Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

27/06/10, ore 13:16

non sò che dirti... questo capitolo mi ha lasciato senza parole!
stupendo!!!
tremavo per l'emozione quando Rob entra in camera di lei e la vede seduta sul letto con la sua camicia che canza la canzone, quella canzone! l'adoro è stupenda, conosco ogni singola parola di quella canzone e la trovo perfetta per il momento...
il modo in cui si avvicinano e fanno l'amore.. mamma mia Crì che ma che sei mangiata prima di scrivere questo capitolo!!!
stupendo brava!!!

27/06/10, ore 11:41

evvai
un po' ci speravo ma non osavo dirlo.
sono contenta per loro e soprattutto per Rob che se lo merita dopo tutto quello che gli hai fatto passare, sei proprio sadica.^^
a presto
xxromy75

27/06/10, ore 10:09

crisssss!!!!! mammma mia ma è bellissimo!!!!!! il mio preferito non c'è ombra di dubbio.... mamma mia che dolcezza si fatica ritrovare il respiro... e come sempre si legge dall'inizio alla fine tutto d'un fiato e un crescendo di emozioni e culmina con l'amore che elle finalmnte ha trovato per rob nel suo cuore.... viuene da piangere!!! dalla gioia però si intende!!!! bravissima ancora un bacione tanti in bocca lupo e a presto kiss kiss da roby

26/06/10, ore 23:07

vuoi farmi piangere????????????????
no c'è dimmelo, mi preparoooo
giuro giuro giuro su qualsiasi, anzi sul mio ragazzo, che questo è il capitolo PERFETTO!!! non un capitolo, ma IL capitolo!!! ti giuro è fantastico!
rob tutto spaventato è fantastico, e poi c'è è troppo romantico anche con il suo "autografo" mamma mia stupendo.. e poi elle, FINALMENTEEEEEEEEEE!!!
ma che cosa deve fare?? sono curiosaaaa!!
aa e si devo dire che quando ho tirato fuori il fatto robe la vodafone ho riso anche io come una pazza per non so quantooo..
baciiiiiiii <3 <3

26/06/10, ore 22:24

Tu sei matta.. tornando al discorso delle carampane io sono una di quelle..e non puoi scrivere un capitolo così straordinariamente fantastico, ho una certa età il mio cuore non regge piu'!..Lui è..Lei è..non ho parole vedi?Finalmente lei si è lasciata andare e per fortuna Rob ha smesso di guardare quel benedetto soffito se no.. Brava cris davvero davvero brava!!p.s di a Rob che la camicia della premiere va benissimo!!aspetto con ansia! ;)

26/06/10, ore 17:57

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
J'adore!!
Tesoro ti ringrazio per avermi fatto sognare. Basta, non aggiungo altro. Non servono parole perchè è tutto così splendido!! ♥

26/06/10, ore 17:42

Ciao! Seguo questa tua storia da un po' e mi ha preso molto!!!! E questo capitolo....... Che dire..... Finalmente! Hai reso tutto magico! Mi sembrava di essere li'! E cmq lasciamelo dire, finalmente Elle si e' resa conto della meraviglia che aveva davanti! Eh! Era l'ora! Brava davvero!

22/06/10, ore 01:08

ok.. primo.. non ci posso credereee mi sono rimessa in pari evvai!!! *_*
secondo.. wow.. ok il wow è per tutti i capitoli ma per questo anche.. sopratutto per questo finale. ma di chi parlavi è? di elle? eh... rob è il segreto.. mi sa che non lo è solo di rob.. è stupendo. non so quale sia stata l'ispirazione ( non so.. XD o forse so) per il gran finale ma... sono senza parole ( di nuovo). ti adoro lo sai? ma si che lo sai.. ah si.. adoro anche rob.. e anche questo lo sai.. vero? cmq complimenti sei davvero brava.. mi trascinii ooohhh come sono contenta di aver pensato qualche giorno fa :"perchè non l'ho ancora letta? mi ci metto ora!".. se non lo avessi fatto a quest'ora non conoscerei la stupenda storia di rob ed elle e tu non mi avresti fatto sognare. ok ora la smetto di sproloquiare. lo sai no che volevo scrivere stasera? ma ho preferito leggere te. così ora è colpa tua se non ho aggiornato XD
bacioniiiiiiii
grossissimi sorella di un amore impossibile..
notte

21/06/10, ore 01:33

che ti offendi se commento con un no comment? no perchè non credo di aver le parole per descrivere l'ultima scena.
sto male vero? sorry per il pessimo commento ma è colpa tua. lo sai vero?!

20/06/10, ore 22:47

Alleluya alleluya alleluya Elle ha avuto finalmente un'illuminazione...ahahahah...ed ora quanto ci metterà a dirlo a Robert? Sempre se decide di dirglielo, conoscendola si farà venire qualche altra paura e il ripensamento è assicurato...ahahahahah...povero Robert, dovrà ancora aspettare secondo me!!!!
Brava Cris, un altro bel capitolo!!!
Kiss Lory^^

20/06/10, ore 19:10

oh! bene bene... alla fine ci è arrivata!!! :-)
ora però la tua ultima frase mi mette un pò di pensieri... che significa che Rob è il suo segreto?! mica vorrà fare la scema e nn dirgli niente? (anche se devo confessare a me stessa che sarebbe tipico di Elle!)
non è che ora che si è accorta di volegli bene, per paura del rifiuto, non fà niente?
mi hai messo in ansia!!!!!

20/06/10, ore 15:32

ahahaha!!!
dico solo questo...Elle è davvero uscita letteralmente di testa!!XD
da dove è uscito Harry?!?ahahah..
davvero...è troppo buffa completamente in confusione!!:D
capitolo davvero carino...e poi bè...c'è il fatto che finalmenteè riuscita a capire qualcosa dei suoi sentimenti, no??
ed ora...capisco che è il tuo segreto, Elle...ma almeno a Rob vorrai dirlo, giusto??...mmm...speriamo di sì...e presto...hihi
al prossimo capitolo!
miky:)

20/06/10, ore 15:12

Ebbene sì...lo ammetto...
anch'io ho desiderato essere Harry Potter!
negli anni, mentre leggevo i sette libri, ho continuamente sperato che da un momento all'altro venisse Hagrid a prendermi per portarmi ad Hogwards!
avevo anche un criceto bianco chiamato Edvige...(mi vegogno tanto!ù_ù)
Comunque..... finalmente!!!!!
Elle ha capito qualcosa!
ok, magari ci vorrà ancora un pò perchè si faccia avanti con Rob, ma almeno capire un pò i suoi sentimenti è un passo avanti!
divertentissima la parte un cui si impazzisce per non far mettere in lavatrice la camicia di Rob!XD
bellissmo capitolo, molto profondo! inoltre hai rappresentato benissimo la confusione di Elle e la sua paura di legarsi sentimentalemnte!
baci

20/06/10, ore 10:02

questa cosa non l'avevo considerata.
non ho mai desiderato essere Harry potter, forse per via degli occhiali orrendi.
ma devo dire che la Rowling comincia veramente a darmi sui nervi ha inventato un bellissimo mondo ma poi lo ha reso troppo conformista per i miei gusti, un po' più di ribellione e che caspita, troppo buonismo.
comunque tornando al cap. finalmente ha seguito il consiglio di quel comico
Vergassola...fatti una domanda, datti una risposta e fuori dalle balle.
ha capito! alleluya tra poco dovevamo chiamare i fatti vostri per farne una puntata speciale con Vespa e Marzullo per farglielo capire ma alla fine ha capito, evviva.
adesso arriva il difficile ammetterlo ad alta voce ad altri oltre che a se stessa, non è che ci mette un altro annetto vero?
no perché qui le carampane cominciano a invecchiarsi , non vorrei che morissero
a presto
xxromy75

mm..questa scena è copiata pari pari da 500 giorni insieme!!!...