Il Verde e il Rosso
di Dully

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/10, ore 18:03

Ho impiegato un po' ma ce l'ho fatta! Ti dico subito che, nonostante la mia ff pref tra le tue (almeno attualmente) resta quella di hestia jones, anche questa la trovo interessante. l'intreccio, o la trama, è come al solito ben organizzato (hai molta fantasia e capacità organizzativa, almeno secondo me)e i cambiamenti di pancy, invece che irritarmi perchè diversi dal personaggio della rowling, li trovo interessanti perchè ben spiegati, ben compresi dal personaggio stesso e "metabolizzati"... in pratica potrebbe anche essere successo così, perchè riesci a collegare e spiegare i vari fatti!
quindi brava! ti faccio tutti i miei complimenti sinceri!

28/01/10, ore 18:02

Ho aspettato con impazienza il nuovo cap e finalmente eccolo ! Sono molto curiosa delle foto che proporra pans anche se non so cosa voglia dire la terza ! Poi non vedo l ora di vederla lavorare a contatti con i giocatori me curiosissima ti aspettò al prossimo cap ciao ciao

25/01/10, ore 12:46

Ciao anche questo giro Non ho recensito subito anche se la ho letta questa notte ! Cavolo che Pansy = violetta del pensiero ne ha avuta di fantasia la ragazza per trovarsi un nuovo nome !comunque sono sempre più curiosa kiss kiss pans

23/01/10, ore 01:43

Hei scusa il ritardo nel recensire ma sono appena tornata a casa dal cinema non avevo calcolato avatar durasse quasi 3 ore ! Comunque cap. davvero Carino ma non ho capito esattamente ciò che fa ron pensavo ad una squadra di quidditch se si quale ? Ah e per draco immaginavo ben però sai com e' certe volte la fantasia viaggia . Ps : domani appena riesco a mettermi al computer ti aggiungo !! Kiss kiss notte pans

21/01/10, ore 19:06

ciao felice che tu non voglia ammazzarmi ! il cap mi piace molto ma un dubbio mi assale che è successo a draco ? xkè devo dire mi ha dato l' impressione di essere morto strozzato ! e diciamocelo sono preoccupata per lui nonostante ciò che ha fatto a pansy ( riferimento al fatto che si sposa con astoria nel 7 libro) è comunque un personaggio che io stimo comunque ! ci sentiamo nel prossimo cap. baci Pans ps: la febbre dopo una settimana gg sembra essere sparita grazie del interessamento !

21/01/10, ore 18:54

molto profonda dolce e realistica.
Il personaggio di pansy è veramente molto affascinante.
Aggiorna presto, ciao!

21/01/10, ore 02:14

Ciao non guardare l' ora in cui ti recensisco altrimenti penserai sono pazza mentre sono solo una ragazza con la febbre che non riesce a dormire ! Ma forse mi puoi pure fare della pazza perché a questo mondo sono una delle poche che adorano le storie pansy ron be io sinceramente pansy ( mio personaggio preferito) la vedo bene con tutti harry fred George draco blaise theo piton ( x quelle poche che si trovano con loro due) e perché no anche con tiger o goyle o paciok ( con neville se ne trovano con gli altri due no ! ) insomma ok loro non sono bellissimi ma comunque . Va be tornando al discorso principale sono una pazza che adora pansy parkinson e mi affascinano le storie pansy ron e quindi riasumendo ancora in breve mi affascina la tua storia si e' Vero nel primo cap c'è scritto poco ma comunque ci vuole coraggio per pubblicare storie su loro due e quindi ti faccio i miei complimenti dato che neppure io c'è la ho fatta ! Dopo averti detto tutto questo ti lascio il mio indirizzò e-mail / msn slytherinpansy@hotmail.it in modo che se tu avessi voglia. Di dirmi su per la lunga e schifosa recensione lo possa fare tranquillamente ! Al prossimo cap se non ti ho fatto passare la voglia di pubblicare paci Pans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]