Love you Anyway
di LyndaWeasley

21/01/10, ore 22:14

LOL. è la prima cosa che mi viene in mente: LOL!^ç^
Davvero bellissima (e capisco che il video ti abbia ispirata! L'avevo già visto ed è fantastico!^.^)! XD come prima slash è proprio stupenda, poi per me non ce ne sono mai abbastanza!^^'' quindi scrivi scrivi!
E se questo è frutto di uno sclero, non ti arrabbiare se mi auguro slererai ancora^^''
Comunque, cercando di recuperare questa recensione disastrata.. che dolci**
I pensieri di Merlin, e poi Arthur che va da lui dopo averlo messo alla gogna**
Ci credo poco che Arthur sia solo un fratello per Merlin... magari... un amico mooolto intimo!^^''
BeBeBe, spero scriverai ancora su di loro perchè sei bravissima, scrivi molto bene=)
Besos, Ice^.^

21/01/10, ore 21:40

Fic molto carina, il video ispira bene! XD
Anche se quando Artù ha parlato di scoprire i lati nascosti di Merlino io credevo che il nostro mago sarebbe rabbrividito, spaventato dal suo segreto magico, e invece ha tutto un tono leggero e piacevole. Peccato però che i cachi siano un frutto di origine cinese e non fossero giunti in Europa prima del 1700. X°D
Il loro uso (come quello dei pomodori nel TF) è un errore anacronistico.

21/01/10, ore 20:09

Bello il video e bella la fic! E' dolcissima e i nostri due personaggi sono così IC... Complimenti, per averla scritta in 20 minuti ti è venuta molto bene! E capisco perchè il video ti abbia ispirato! Scrivi ancora, mi raccomando (e assolutamente sulla coppia Merlin/Arthur *ç*)

21/01/10, ore 19:29

Bello il video, capisco perchè ti abbia ispirato a scrivere una slash! La fic è molto carina e mi hanno fatto sorridere i primi pensieri di Merlino sulla gogna, l'ho trovo molto IC. Poi è molto carino anche il dialogo che si sviluppa tra i due e il finale mi ha fatto sorridere, trovo che quel comportamento sia proprio da Artù!

21/01/10, ore 17:07

oooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!! io adoro quella canzone e il video che hanno fatto con loro due è troppo carino!!!! comunque... la storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se ci credo davvero poco che Merlino lo consideri solo un fratello, ma gliela do per buona... davvero davvero carina e se questo è il prodotto di uno sclero spero che tu possa sclerare ancora tante volte per scrivere storie così carine.... muaaahhh!!!
a presto e un bacio! ciao!!!!!!
ps: w i boyzone!!! ^.^

21/01/10, ore 13:04

Ma Arthur siete un asino! Povero Merlino, ormai si puo dire che lui e la gogna sono diventati parecchio intimi! Povero il mio patatino magoso XD hahahah davvero bella come shot davvero, ben scritta ed inoltre e` cosi` che dovrebbe essere non con quella cosa li`! Inoltre ho visto il video F A N T A S T I C O *QQ*! Complimentoni Saooo un bacio Sui.

21/01/10, ore 11:36

Oh! *O* Ma che bellini che sono!
L'ultima frase è bellissima! E i cachi non li tiro a te tranquilla xD
L'ho trovata veramente dolce!
Ho visto il video e mi è piaciuto molto anche quello!
In effetti i video che girano su Youtube ispirano parecchio *mmm*
Comunque la tua storia mi è veramente piaciuta!!
Pensavo fosse una ff a capitoli perché c'è sempre il No segnato alla storia completa xD
però va bene anche una shot! Basta leggere xD
Brava!

21/01/10, ore 10:31

Molto carina! Mi ha fatto sorridere Arthur che, nonostante abbia mandato lui stesso alla gogna Merlin, prima lo aiuta e poi lo lascia lì a continuare a scontare la sua pena. E i pensieri di Merlin sono molto dolci.
Ho visto il video ^o^ mooolto carino (e poi me ne sono spulciati altri e stavo per dimenticarmi di commentare ^^""). Continua a esercitarti sullo slash che non ce n'è mai abbastanza XD