Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

19/05/10, ore 19:39

ciao... capitolo bellissimo!!!!! è bello rivederli insieme elle e rob e beh conil temporale..... spero solo che elle possa risolvere bene la questione blaise perchè lei e rob sono unici..... ciao robe

19/05/10, ore 17:36

ciao
immaginavo che non fosse così cinica da andare a letto con Scott, ma comunque hanno parecchio da chiarire, perchè lei voleva fargli male deliberatamente.
il fatto che gli ha detto questa cosa però indica che comunque ci tiene a quello che pensa Rob e quindi anche ai suoi sentimenti, non è bastarda come vuol far credere.
capisco la delusione di Rob e il non cedere di un millimetro, dopo aver dato tutto ed essere respinto ci va con i piedi di piombo.
una cosa non capisco, come faccia a sentirsi minacciato da uno str**** simile oltretutto pure bruttarello e fedifrago, ha proprio l'autostima di un lombrico.
Tom è salito nella mia classifica di considerazione, è un geniaccio incompreso quel caro figliolo, si merita un plauso il ragassuolo.
ora c'è lo scontro...
voglio vedere il sangue, di quel pirla di Blaise naturalmente, che poi che nome è Blaise? sembra un incrocio tra un maglione e uno sploloquio, sembra il nome di un escort brasiliano, senza offesa alla scrittrice che lo ha scelto.
L'unica volta che l'ho sentito era in quel telefilm Gossip girl ma non era una donna? va be che in quel telefilm avevano tutti dei nomi da Paroliamo o da pupazzi della Mattel comunque...
basta ho perso il filo del discorso.
a si giusto, te l'ho gia detto che questa ff mi sembra un telefilm vero?
mi prende troppo e i personaggi sono troppo simpatici sei un ottima caratterista.
a presto
xxromy75

19/05/10, ore 17:13

Sai, quando ho visto che avevi aggiornato ho detto con la mia amica, che tra l'altro ti segue "ci sentiamo dopo che leggo Elle!" e lei tutta felice ha detto che finisce di studiare e corre a leggere.
Poi mentre ero arrivata al momento del verbo imperativo "respirami - assaggiami e compagnia bella" che mi è tanto piaciuto sempre lei mi chiede "poi fammi sapere se l'esito è positivo o negativo." "Oh ma adesso è positivissimo!" le ho risposto io.
Arrivata alla fine le dico eh si! la vedo così perchè la domanda senza risposta di Tom ha lasciato un senso d'inquietudine anche a me oltre che a Rob.
Ora io lo so che a te non t'importa di quello che mi dico con le mie amiche ma era fondamentale per arrivare al punto finale! Ahahah!
L'intesa ritrovata tra i due mi piace tantissimo e mi piace anche il comportamento di Tom che sembra fare proprio a un proverbio che si dice dalle mie parti e che in Italiano è "tira uno per prendere due". Nel senso che oltre a usare Rob per mandare via "Bleah" vuole far, diciamo, conquistare Elle. No?
Comunque questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto! Wao! Ahahah!!
Ci sentiamo prossimamente!

La modifica è perchè avevo inserito i miei "discorsi" in e non si leggevano.
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 05:15 pm)

19/05/10, ore 17:11

oddio e adesso che succederà?!?!??!?!?!
elle ormai deve accettare ils uo amore per rob, non c'è santo che tenga è cottaaa!!!!!
povero il nostro robbino!
baciii

17/05/10, ore 18:50

SOno un po' in ritardo! Ho letto questo tuo primo capitolo e mi ha incuriosita, credo che andrò avanti... prima o poi mi metterò in pari! Comunque lo spunto è interessante e anche i personaggi da quel poco che se ne vede qui... non solo Rob, anche gli altri!!! :P
Spero di aver giovato un po' alla tua autostima (con una recensioncina su 170!), magari commenterò più avanti quando leggerò il seguito!
Baci
P.S. Anch'io studi(av)o a Bergamo :P

14/05/10, ore 19:52

Che str***o quello -.-"
Rob è troppo buono :)
Adesso devono chiarirsi per forza e LUI si deve fingere il suo ragazzo ;)
Continua è bellissima!

14/05/10, ore 18:30

cris scusami ma vado un pò di fretta oggi T.T
bellissimo capitolo e finalmente Elle ha detto le sue motivazioni..ora aspettiamo il nuovo finto ragazzo XD

13/05/10, ore 22:55

Allora allora,sono sbalordita!POvera Elle!e ci credo che si chiude a riccio!insomma un passato alquanto difficle,ma non puo' fare di tutta un'erba un fascio(si dice così?)Rob non è come Blaise e credo e spero che dimostrerà il suo amore in tutto e per tutto..lo sta giaà facendo rimanendole comunque accanto quindi.. Ok..vedremo un po' chi si offre volontario..Rob è troppo scontato vero???Io cmq ci spero!!! bacio alla prox!!

13/05/10, ore 20:33

Allora.. come tu ben sai io faccio proprio schifo nelle recensioni però ci provo.
Non mi aspettavo un passato del genere per Elle. Però comunque non approvo il suo comportamento nei confronti di Robert. Non deve farne di tutta un'erba un fascio. Capisco che per lei possa essere alquanto difficile fidarsi di nuovo di un ragazzo ma dovrebbe un pò lasciarsi andare.
Robert invece è sempre troppo educato. E innamorato. Nonostante tutto le resta al fianco. Un vero signore.
Per concludere, ho letto la OS e ti faccio i miei più sentiti auguri!

13/05/10, ore 20:27

wow che pezzo di mer** certo che se li sapeva scegliere.
Capisco la delusione, ma chiudere il cuore hai sentimenti è un po' da immaturi anche perchè chi ci rimette sei tu non gli altri, non fai altro che autopunirti.
ma forse inconsciamente si vuole punire per essersi fidata.
comunque parlarne e affrontare il problema sono tappe che servono per chiudere con il passato e per stare in pace con se stessi.
se vuole tornare a vivere deve completamente demolire quel muro e ricominciare a costruire da capo è difficile ma necessario.
anche se doloroso le servirà per andare avanti.
alla prossima
xxromy75

13/05/10, ore 19:24

Che brutto stronzo!!
Cioè, credevo che Elle fosse una schizzofrenica che soffriva di personalità multipla ma adesso.... cioè poverina!!
Non me l'aspettavo proprio... non una storia così drammatica!
ci credo che non si fida del povero Rob e ha reagito male quando gli ha confessato i suoi sentimenti!
poverina!!!
ma veniamo alla domanda fondamentale....chi si fingerà il ragazzo di Elle? Tom? Sam?.... ma cosa lo chiedo a fare, tanto lo sò già, sarà Rob!!XDXD
Spero lo prenza a cazzotti!
Bellissimo capitolo.... ok da ora in poi non odio più Elle!:D baci

13/05/10, ore 19:03

ciao... non c'è che dire elle ne ha passate e di brutte e rob come sempre le sta vicino perchè non riesce a smettere di amarla che dolce.... ps ho commentaot i tuoi auguri a rob ( così li ho fatti anche io eeehhh modesta!!!!) ma anche a te e allora buon compleanno ciao roberta

13/05/10, ore 17:48

evvai... due su due... mi hai rifatto venire gli occhi lucidi..
ti giuro io non ho proprio la forza per dirti niente... nn sò, mi sento confusa, non immaginavo una cosa così grande... il dolore di elle è passato anche dentro di me, la tenerezza in cui rob si alza, la prende in braccio e la porta nella sua camera... caspita crì se sei brava!
ah già che ci sono... ancora tanti auguri! ;-)

13/05/10, ore 17:28

evviva! Sono la prima a recensire!!
^^
be'... mi aspettavo fosse qualcosa di simile ma non credevo che quello stronzo di blaise avrebbe potuto farle una cosa simile è.è
cmq,ammiro Rob... In fondo è lui che si fa carico sia del proprio dolore sia in parte di quello di Elle....
W ROB!!
al prossimo cap!
xmas

10/05/10, ore 23:18

Beh che dire mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta con questa fine di capitolo Cris, sarebbe il suo ex fidanzato?? Quello per cui si comporta da stronza?? Non ci puoi lasciare così con tante domande che ci martellano nella mente..ahahahah...comunque sono contenta che Robert non si sia lasciato andare dopo l'abbraccio di Elle, ma pretende davvero che debba lui scusarsi?? Ma è davvero fuori di testa, mamma mia ma che ha nel cervello quella ragazza, ti giuro che se sarà lui ad andare da lei a scusarsi, mi incazzo sul serio perchè non mi piace quando Robert diventa lo zerbino di turno e qui quella che ha sbagliato è solo lei e non può pretendere le scuse, anche se non so bene di cosa Robert si deve scusare, visto che lui è stato sincero e si è comportato in modo corretto...uffa, ok sto davvero sclerando con questa storia ma è Elle che se le cerca...ahahahah...spero che Robert non si faccia intenerire per ciò che ha appena detto e che continui a trattarla come merita!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre, hai scritto un altro bellissimo capitolo!!
Kiss Lory^^