Family's troubles
di dafne87

26/06/10, ore 17:01

Immagino che nel prossimo capitolo leggeremo delle varie morti di Shikamaru, ideate da Temari, da Gaara, da Kankuro, dalla mamma di Shika (il cui nome in questo momento non mi sovviene) etc. etc. xD
Povero, in fondo mi dispiace..
Muhahauahha!

21/06/10, ore 20:37

E così iniziò la loro vita di sposati xD che bello!!! *-* Adoro i fratellini di Suna!!! Che pucciosi che sono! (Anche Shika lol)
Volevo farti una domanda: come mai hai scelto quei nomi per le due piccole di casa Nara?
Ah, prima di dimenticarmi, complimenti come sempre per come l'hai scritta questa fic ^^
Bye bye alla prossima =]

20/06/10, ore 23:39

oddio!!!!XDXDXD mi piace tantissimo questa fic. è molto comica, ma non sfocia nel demenziale (e lì si che sarebbe brutto -.-''')
bellissima la reazione di gaara e kankuro alla vista delle nipotine. (sarebbe ora che anche loro si dessero da fare! XD)
sono curiosa di sapere se shika si riggerà in piedi al matrimonio!...ciao^^

20/06/10, ore 20:51

primooooo xDxD
bellissimo anche questo capitolo, già mi immagino shika che corre da una parte all'altra della casa per accudire la marea di bambini suoi e di temari xDxD
un incubo di portata cosmica per il nara xDxD
scherzi a parte, complimenti per il capitolo e alla prossima ^^

04/06/10, ore 21:01

Ok, ho appena letto la fanfic.. Tutti e quattro i capitoli. :D Devo dire che sta venendo davvero bene, ho riso veramente troppo in alcuni punti. xD ShikaTema è una delle mie coppie preferite. *-*
Povero Shika, alle prese con ben due bambine.. Fallo soffrire tanto, mi raccomando. *-*

04/06/10, ore 18:40

oddio!!!!!XD XD XD troppo divertente questa fic!!
certo che shikamaru...è proprio "sfortunato"!!!
dai...magari un giorno arriverà pure il maschio tanto (da lui) atteso! ;)

04/06/10, ore 14:23

XDD che forte!!! W i Shika e i fratellini di Temari *-* adorabili! <3
Scusa se l'ultimo capitolo non l'ho recensito è che ultimamente sono stata rapita dagli impegni e non pensavo che aggiornavi così presto lol. Comunque adesso rimedio e mi complimento con te Shika & Temari sono stra carini insieme, una coppia magnifica e adesso che hanno due bellissime bambine, il nostro povero nuovo padre dovrà veramente arrendersi al gentil sesso xD
Beh appena torno dal mare ritornerò a commentare, per adesso bye bye ^^

04/06/10, ore 13:40

bellissima XD
certo che shika è proprio sfigato XDXDXD
complimenti ancora, continua cosi ^^

04/06/10, ore 13:15

XDXDXD
ke risate!!!! povero shika lo hai distrutto!!!! 2 gemelle!!! addio dormite sotto le nuvole!!!
scherzi a parte la fic è troppo carina complimenti!

03/06/10, ore 13:26

bellissima, assolutamente fantastica sta fic
povero shikamaru, è proprio sfigato a ritrovarsi come futuri cognati gaara e kankuro, rischia di essere ucciso ad ogni mossa che fa xD
bhe bhe, aspetto il proseguimento di questa storia, e intanto la metto nelle preferite ^^

01/06/10, ore 22:16

Temari e Shikamaru sposati sono fantastici e soprattutto come dico spesso adoro la famiglia Nara. La storia è scritta bene e spero di poter leggere a presto cosa combineranno i novelli sposi e i due fratelli gelosi della loro sorellona! xD
Scusa se sono così telegrafica per la recensione ma devo scappare ^^
Bye bye