Fratello e sorella
di kashia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/10, ore 18:56

Spero che tu possa trovare un po di tempo per continuare questa storia,che davvero molto bella.
Torna presto. Un bacio xx

23/10/10, ore 18:11

bella bella bella non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!!! buona scrittura!

20/10/10, ore 15:46

aspetto con ansia che riprendi questa storia.....

24/09/10, ore 13:29

Ciao Kashia.
Tranquilla. Non sai quanto ti capisco.. purtroppo!! Anch'io sto scrivendo e faccio fatica a farlo prima del venerdi sera e weekend, perchè in ufficio faccio dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Per cui posso immaginare bene la non voglia di scrivere alla sera.
L'importante è che termini la ff. Almeno.. a me farebbe immenso piacere, dato che mi piace già e mi intriga. ^_____^
In attesa del cap, baci baci! Ross ^^

24/09/10, ore 00:49

mi dispiace molto perchè la storia era veramente bella e diversa dalle altre che si vedono su efp.
spero che in qualche modo tu riesca a tagliare un angoletto di tempo x scrivere, anche capitoli piccoli magari, x nn lasciarci proprio a bocca asciutta.
Un bacio, spero a presto. ciao!

23/09/10, ore 22:13

noooo non lasciarci cosi la ff è bellissima

23/09/10, ore 22:06

Ora capisco..spero davvero che forse un giorno troverai il tempo di aggiornare questa storia..perché era davvero bella come storia..e a essere sincera mi dispiace un po..ma infondo ti capisco il lavoro prima di tutto quindi non posso far altro che augurati in bocca al lupo con il lavoro e spero davvero di cuore che le cose ti vado sempre meglio..e magari quando hai uno spiazzo di tempo se ti va aggiorna..e se no tranquilla ti capiamo perfettamente..quindi ti mando un bacione ed un'abbraccione forte forte XD da questa pazza di ELVE89

12/09/10, ore 13:11

o mio dioo!!..bellissima e molto interessante questa tua FF..anche perché sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti..spero non sia successo niente di grave, visto che da quello che ho notato e da tanto che non posti, e spero davvero di cuore che tu non abbia rinunciato a scriverla!!..credimi e davvero bella come storia e molto intrigante sperando davvero di cuore che tu continua a scrivere questa storia ti mando i miei saluti ^^

20/07/10, ore 14:35

06/07/10, ore 16:16

continua, continua, continuaaaaaaaaaaa!!

13/05/10, ore 14:12

Ho scoperto questa nuova ff e non potevo che non farti i complimenti! Ti ho seguita tanto, anche nella sewzione TMM, e non potevo che non seguirti anche qui, per di più con Twilight, mia saga preferita!
Aspetto il seguito. Baci!

05/05/10, ore 16:09

ma xkè nn continui la storia?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]