Il Verde e il Rosso
di Dully

16/02/10, ore 15:38

Capitolo splendido!! Tutto! Non c' è neanche un momento in cui cali di tono! Ogni emozione è descritta bene, ogni pensiero, azione-reazione, ogni rimpianto, rimorso, riflessione!
bellissimo, mi è piaciuto e mi ha entusiasmata! Le parti più belle sono, per me, quelle scritte in corsivo, ma ripeto che, in generale è tutto bello!
p.s. christina ricci in quella foto ricorda anche a me pansy (solo con gli occhi scuri) per come la immagino! per cui la scelta per me è azzeccatissima! poi l'attrice, me la ricordo benissimo in sleepy hollow, è bravissima e bella!

15/02/10, ore 17:11

ciao il capitolo è bello ! non concordo con la foto io la vedo bene sotto un altra attrice ma i gusti sono gusti aggiorna presto baci Pans

14/02/10, ore 21:40

bravo ron!!!!!!ok ora pansy devi cedere.....come si fa a non cedere dico io???

14/02/10, ore 20:17

Molto bello anche questo capitolo! Golden embrace è il nome dato alla Ron/Pansy; essendo io una Dramione convinta di conseguenza igni golden embrace mi incuriosice parecchio...Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi,specialmente Pansy,brava!

10/02/10, ore 17:03

Ok gia finito il sequestro ma potrebbe ritornare da un momento al altro ! Il chap e' ... Non so come dire sono senza parole ! La foto bellissima !! Ma il bacio gia ora ? Non siamo gia alla fine Vero ? Bacioni

10/02/10, ore 16:15

Ciao! La storia mi piace molto,i personaggi risaultano coerenti e sono molto felice di poter leggere una golden embrace! Scrivi molto bene, secondo me, breve ma incisiva quanto basta.Spero di leggere presto un aggiornamento:)

10/02/10, ore 15:01

WoooW!! Un bacio! Non me lo aspettavo minimamente! Cioè, si capiva che Ron era intrippato con lei, ma in quel momento è stato un colpo! Molto brava!
Molto ben descritta anche la scena degli scatti durante l'incendio! Descrivi sempre ragazze caratterialmente forti ed emancipate! lo trovo molto molto bello!!
vado a recensire anche l'altra ff!

10/02/10, ore 14:50

ihihihihihihi....lo sapevo che si baciavano!!!!!!

08/02/10, ore 17:37

Tranquilla, tutto logico mi pare! anche questo nuovo pezzo è collegato benissimo e getta una luce di mistero su tutta la vicenda! sembra quasi un film noir! anzi una ff noir! (è un complimento perchè a me piacciono). non è affatto sdolcinata né troppo romantica, la trovo dosata al punto giusto! per ora la parte romentica è appena accennata e crea attesa e suspance!
per me sei davvero brava!

08/02/10, ore 01:12

In ritardo come al solito ! Ma questo giro e' perché tutti i mezzi con cui posso collegarmi ad internet sono sotto sequestro ! Dopo aver letto questo cap non me ne importa più molto della reazione di pansy dato che questo mi e' piaciuto un po più degli altri ! Complimentoni ora vado a nanna che se si sveglia qualcuno e mi becca si che sono guai !

02/02/10, ore 00:52

Vorra dire che se pubblico in orario non sono più io ! Il chap mi e' piaciuto come al solito anche se devo dire mi e' rimasta la curiosita di scoprire come ha reagito pansy dopo che ron se ne e' andato ! Ti lascio perché sono stanca morta ! Notte notte

01/02/10, ore 16:20

Eccomi qui! dunque, mi pare proprio che il filo della storia sia logicissimo! e questo cap ancora più articolato, lo dimostra ampiamente! lega passato presente e probabile futuro! è molto bello scritto così, accostando i vari personaggi e le varie idee, preconcette e non! senza noiose romanticherie irreali, tu sai andare al sodo, trasmettendo comunque sentimenti ed emozioni! forse (ma è solo una mia opinione) trovi più difficoltà a scrivere questa storia rispetto alle altre, perchè è più "adulta" sia nei sentimenti che nei ragionamenti che nelle situazioni, rispetto a ciò che invece siamo abituate a leggere nei libri della rowling (tutti i personaggi sono già cresciuti e con età diverse da quella scolastica). ma stai sicura che il risultato è buono!!! reale e incisivo!

30/01/10, ore 15:22

Mi piace molto recensirti, mi sono appassionata alle tue ff e al tuo modo di scrivere (non si era capito...)! eccomi infatti qui di nuovo!! non mi pare assolutamente che i tuoi personaggi siano diversi da come vengono descritti originariamente! nel senso, vivono e agiscono in un contesto diverso, ma i caratteri li mantieni! comunque ti dirò, sai interessare anche discostandoti dall'originale secondo me, per cui non farti problemi (almeno per me è così...). qui mi hanno fatto sorridere e mi sono piaciute da matti le considerazioni di pansy su ron! concordo pienamente....! anche se la ff è un'idea di getto, istintiva, la trovo logica e con un buon filo conduttore!
bravissima!

29/01/10, ore 21:11

Bello bello sopratutto quando pans racconta della caduta di ron non ho potuto far altro che continuare a ridere per tutta la storia ma ora mi domando dove si stava smaterializzando la parkinson ? Non a scuola Vero ??? Me curiosa curiosa ti prego aggiorna presto baci SCUSA HO COMBINATO UN DANNO CON L I POD E LA HO INVIATA DUE VOLTE modifica apportata 30/01/10 alle ore 00:07

(Recensione modificata il 30/01/2010 - 12:05 am)

29/01/10, ore 21:11