Il Verde e il Rosso
di Dully

06/04/10, ore 02:39

Ne dai il ragazzo non e' male in foto ma preferisco la descrizione sembra più Carino comunque nulla in confronto a ron ! ( continuò domani o per meglio dire più tardi la rece sto dormendo in piedi )

03/04/10, ore 16:37

Guarda sono felicissima del tuo ritardo così riesco a recensire ! ( sono arrivata a casa alle 7 a.m.)!
Mi domando come fai, ogni capitolo e' più bello dell' altro !
Comunque si herm la capisco insomma malfoy e' un tipo strano ma infondo infondo tutte le serpi anno un cuore e pansy con quello di ghiaccio secondo me ci sta bene quindi spero duri ancora qualche capitolo prima di ritornare da ron !! Sono stanchissima ti saluto Pans

03/04/10, ore 14:20

Molto, molto bello il finale! La descrizione di Pansy fatta da Draco mi è piaciuta molto. E anche il fatto che i due si conoscano e capiscano così bene, è intrigante, perchè appartengono alla stessa casa, ma anche perchè, sotto sotto, nonostante le apparenze, soono fragili entrambi!
Mi è piaciuto anche molto l'intrigo tra i personaggi, Ron Pansy Hermione e Draco ... l'hai creato molto bene. Anche la descrizione di Ron ed Hrmione come coppia male assortita: bella!!
Che altro dirti? Solo complimenti
... e buone vacanze!!!

24/03/10, ore 22:45

( continuò qui li non mi faceva più scrivere)
No dai va be questa e' una ron pansy che leggo molto volentieri !
Vado in egitto a sharm el schake ( o come si scrive ??) comunque calcolando io sto via una settima tu in teoria aggiornerai una volta nell' arco di questo tempo quindi forse riesco a tornare e recensire ! Massimo non ce la dovessi fare ti ho lasciato questa mega recensione con affeto Pans
/\_/\
(^-^)

24/03/10, ore 22:37

Almeno a questo riesco ancora a risponderti !
Mia madre ha avuto me un mese dopo che lei aveva compiuto i venti, nessuno mi voleva apparte lei e mio padre insomma erano troppo giovani non ce l' avrebbero mai fatta eppure assieme ce la hanno fatta ! Ora ho dei parenti splendidi che mi vogliono un sacco di bene e che si sono pentiti di aver pensato all aborto non appena sono venuta al mondo ! Se Draco la ama e spero proprio di si dato che le ha chiesto di sposarlo e io reputo il matrimonio sia in comune che in Chiesa una cosa importantissima su cui non bisogna scherzare accettera di buon grado un figlio dalla sua futura sposa.
Poi parlando di Draco mi sa proprio che Herm non si merita neppure lui ! Insomma Ron può essere
bello quanto vuoi ma vuoi metterlo in confronto a Malfoy ?? Insomma hai la fortuna di essere amata
da lui e vai a ricercare Weasley ? Qui c'è qualcosa che non va !!
Ron invece hai davanti a te Pansy Parkinson la ami nella tua mente pensi gia al matrimonio lo
racconti anche al tuo migliore amico e poi la lasci così ? Ah i grifoni hanno qualcosa che non va a
questo punto !

Su Harry al momento momento non posso dire nulla insomma non so come reagira dopo averla vista ( hehe nella mia mente la frega a ron e se la tiene lui sono fan sopratutto delle harry/pansy poi ron/pansy )

24/03/10, ore 19:23

Sono un po' indietro con le recensioni ma questa settimena mi sta davvero uccidendo ... intanto recuper questa: la parte che mi è piaciuta di più è stata il discorso fra le due ragazze, Hermione e Ginny! Molto profondo, sono davvero vicine e capaci di aiutarsi e comprendersi! Sostenersi a vicenda! poi mi ha fatto troppo ridere l'immagina di Pansy che cucina! Ma ci sta proprio bene!
Complimenti ancora, come sempre

22/03/10, ore 20:06

perchè dovrei ucciderti ? il capitolo è stupendo ! mi è piaciuto davvero molto e da quello che traspare sembra proprio che herm voglia ron e non draco e che ron voglia hermione ma solo se lei rinunciasse a malfoy del tutto !! aspetto con impazienza un tuo prossimo aggiornamento bacioni Pansy
ohoh modifico la recensione per dirti che il giorno venerdi 26 alle 02:00 a.m. parto ! torno il 03 /04 quindi se aggiorni in questi giorni di mia assenza mi dispiace ma non potrò recensirti anche se mi piacerebbe molto !! bacioni Pans
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 03:15 pm)

22/03/10, ore 19:27

Ho letterealmente divorato il capitolo!! Non mi aspettavo nulla di tutto ciò e non so più che pensare! Davvero Pansy ha perso Ron? Davvero Ron è ancora innamorato di Hermione? Chi si metterà con chi?? Dopo tutte queste domande, ovviamente, avrai capito che non vedo l'ora di leggere il seguito! è una trama ricca di colpi di scena ma assolutamente realistici e profondi! piena di problematiche molto sottili e piena di sensibilità!
brava davvero

22/03/10, ore 16:17

ma INSOMMA!!!!!!non si può essere cosi idioti......c....o hermione sei incinta ti stai per sposare malfoy e corri da ron????non se lo merita, per Diana!!!!!!!aaaaa.....io non vi capirò mai ci rinuncio...vediamo come va avanti...speriamo bene....

17/03/10, ore 15:17

Bellissima la descrizione della famiglia di ron! una bella famiglia, unita, affettuosa ecc... ma questo comporta che sia, in un certo senso troppo perfetta. soprattutto per qualcuno che ha vissuto le esperienze di pansy e che non è abiutata a certe cose.
Mi è piaciuta molto anche la fase regali, mi hanno fatto sorridere. Mentre il flash back su come si sono ispirati per i regali mi ha entusiasmato proprio, hai descritto bene i contrasti tra loro, le differenze inesorabili fra i loro caratteri e stili di vita, simboleggiati in buona parte dalle case di appartenenza! è stato davvero interessante!
christina ricci è sempre bellissima.......! perfettamente griffindor e slytherin gli abiti!
aggiungo un appunto di italiano, quando dici: "-Facciamo due piccole promesse.- esordia. -Io premetto che la userò,ma non davanti ad altri..."
il verbo "esordire" alla terza singolare fa "esordisce" cioè "lui esordisce" comunque complimenti sei davvero tanto migliorata nello scrivere! mentre i contenuti erano e restano bellissimi

16/03/10, ore 18:20

ah pansy....ma come si fa dico io?????

16/03/10, ore 17:21

http://1.bp.blogspot.com/_7le69-CqkFo/ShSAJqyADAI/AAAAAAAAAHc/1HmiIQ_lMhs/S220-h/_RonPansy_.png guarda è carina non ci sono tazze serpeverde o sciarpe grifondoro ma ci sono ron e pan ogni capitolo è più bello dell'altro e non vedo l'ora di leggere il prossimo bacione Pansy

10/03/10, ore 15:07

ma no dai....poveri...sono così carini....

10/03/10, ore 14:49

Sarò ripetitiva ma bellissimo complimenti ! Mi piace questo cap. Un po di zucchero fa sempre bene ! Poi io pansy la ho sempre immaginata come una ragazzina che se si impegna ce la fa ma ron intraprendente non lo avevo ancora mai visto anche con lavanda era lei che commandava il rapporto !! Kiss kiss Pans

10/03/10, ore 12:21

Wow! Rugby!!! Sei troppo originale anche in questo! Io che mi immaginavo la classica pallavolo... allora in bocca al lupo per il campionato!! Ora passo alla ff: un po' di dolcezza tra i due è stata bella, molto piacevole da leggere e interessante! E poi non è troppa è dosata perfettamente! Nonostante Ron non sia un personaggio che mi prenda particolarmente, anch'io non me lo vedo troppo imbranato (non mi par realistico, è pur sempre un ragazzo giovane e pieno di ormoni e vitalità), anzi, se mai è un po' immaturo e insicuro, ma con le ragazze ha il suo giusto successo...
insomma, bel capitolo come sempre!!!