~Like only a woman can
di Suicidal_Love

12/05/10, ore 12:33

Ma che tristezza, povero Merlino!
Bella ma triste, però ci sta!

31/01/10, ore 12:48

Ammetto che per un attimo mi è preso un colpo perchè pensavo che fossi diventata una sostenitrice della coppia Arthur/Gwen (e poi come facevo senza le tue storie?! O_O) perchè anch'io sono una nemica di questo pairing. Semplicemente sono allergica al personaggio di Ginevra -|||- (e sono peggiorata dopo aver letto 'Le nebbie di Avalon') mi viene l'orticaria ogni volta che li vedo insieme a tubare come due colombi! O||O
Vebeh, la smetto di blaterare e torno a noi ^//^
In pochi tocchi sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Merlin per aver visto infrangersi il suo sogno più grande. Come sempre lui da tutto se stesso per il suo principe e ogni volta viene ripagato con niente! >__< Credimi: se avessi potuto avrei preso Arthur a sberle fino a farlo sanguinare!!! Ma come si fa a far soffrire uno come Merlin?! La persona che ti ama e che ha sempre creduto in quell'amore? Grrrrrrr
Povero, povero Merlin ç__ç
Aspetto con ansia altre tue fic, un bacio enome Taila ^____^

30/01/10, ore 16:48

Che tristezza, povero Merlin..
Che poi Arthur è così sprecato per stare con Gwen..
ç____ç
Non c'è proprio modo di rivederli insieme, eh? ç_ç

30/01/10, ore 11:43

Hai descritto molto bene la disperazione di Merlin, il suo dolore profondo. Breve, ma d'impatto.

29/01/10, ore 23:16

è ufficiale: è una congiura contro di me'-' è almeno la quarta ArWen che leggo in meno di una settimana'-' sto per sentirmi male'-'
Comunque è bella, il dolore di Merlin, è stato come se fossi al suo posto:( , solo attenta a qualche tempo verbale^^

29/01/10, ore 22:52

Congiuntivi!!!!