La profezia
di DiKey

14/11/10, ore 19:13

L'idea di mettere i titoli è capitoli è molto divertente, ma non quanto la scena di Storm ed Angelo che ringhiano l'uno contro l'altro! L'idea dei non-morti immagino sia un riferimento al fatto che FFVIII è il gioco con meno razze non-morte dell'intera saga, scelta interessante. La storia fino ad ora mi ha preso meno dell'altra, ma devo ammettere che è comunque parecchio interessante.

13/11/10, ore 21:08

I due guerrieri più forti del mondo incapaci di mettere a segno un solo colpo, che figura meschina. Un capitolo solido, combattimento buono ma non eccezionale, ma che serve a dare il via alla storia. Storm è parecchio irritato pare..

12/11/10, ore 21:07

Ottimo, un capitolo per volte: è già molto meglio. La storia parte già col botto, ed è interessante l'evoluzione dei personaggi nell'arco dei cinque anni che li separa dalla precedente storia. Storm che si lancia dalla finestra per evitare di andare alla festa è semplicemente assurdo, è un grande XD!

24/06/10, ore 14:29

finalmente ho sentito in One Piece la canzone, e devo ammettere che è perfetta, complimenti anche per le "citazioni" che riesci ad inserire nelle tue storie kaos

06/04/10, ore 14:33

Ti giuro che mi sembrava di avere recensito! *chiede perdono in ginocchio per il ritardo*
Che dire? Un ottimo capitolo di chiusura! Stupendo, ma triste, la morte di Storm non è una quisquiglia qualunque e Fujin ha perso per la seconda volta il ragazzo che ama... non è che la odi vero? XD
Scemenze a parte, la parte della lettera mi ha fatto morire dalle risate XD C'è veramente da sperare che il piccolo Tempest abbia preso dallo zio, perché se somiglia al padre ci sarà in giro un altro semi-depresso, se invece assomiglia al nonno... si salvi chi può! XD
Infine, ti faccio i complimenti ^^ Hai terminato un'altra splendida fan fic! A presto con la prossima!

30/03/10, ore 12:59

Altra stupenda storia, poi se ti andrà mi dovrai dare una mano a sviluppare bene una fanfiction; Bat out of the Hell la si ritrova anche in "Fratelli", Storm la ascolta facendo aspettare lo spaccamaroni dei Phalanx

... non devo piangere... non devo piangere... *le trema il labbro* non devo... *scoppia in lacrime*
C'è poco da dire, è un capitolo stupendo, ho adorato il riferimento a Bink's Sake e la comparsa del fantasma di Nax. Davvero uno splendido lavoro ^^ Complimenti vivissimi e ora voglio proprio leggere l'ultimo capitolo... ora scusami, ma avrei un impegno... *riprende a piangere* ç.ç

28/03/10, ore 01:16

Waaa!!!! Non puoi e ripeto non puoi lasciarmi così sul più bello!!! >.< (ma se lo fai anche tu? °-° NdBanditore di Fly tu taci omuncolo, che non sono fatti tuoi <.< NdFly)
Stupendo capitolo e ottimo scontro! Molto movimentato e ben descritto, complimentissimi!!! Ma la storia non può finire così ç.ç

27/03/10, ore 11:05

Wow!! La battaglia finale comincia!! *-* Stupende descrizioni e ottimi scontri! Un capitolo fantastico, ma non è che adesso ci lasciano tutti le penne dato che i mostri non prendono minimamente in considerazione l'idea di strasene buoni? Complimenti e aggiorna presto mi raccomando che voglio vedere come continua!!! *v*

24/03/10, ore 23:10

"Hyne, fa che sia qualcosa di concreto...."iniziò a mormore Squall
"se ora dice l'amore faccio una strage" mormorò tra i denti Storm
A queste frasi sono caduta dalla sedia ridendo come un'idiota XD Troppo LOL! XD Parlando di cose serie... mi preoccupa l'ultimo rigo della profezia che Storm tiene nascosto.. povera Fujin ç.ç Tanto lo sappiamo che appena si riprende corre dietro al suo uomo u.u Capitolo stupendo Kaos u.u Veramente un ottimissimo lavoro u.u

17/03/10, ore 16:58

E lo sapevo che Fujin andava da Rinoa! Il mio sesto senso non sbaglia mai u.u Quistis ha avuto quel che si meritava per l'ennesima volta... l'ho sempre pensato che non fosse tanto normale <.< Stupenda la scena dell'interfono XD antisgamo al 100% XD ma la scena più bella è stata quella del bacio... che carini *-* lasciando ovviamente da parte lo scenario macabro, la pazza a terra che si contorce e Irvine che irrompe proprio in quel momento u.u
Capitolo fantastico! Complimentissimi!!!

ps: ottimo richiamo alla filosofia di Freud quello del titolo, complimenti u.u

Wow wow!! *-* Complimentissimi! Questo capitolo è un capolavoro! Altre nozioni stupende, questa volta di mitologia nordica! Ti stimo sempre di più *-*
Bello il fatto che hai voluto usare Fujin come voce narrante e molto, ma molto interessanti i pensieri che si sta facendo su Storm, zizi u.u Ma il ragazzo secondo me non ricambia in quel senso... se poi è uguale a Squall siamo a cavallo! Porella Fujin, mi sa che presto andrà da Rinoa a chiedere consiglio XD Ancora complimenti ^^

Complimentissimi! Questo capitolo è davvero ben fatto sia dal punto di vista tecnico che descrittivo, soprattutto descrittivo. Hai fatto davvero uno splendido lavoro con le descrizioni del sepolcro! Ma di questo chap mi è piaciuto tantissimo il riferimento alla filosofia di Wu Xing! Inoltre, ti faccio altri complimenti per i vari riferimenti che utilizzi: l'altra volta "Bink's Sake" e ora la filosofia *-* Io ti adoro *-*
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

05/03/10, ore 15:42

La storia dei sepolcri mi ricorda molto quella dei santuari in FFIX

04/03/10, ore 20:33

Oh my gold! O.O 'sta volta Zell l'ha fatta grossa O.O così grossa che nemmeno riesco a immaginarmelo con i capelli così lunghi... ma nemmeno col taglio alla marines XD Poveretto... *patpatizza Zell* Coraggio Zell, i capelli riscrescono... u.u Interessante la faccenda dei sepolcri, voglio proprio vedere cosa trovano! Complimenti Kaos, capitolo stupendo come sempre ^^