At random
di Stray cat Eyes

27/02/10, ore 19:59

visto che scrivi per far venire fame, farò bene a leggere prima dei pasti ( LOL, sembra una medicina: Da consumarsi preferibilmente prima dei pasti..xP ok, la pianto).Infatti ho letto l'ultimo capitolo poco prima andare a cena xD anche se forse era meglio leggerlo a colazione.. ma bando alle ciance! Davvero un capitolo tenero *w* Feliciano ha un'effetto così zuccheroso *3* tzè, beato Lud che si sveglia e si addolcisce subito grazie a Feliciano *A* complimenti, un'altro bel capitolo!!

27/02/10, ore 17:00

*O* oooh! Il nuovo capitolo! *zompetta allegramente*
Ho gradito anche questo zuccherino, dall'inizio alla fine *-* Non ha deluso per niente, anzi :3
E vorrei quotare tutto il commento di Saeko no Danna, parola per parola, specialmente la parte sul finale!
Davvero, ragazza mia, ti ci vuole un po' più di autostima è.é *scrolla l'autrice per le spalle*
Cooomunque... Germania dovrebbe vergognarsi: fare certi pensieri di prima mattina, appena sveglio U.U Certo, però, che Italia con i pantaloni di Doitsu dev'essere un amore çAç *sclera*

Ah, ormai ho rotto il ghiaccio, quindi mi vedrai spesso nella zona recensioni :3
E la botta in testa non posso proprio dartela, mi spiace U.U Troppa gente ha bisogno delle tue FlashFluff, se io ti stordissi e tu non riuscissi più ad aggiornare la fanfic finirei nella lista nera di molte persone °-° (Compresa la mia, visto che ormai sono una tua fan accanita U.U)
Altro biscottone per te ^W^/
Miao ^+^

27/02/10, ore 16:10

povero germania sempre a fare la parte del pervertito. comunque sono felice che apprezzi i miei commenti sta tranqi continuerò a leggerle e a commentare mi piacciono molto continua cosi e alla prox!!!!!!!!!!!

27/02/10, ore 16:09

27/02/10, ore 10:18

Ok.
Cioè, all'inizio la mia faccia era fluffosamente addolcita, poi è diventata dolcemente contenta della Felicianità di questo nuovo capitolo ed infine si è aperta in una risata con l'ultima frase.
Ma come fai a non vedere l'originalità? XD Questa coppia si può trattare in quattromila modi diversi e, al contrario di molti altri autori che cadono sempre nei soliti cliché, tu riesci a trovare proprio quei quattromila modi, moglie XD.
Cioè, sembrava che Germania dovesse, chessò, baciarlo e farci tante altre belle cose, e allora sarebbe stato piuttosto prevedibile ma, così com'è l'Hetalia originale, tu sei riuscita a ribaltare la situazione.
Alzarsi e avvicinarsi a lui e guardarlo negli occhi e con intensità e fargli notare che i dannati pantaloni continuano a cascargli perché sono i suoi, porca miseria.
Cioè, è bellissima <3 e nemmeno così melensa, in particolare per quest'ultima frase che non posso non citare perché l'ho adorata XD.
Ma io non sono più che cosa dirti, perché ormai i complimenti mi sembrano superflui, perché il mal di testa mi impedisce di pensare complimenti decenti, perché dovrei mettermi a dormire - sì, dovrei - per farmi passare 'sto malessere, perché sono ancora qui che saltello perché è arrivato il nuovo capitolo, perché sono un po' disturbata di non essere stata la prima a recensire XD.
Vabbé.
E' bella, io ho deciso che è bella, che mi piace, che se ti auto-insulti un'altra volta ti motosego, che voglio un nuovo capitolo in tempi brevi e che... uhm... beh, basta. E devi farlo perché sei mia moglie. *-*
Ti amo, cara <3.
Chu.

26/02/10, ore 22:39

Ogni tuo capitolo è impossibile che deluda! Sono sempre fantastici!!! E scusa se non ho recensito prima, ma sinceramente non so nemmeno perché non l'ho fatto, forse perché di solito lascio sempre qualcosina da leggere prima di andare a nanna e poi chiudo tutto. Boh, comunque stavolta ecco a te la mia recensione che ti dice: COMPLIMENTI!!! Veramente stra pucciosa sta storia!!!!!! *-* e poi Feliciano così e Ludwig che ha sempre fame!!^^ *sorride maliziosa e dopo muore di fame (aquilina in bocca)*
continua così!!! Adesso smammo, però ricordati che non deludi, non preoccuparti fai l'effetto contrario! XD Bye bye alla prossima!

26/02/10, ore 21:56

Ho letto tutto d'un fiato le sei fic precedenti a questa... come avevo fatto a stare senza? XD Storie leggere e allegre che lasciano con il sorriso stampato sul viso, giuro, mi ha fatto davvero piacere leggerle :)
La mia preferita, fino ad ora è la... 3, quella delle "calure" di Feliciano. Sono scoppiata a ridere leggendola, me lo sono immaginato mentre si toglieva i vestiti... waaah XD
Quest'ultima mi ha sciolto, davvero, non mi ha deluso per niente :)

Complimenti :)

21/02/10, ore 20:04

veramente adorabile kawaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! skusa per la mia corta recensione e ke non ho parole per descriverla!!!!!

21/02/10, ore 14:59

waaa!! *w* ma che storielle adorabili! *le ha lette una dopo l'altra, ma non le va di commentare capitolo per capitolo, quindi commenta solo all'ultimo capitolo*

complimenti! :3 Feliciano è carinissimo, sopratutto nell'ultimo capitolo <3 <3 così ingenuo, così pucchoso! e Ludwig.. anche se dici che passa come pervertito.. è stupendo x3 *partono cuoricini random mentre legge le flashfic*

21/02/10, ore 13:31

Visto che mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo recensisco questo 8D
Veramente molto, molto, molto carino! *______________* Il paragone con il cibo è grandioso a dir poco XDDDDDDDDDDDDD Scivoloso come i wurstel XDDDDDDDDDD *muore*
Pistacchio nella mortadella XDDDDDDDDDDDDDD *muore*
Coooooomunque ù____ù Anche se breve, devo dire che mi piace! E mi è piaciuto anche lo scorso capitolo,con lo spogliarello "f-f-fa cal-caldis-s-simo *_*" XDDDDDDDDD Mi immagino Feliciano indemoniato che spiaccica a ripetizione il capello XDDD E poi è giusto riscaldarsi quando si ha freddo, no? ù.ù""
Comunque aspetto il prossimo capitolo! +ç+ Complimenti! chuuuuuuuuu! <3

20/02/10, ore 22:17

Lo so, avevo promesso (?) che avrei seguito la storia nell'ombra, ma... dai, è così dolce che alla fine ci si sente un verme a non recensire çwç
Solo ora mi accorgo che, come sempre, non trovo parole per scrivere un commento di senso compiuto XD
Feliciano è talmente tenero!! Con la camicia larga di Doitsu addosso dev'essere un esserino pluffolosissimo *A* Da coccolare e strapazzare fino a soffocarlo d'aMMoreH XD
E Germania! Ah, Germania! *-* povera verginella indifesa +_+ Fa la figura del pervertito, sì, ma vien voglia di strizzargli una guanciotta (ok no, forse solo io ho di questi istinti da nonnetta XD) e tifare per lui!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Amo queste tue flashfic *-*
Concludo la recensione (se così si può definire questo delirio da fangirl zeppo di smiles XD) con un "aaaaw" sognante rivolto a Lud e Fel e un biscottone a forma di cuore per l'autrice <3
Continua così, vai alla stragrande *-*

20/02/10, ore 21:50

Che dire? Mi sono letta tutti i capitoli in un soffio, tutti molto simpatici, incredibilmente adorabili e piacevolissimi da leggere. A mio parere hai reso perfettamente il carattere di entrambi: Feliciano è di una carineria tale da provocare il diabete e ovviamente sappiamo tutti quanti che Ludwig è un pervertito di massimo livello, insomma, non dimentichiamoci che tutte le pratiche sessuali più strane provengono spesso e volentieri dalla Germania! XD Ma in fondo è solo un ragazzone insicuro e bisognoso d'affetto...
Davvero ottimo lavoro! <3

20/02/10, ore 18:49

Ma ciao.**
Perdonami per aver mancato dal commentare i capitoli precedenti. Cercherò di farmi perdonare non perdendo i prossimi.
By the way, Germania passerà anche come un pervertito ma la cosa gli si addice alquanto e sia la sua che la personalità di Feliciano rimangono sempre IC. XD
E poi l'immagine di Italia che assapora Germania e la pasta insieme è davvero troppo... <333 E... sì! A mio parere l'espressione "ciondolare con amore" gli si addice perfettamente (così come "giovanotto" e "bambino-più-felice-del-mondo")! XDD
Comunque sia, queste flash ti stringono il cuore. *_* E lo fanno guizzare felice come quello di un bambino (per l'appunto). Lo stile è fluido e piacevole come sempre, complimenti!
Alla prossima. <3
Sayonara.

20/02/10, ore 18:27

Oh. *-*
Questa è dolcezza, è fluffosita, è Felicianità pura. :sisi:
Ma come si può non morire con tanti cuoricini davanti agli occhi dopo una simile dimostrazione di tenerezza? Feliciano mi farà morire, con la sua amorevolezza. <3
L'ho adorata, tantissimo. Più di quando ti concentri su Germania e lo fai passare per pervertito, se devo essere sincera; perché è in Feliciano che consumi tutte le tue capacità di fluff - che, credimi, sono ammirabili <3 - e dunque scrivi le cose migliori, secondo il mio modesto parere.
Voglio sposarti anche io, sappilo, ma devo essere io il marito. *addit*
Ormai aspetto gli aggiornamenti di questa raccolta come Veneziano aspetta che la pasta si cucini nel forno XD.
Che poi, è sempre così maledettamente originale - e io ce lo vedo, diamine se ce lo vedo, Feliciano a dondolare le gambe con amore e a mangiare pasta del giorno prima <3 -, mentre nel fandom è tanto facile cadere nei soliti cliché già visti, che si parli di storia o meno - credimi, se ne beccano tante, di fanfictions scadenti, ormai anche qui.
Ma tu non mi deludi mai, mai.
E' per questo che temo quasi di scrivere la seconda flashfiction di Ti voglio tanto bene: non voglio deluderti XD.
E ancora una volta, il mio commento non ha nessun senso <3.
Chu.

14/02/10, ore 23:13

Ma quanto sono carini loro?!?
Tutti i lapsus mentali di Ludwig sono spassosissimi XD...o forse è semplicemente il vano tentativo dello stesso di tenere a bada il suo appetito sessuale che lo dende tremendamente comico...
Adorabile anche il capitolo con i wurstel e le patate XD
...e quello delle mutandine rosse!!!quello è davvero fantastico XD