Amore Infinito
di Tensai86

20/09/10, ore 19:02

storia davvero bella, l'inizio poteva far pensare ad una normale storia dove il teme era il vampiro, ma la storia dei principi, reincarnazione e tutto il resto la resa davvero interessante.
ho letto tutti i cap in una volta praticamente e anche se breve devo dire ke mi è piaciuta davvero molto. ^^
spero di leggere presto altre tue opere sulla coppia!

18/09/10, ore 20:44

ok...so di sembrare cretina ma un unico commento...aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna *-*

16/09/10, ore 10:58

Nooo!!! Interrotto proprio sul più bello...*_*voglio il prossimo capitolo, voglio vedere che succede, non so perché ma mi aspetto un colpo di scena...chissà*_*! Comunque anche questo è stato un capitolo interessante, si è saputo qualcosa di più sul passato di Naruto e Sasuke, ne sono contenta!!! Adesso si comincia finalmente a capire qualcosina...uhuhuh...*_*
Però ora voglio vedere il Naruto vampiro, speriamo non cambi trasformandosi, sennò sai che sfiga per il povero Sasuke???X°D
Mi sembra però che anche lui sia un pò geloso no? Bene, bene...mi piace, come ho detto la volta scorsa vedo molto positivamente un Sasuke geloso...quindi sono contenta pure per questoXD!!! Allora alla prossima...spero che sia presto, voglio troppo sapere cosa succede!!!*_*

16/09/10, ore 08:04

Uh uh uh! In qusta storia ci sarà anche la coppia Neji x Kiba? Meraviglioso... mi piace sempre di più.
Sasuke, saltare dal quarto piano, sempre il solito esibizionista (Ma se non mi ha visto nessuno NdSas'ke)(è il gesto che conta NdBea).
Naruto che non vede l'ora di tornare a scuola, oh-mio-dio, ma che ti ha fatto Sasuke? (ehi, cosa c'è di strano? NdNaruto).
E che bello avere la lemon già al secondo capitolo.
Giusto per chiarire: Visto che ha bisogno di un invito per entrare in casa, Sasuke è un vampiro classico? Niente glitter o roba simile stile Meyer, vero?
Comunque Naruto ha scoperto tutto in fretta, ma vedoproblemi all'orizzonte.
PS: metto tra le seguite

16/09/10, ore 08:03

Uffa, ma Sasuke è troppo geloso! Davvero.. e nello scorso capitolo ha pure avuto il coraggio di fare la predica a Naruto, roba da matti!
Ed ecco finalmente svelato il passato dei due eterni innamorati (anche sei io avrei trovato più attinente mettere Sasuke come principe del fuoco e Naruto come principe del vento, perchè sono i loro elementi nel manga e anche perchè solo il vento può alimentare il fuoco).
Comunque Naruto piano piano comincia a ricordare il suo passato e quello che non ricorda glielo racconta Sasuke.
"Fare sesso tra vampiri è diverso" questa battuta di Sasuke mi ha incuriosita da morire, non vedo l'ora di sapere cosa significa questo diverso".
PS: ma siamo sicuri che lo zio sia morto?

15/09/10, ore 14:29

Ciao, alla fine a Naruto è tornata ala memoria o almeno una parte, ed ora sta per ritornare vampiro anche lui, come avverrà la trasformazione?
Mi hai reso un bel pò dolci entrambi i personaggi eh? forse un pò troppo...
Comunque alla fine Naruto che incitava Sasuke a correre mi è sembrato quasi che fosse in groppa ad un cavallo... XD
A presto, kiss

15/09/10, ore 14:06

nuuu e ci lasci così O_O? voglio vedere quando lo trasforma :)...che dolci che sono! brava^^

14/09/10, ore 16:09

aa che bello non sbrilluccica al sole...sono quasi commossa XD. pff comunque molto bella e scritta bene ^_^

14/09/10, ore 07:33

Allora Naruto è una reincarnazione nel nostro tempo del passato amore di Sasuke? Quei due sono proprio uniti dal filo rosso del destino e sono troppo carini.
Naruto geloso? Ma senti da che pulpito arriva la predica, proprio da Sasuke, che nel rapporto con naruto è così aperto e poco geloso...
Mi sa che Naruto troverà qualcosa che non gli piace tra le leggende su internet (ma perchè faccio sempre previsioni negative?).
Alla prossima.
PS: sono contenta che Sasuke non glitteri al sole!

13/09/10, ore 14:06

Bella anche questa storia! pensare a Sasuke stile vampiro è proprio divertente ed eccitante allo stesso modo, invece Naruto lo vedrei poco vampiresco... forse più una "dracula imbranato"... Comunque la lemon che hai scritto ha sempre un suo perchè! devo dire che sono curiosa di sapere come prosegue la storia!
complimenti per il lavoro che hai fatto!
+grazie+
anna

13/09/10, ore 13:55

Ciao, ehehe Naruto è diventato decisamente geloso e possessivo eh?
Ecco svelato perchè a Sasuke ricordava qualcuno nel passato ed anche Naruto si sta ricordando qualcosa, chissà quando gli tornerà tutto la memoria e poi se prima era un vampiro se riacquista la memoria ritornerà anche ad essere un vampiro o dovrà trasformarlo Sasuke?
Sono curiosa di sapere di più.
P.s. Attenta che qualche volta ti sei dimenticata la maiuscola dopo il punto...
A presto.
Kiss

13/09/10, ore 13:23

belloooooooooooo stò adorando tutta la storia e non vedo l'ora di legger il resto

13/09/10, ore 13:16

Eccomi di nuovo qui!!!XD in questo capitolo ci sono parecchie rivelazioni eh???Partendo dall'età dell'ormai anziano Sasuke (povero vecchiettoX°D)ai strani ricordi che sono riaffiorati, e la cosa mi incuriosisce non poco*_*...sembra però che Naruto non si sia reso conto di nulla, oltre all'incubo che ha fatto ovviamente.
Speriamo che si aggiungano più particolari nel prossimo capitolo, a proposito...quanto è geloso Narutooo!!!non me lo sarai mai aspettato, tendo sempre a pensare che quello geloso sia Sasuke, ma anche viceversa non è affatto male*_* Che altro dire??? aspetto il prossimo aggiornamento!!! Alla prossiama allora...

10/09/10, ore 15:53

Davvero carina, mi sono riscoperta a leggerla tutta d'un fiato...il ritmo è veloce, succede tutto e subito, allora ho cominciato a pensare come si sarebbe potuta evolvere la situazione, non ti nascondo che sono molto curiosa sotto questo aspetto...insomma aspetto il seguitoXD
allora alla prossima, commenterò sicuramente^^spero che sarà presto...sono davvero troppo curiosa!

10/09/10, ore 09:16

Avevo letto il primo capitolo non corretto, ma non lo avevo recensito. Sorry, recensisco questo ora.
Sasuke: I tuoi compagni sno tutti socevoli certo, non dimentichiamoci che sei tu l'asociale della situazione. E subito battagia di sguardi traSas'ke e Naruto, che ancora un po' e si saltano addosso in clase (ma non diciamo per fare cosa).
(Per succhiargli tutto il sangue, mi pare ovvio NdSasuke) (A gia, perchè qui sei un vampito. E tu vuoi succhiargli il sangue, ma certo.... NdBea).