una caratteristica fondamentale del marimo, ovvero la sua tendenza ad essere istintivo, "rozzo", a fare sempre tutto ciò che gli passa per la testa senza esitazione; perchè sicuramente il vederlo zompare famelicamente addosso a Sanji durante un rissone non è cosa di cui stupirsi. xD

Insomma, questa piccola fiction mi è piaciuta. Tanto tanto. *^*
E avendo letto questa bell'ultima riguccia: Sayonara e alla prossima settimana, inizio già a prepararmi psicologicamente per commentare la tua prossima piccola perulzza sperando in una ZoSan, ma anche se così non sarà, basta che non sia una zonami *si spara* e io commenterò. ù___ù
Ancora brava, Yuuko-chwan! °ç°

20/01/10, ore 15:54

La centesima sigaretta... mamma mia quando fuma Sanji O.o
Ad ogni modo, la ff mi piace, e molto anche.
Anche io odio le cose IC, anzi a dire il vero non leggo quasi niente con questa nota, però posso affermare con sicurezza che questa non lo è!
Be', che altro dire?
Non lo so xD
Okay. Io e le mie frasi sconclusionate leviamo il disturbo onde evitare di esser presa per pazza.
Be'... probabilmente lo hai già fatto :-S
Me ne vado, okay xD