Una Verità Nascosta
di Lila_88

07/09/22, ore 00:16

Se proprio sentite l'esigenza di scrivere e PUBBLICARE..
almeno ,richiedete la supervisione di autori che possano accrescere la vostra passione e colmare le vostre lacune.

I dialoghi sono davvero puerili..

19/09/20, ore 22:39

Molto, molto, molto carina, scritta bene, scorrevole e anke molto realistica... brava, complimenti. .. spero scriverai altre storie su city hunter. klau

13/05/12, ore 17:17

E anche questa è finita, storia molto carina, specie perchè adoro i finali dove loro stanno assieme, solo che forse l'hai fatto un pò troppo frettolosamente.
Avresti potuto approfondire molto di più un momento così importante secondo me, sia il ritorno di Sayuri a casa, che specialmente quello di Kaori... Come si sono sentiti l'uno lontano dall'altra...
A parte questo è un buon lavoro quello che hai fatto :)

13/05/12, ore 16:55

E ma no!!!
ç__________ç Lacrime a fiumi!!!
Mi auguro che la farai tornare, perchè la farai tornare vero???
Che vuol dire che la fai andare via, uffi :(
Ho capito che ha bisogno di riflettere, ma non sa dove va, per quanto tempo... Sa olo che deve stare sola, ma senza Ryo anche però! ç________ç
Anche adesso sta male poveraccio, spero davvero tu non mi riservi brutte sorprese!

13/05/12, ore 16:47

Sniff sniff... *Tira su col naso*
Povera Kaori... Ci è rimasta proprio malissimo!!!
Ci credo che piange a quella maniera, e che non vuole vedere nessuno!
Giuro che mi sono vista tutta la scena di fronte, mi ha coinvolta e mi è piaciuto proprio molto il modo in cui l'hai descritta!

13/05/12, ore 16:40

Ciao, eccomi anche qui!
Io ricordavo che Kaori avesse già capito che Sayuri fosse la sua vera sorella, ricordo male o l'hai scritto così per questioni di trama?
Ad ogni modo, la tensione si percepisce già fin dal primo capitolo, anche da parte di Saeko e Ryo! Specialmente da parte d Ryio!!!
Sono proprio curiosa di vedere che hai in mente!!!

29/01/10, ore 12:06

concordo con le altre pienamente, questa ff è bellissima,ma non è x niente sdolcinata o triste anzi devo dirti che una kaori così mi è sempre piaciuta ^______^ Un bacione grandissimo ciao

26/01/10, ore 13:15

Ohh che teneri!!*_* Dolcissimi! Mi è davvero piaciuta molto.... hai reso proprio bene il loro rapporto.... niente segni di affetto troppo "stinti" diciamo, ed anche le parole che hanno detto, i loro gesti... rispecchiano davvero i nostri Ryo e Kaori! Grazie per averle pubblicate!! Ciao!

24/01/10, ore 18:42

/// E' davvero molto carina! Bella! Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito se Kaori avesse saputo la verità e nel caso avesse deciso di andarsene Ryo cosa avrebbe fatto... Sinceramente forse mi aspettavo qualcosa di più da Sayuri, ma se ha deciso così... Ryo invece è stato molto comprensivo e mi è piaciuto tanto! Tra l'altro la fine, il fatto che lui le sscompiglia i capelli... Beh quello è proprio da Ryo. ^^ Baravissima!! Cmq avrei un suggerimento da farti, se ti va potresti anche continuarla, secondo me ne uscirebbe un altro piccolo capolavoro.. Oppure non lo so, magari questa ff è bella proprio perchè è e finisce così... Scusa a volte dico certe idiozie! ^^'' Cmq ancora complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori! ^^