At random
di Stray cat Eyes

12/02/10, ore 19:16

Ludwig, ma diamine!, possibile che tu debba pensare cosacce persino durante il Giro d'Italia?! e_e
Ok. Io sono scema, perciò non ho capito subito a che cosa si riferisse la maglia rosa e tutto il resto, ma quando poi ho visto la luce... Mi sono tipo rovesciata dal ridere, o qualcosa del genere - intimamente, però, perché io sono seria e compassata come Ludwig :sisi:
Oddio, ma com'è bella anche questa. All'inizio potrebbe sembrare non all'altezza delle altre, ma alla fine, giocando sull'originalità e sulla perversione di Ludwig, si capisce che si è fatto un imperdonabile errore del cavolo e si corre a recensire per porre rimedio. :sisi:
Non so più che cosa dirti XD. Se noti, le mie recensioni si accorciano ogni volta di più... perché tu mi togli tutte le parole. Quando una cosa è bella, lo è e punto. Non è che puoi stare a ricamarci sopra più di tanto - ma nemmeno mi sembra giusto goderne e non dire nulla. Cioè, recensisco un po' per inerzia, quasi, trasportata dall'emozione del momento, sparando quelle mie quattro cavolate e poi ritirandomi con la dubbia convinzione d'aver lasciato alle mie spalle qualcosa di utile. Molto dubbia.
Oh, l'ultima volta mi sono dimenticata, ma sì, se tutto va bene alla Romics sarò Feliciano. Se ci sei, individua un Italia tappo, con una scatola della Barilla e - forse - una bandiera bianca: sarò io X3 Sempre che tutto vada bene *lei si è già fatta i filmini mentali*
La recensionescrittaperinerzia è terminata :sisi:
Amen XD.

11/02/10, ore 15:05

Ma wtf. E poi ti chiedi come fai a rendere una ff speciale, originale e tanto altro che il povero vocabolario idiota che mi porto appresso non riesce a definire. Ciè, rileggile. Ma basta solo quello, eh. Riesci ad adattare le cose più idiote e farle diventare così carinamente fluffose ;_; Hai tutto il mio rispetto e, sì, ti invierò prima o poi davvero una bella teglia di biscotti, anche se non scommetto sul loro arrivo xD
Oh, it's so hot today! e.. ciè, praticamente tutta la raccolta, mi piace perchè nella sua semplicità, in situazioni che tutti potremmo vedere ma che nessuno mette per iscritto, riesce a strapparti un Kyaaaah *cuor. degno delle fangirl più assatanate. E non è uno scherzo. Io kyaaah l'ho fatto davvero e_è E poi il cibo è figo, punto. Non capisco come hai fatto a scrivere di wurstel e patate senza cadere nella maliziosità più pura ( *cough. e io di solito colgo doppisensi a mille ) riuscendo a rimanere su una nota adorabile senza strafare. Era dolce, punto.
Mi piace :D *cuor.

09/02/10, ore 14:29

Oh, posso capire perfettamente quanto una lettura ed un commento - che, alla fin fine, portano via due/tre minuti, parlando delle tue flash - possano ripagare del lavoro che si fa per scriverle. E smettila di ringraziarmi ma di innamorarti di me puoi continuare :sisi:, ché, davvero, io dico solo quello che penso.
E anche qui, come in ogni altra tua flash, hai saputo farmi vedere Italia Veneziano e Germania, per quanto breve fosse. Ed è comunque così dolce, nella sua brevità, così fresca e divertente, che non si può non apprezzarla *inserisci cuoricino*
Ti dirò, comincerà a piacermi questa coppia solo perché fremo nello scoprire che l'autrice d'una loro nuova fanfiction sei tu.
E poi, anche in questo sprazzo di pensieri dei due, l'IC è troppo ICoso; Feliciano, soprattutto, è così inconsapevolmente irritante nelle sue riflessioni, proprio come nell'opera originale, che non può non strapparti un sorriso mentre immagini che lo stia dicendo a Ludwig, il quale ha già una prominente vena in procinto di esplodere sulla fronte, fino a quando Italia non arriva alla fine e lì ci si scioglie per la sua dolcezza, con quel pizzico d'involontaria offesa, però - quel "calorico", in questo caso -, che non può non farti ridere ricordandoti quanto sia stupido XD. Non è facile riuscire in un'introspezione così buona in così poche parole come fai tu: è per questo che apprezzo tanto ciò che scrivi. *inserisci cuoricino*

31/01/10, ore 22:29

Ok, ok, mi sento chiamata in causa u.u
Piacere, sono una del mucchietto che ha aggiunto questa storia alle seguite, ma che preferisce restare nell'ombra perché non sa mai cosa scrivere nelle recnsioni XD Ho commentato davvero pochissime storie, quindi non so bene da dove cominciare ^^" ma devo almeno provarci, visto che ho cliccato su "inserisci una recensione", quindi... forza e coraggio è.é *schiarisce la voce*
Hai uno stile fantastico *-* Riesci a descrivere situazioni originali (e tttenere *-* aaaaw X3) mantenendo i personaggi IC! Feliciano è così Feliciano! E Ludwig è così...Ludwig °w° *ecco che iniziano a mancare le parole per finire il commento*
Quest'ultimo capitolo, poi, mi è piaciuto più di tutti. Sono così pucciosi che vien voglia di entrare in scena e strapazzarli di coccole! aaaw X3
Sappi che continuerò a seguire la tua fanfic nell'ombra fino alla fine, ormai sono una tua fan e non ti libererai di me molto facilmente (anche perché, spulciando il tuo profilo, ho addocchiato fanfic su Merlin, Host club, Naruto, Howl, FMA ed Hetalia +_+) XD
Complimentoni! Chu ^+^
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 10:33 pm)

31/01/10, ore 16:06

Bof. Ciè, questa è una di quelle storie che ti fanno esclamare un kyaaaaaaah *cuor. in giro per casa mentre i tuoi familiari ti guardano con una perfetta espressione whut?!. E dire che io non amo molto Germania e Italia visti in termini yaoistici ( lol, tranquilla è normale per me non amare le coppie più canon possibili. ) però diamine. Il tuo stile è così adorabilmente tenero *cuor. Amo come descrivi Feliciano in una maniera non del tutto descrivibile. E poi crei situazioni così originali che è impossibile non ripagarti con una teglia di biscotti appena sfornata, davvero.
Tenerissima, dolce e fluff così tanto da costringermi a cercare un peluches da stringere e coccolare. Un ottimo zuccherino prima di mettermi a studiare. Hai tutti i miei complimenti, davvero, come posso non recensire qualcosa di così.. aww? Te lo meriti *cuor.

31/01/10, ore 14:37

Moolto carina. I pensieri di Ludwig sono assolutamente teneri e anche Feliciano lo è.! XD

31/01/10, ore 07:26

Ah, figurati. Quando uno scritto è bello e merita di essere recensito... uhm... è bello e merita di essere recensito, insomma. Poi chessò, magari alla fine di questa raccolta scriverai qualcosa di tremendo - speriamo di no, né tantomeno sarebbe possibile -, ma almeno io resterò con il ricordo d'aver letto questa. Perché se lo merita. E lo so che sto ripetendo sempre le stesse cose, ma sono "una scrittrice giovane" anche io e in qualità di ciò posso ripetere le stesse affermazioni quanto voglio, poiché non ho evidentemente altro nel mio vocabolario XD.
Perché è veramente bella. Che tratti la Germania x Veneziano, non ha proprio alcuna importanza. Perché tratteggi così bene Feliciano, anche quando si limita a muoversi, a saltellare, ad inciampare, che tutta la fanfiction diventa un biscotto al cioccolato da divorare con avidità. Un po' come fa Germania con il corpo nudo di Italia Settentrionale - quando, ovviamente, non ha la vista ostruita da tutti i suoi vestiti.
Oddio, davvero, non lo so più, come devo commentare questa raccolta.
Io che di solito sono molto, molto critica con qualsiasi cosa mi arrivi sotto gli occhi, quando leggo un capitolo mi sciolgo in Ahww, Feli-chan [ignora i miei soprannomi], Macchecarino. E non credo sia solo perché voglio fare il cosplay di Veneziano. Magari è anche perché il tuo modo di scrivere - semplice e frizzante - si adatta perfettamente ad Hetalia, magari perché tratti i personaggi davvero benissimo, magari perché sì e basta.
E adesso smetto, ché questa recensione non ha più alcun senso. *inserisci cuoricino*

30/01/10, ore 23:38

E' tornato il collegamento. °O°
By the way, ho recensito anche sul LiveJournal, ma mi pare cosa buona e giusta farlo anche qui - sarò anche pigra, ma qui si sta parlando di te e di una fiction GermIta talmente fluff da far venire voglia di saltellare ridacchiando per la casa, non so come dire.
Ad ogni modo, la fiction. L'ho già detto che è finita ufficialmente tra i preferiti? XD No, va bene, parliamo seriamente.
Come ti ho già scritto, mi è piaciuta molto. <3 E' delicata pur avendo un finale - ovviamente XD - del genere, e di un originalità che spiazza positivamente. XD Davvero, è sempre un piacere poter leggere qualcosa di tuo!
Bon; ora vado. <3
Complimenti, ed alla prossima!

28/01/10, ore 14:23

Questa è molto più spinta della precedente [decisamente], ma l'ho comunque apprezzata nella sua semplicità e brevità che caratterizzano l'anime/manga di Himaruya.
Carina *inserisci cuoricino* Inoltre me l'immagino proprio Germania con i tic nervosi per la stupidità/sensualità di Feliciano XD Ed il caro Veneziano *sospiro sognante*, è sempre così lui nelle tue storie, così caro ed innocente che tutti vorrebbero saltargli addosso.
Mangiami. Non è che mi sorprenderebbe poi molto vedere un simile capo d'abbigliamento addosso ad un pastadipendente, devo dire la verità XD.
Goditeli, i complimenti, ché te li meriti tutti. ;D
Aspetto le prossime.

27/01/10, ore 22:04

hioshaueihowhaaa ._. ciè. Italia è indecentemente Italia, sotto ogni punto di vista. Perchè le mutande rosse sono fèsciòn e portano fortuna ( anche se devo dire che quando ho letto il le mutande in questione, [ ... ], non sono della sua misura. ho pensato o a un tanga *cough. o a qualcos'altro che c'entrava con.. con e_e; lol, ti adoro *le lancia un biscotto* ) e noi italiani lo sappiamo bene e non perdiamo occasione di regalarle. E il tic nervoso di Ludwig è sublime. Posso davvero vedere le palpebre che sbattono a dire 'ora lo uccido, ora lo uccido' ma con lo sguardo che si ferma senza ombra di dubbio sul Mangiami. Ciè, Mangiami ti rendi conto di cosa hai scritto? Tipo che se gliele mettevi a Lovino e facevi spuntare Spagna, gli mordeva una chiappa solo solo perchè pensava fosse un pomodoro. Ma sto divagando *cuor.
Questa raccolta meritava e merita amore, è impossibile non recensirla per dirti quello che penso. Colpa tua se ti becchi i deliri, dear e_è a prest *cuor.
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 10:05 pm)

25/01/10, ore 22:49

Vuoi il mio modestissimo parere? Fanne una raccolta! Questo piccolissimo affresco di Germania e Italia è assolutamente adorabile! Complimenti davvero.

25/01/10, ore 20:28

Che carina: è davvero adorabile, complimenti! *v* Se ne facessi una raccolta sarebbe un capolavoro! °ç°

25/01/10, ore 19:16

E' una ventata d'aria fresca. Deliziosa. I personaggi sono caratterizzati in pochissime parole, ma a pennello ^_^
E sì, taaanta pazienza serve al caro Ludwig.

25/01/10, ore 15:42

Bof, è dolcissima ;_; non c'è altro modo per descriverla, davver *cuor. Adorabile Italia, Ludwig deve far ricorso a tutta la sua (tedesca) pazienza ( mi ha fatto ridere questa cosa, lol Breve, d'effetto. Le parole giuste al posto giusto, di più non si può chiedere. Niente suicidio di massa, voglio la raccolta! e_è *egoist.

24/01/10, ore 08:28

Davvero divertente e si avverti un filo di doppiosenso satirico in queste due frasi:
Ma a casa tua siete tutti così idioti?”
“No!” Cinguetta. “Qualcuno è anche peggio!”
Sembra che Veneziano si stia riferendo ai suoi capi,o ho preso un abbaglio?