At random

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/10, ore 22:21

Sto letteralmente gongolando. XD
La frase finale, poi... Damn. *_*
Sono così IC - nonché così adorabili! XD “Però mangiamo tutti la pasta!” ed il “Qualcuno è anche peggio!” sono state le affermazioni che più ho preferito. <3
Davvero hai intenzione di fare di questa una raccolta? Faresti di me una lettrice piuttosto felice, se portassi seriamente a termine il progetto.**
Bon; spero di poter leggere presto una delle tue fic. <3

23/01/10, ore 20:24

... Ahw.
Io l'ho già detto altre volte, che Germania x Veneziano è una coppia che proprio non mi va giù - non è che la odi, ma nemmeno la supporto, in realtà -, ma come resistere a "Ma a casa tua siete tutti così idioti?" "No! Qualcuno è anche peggio!"?
Veneziano è così lui nelle tue fanfictions, con tutta la sua fluffosità e stupidità, che mi fa sempre sorridere. *inserisci cuoricini*
Mi piace così tanto leggere qualcosa di tuo che ogni volta che vedo una tua nuova storia, se non subito, mi fiondo a leggerla appena possibile.
Il tuo stile è fresco e leggero come i cinque minuti che dura una puntata dell'anime. Inoltre, credo sia superfluo ripetere ulteriormente l'IC del quali adorni i personaggi in qualsiasi situazione.
Davvero, brava. *inserisci cuoricino*
Se possibile - e se farai davvero una raccolta, infine -, cercherò di seguire i capitoli successivi.
Chu.

23/01/10, ore 19:06

*O*
Uah! xD
Non trovo altro commento per esprimere meglio la mia... reazione! xD

Seriamente, mi è piaciuta da morire... Povero Lud, quanta pazienza deve avere...
Però deve ritenersi fortunato, se gli capitava un parente di Italia più idiota di Veneziano xD
Complimenti ^^
Spero che diventi una raccolta, mi piace il tuo modo di scrivere =D
Che la Pasta sia con te! Baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]