Amore Infinito
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/10, ore 22:34

*_____* senpai anche se in ritardo commento questa storia stupenda .. e una sasunaru bellissima ti giuro mi pèiace troppo come tutte le tue storie d'altronde ù.ù allora mi piace troppo gia dal fatto che naruto ha scoperto subito che sasu e un vampiro.. poi la litigata cn neji tutto...ma la parte piu bella e stata la lemon e il fatto che loro stanno vivendo un deja-vu ... dimmi lorogia si conoscevano? cmq la storia e bellissima e non vedo l'ora di leggfere il prox capiolot quindi complimenti davvero *_* alla prox senpai tvttttttttb un kiss dalla tua seguace Nana89 ù.ù ricordati..ad ogni storia che scrivi nn ti liberi di me muhahahahah ciaooooooooooooooo

09/09/10, ore 20:07

Ciao, il capitolo mi è piaciuto anche se essendo molto dolce sia Sasuke che Naruto sono decisamente OCC a mio parere e forse è un po’ frettoloso, è successo tutto così velocemente come avvenimenti… Però è carino.
Per certi versi il discorso fra i due mi ha ricordato Twilight.
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/09/10, ore 20:05

*inizia ad asciugare la bava* ma è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è fantastica davvero ti faccio i miei complimenti più sinceri, mi piace tutto dal modo in cui è scritta, l'impostazione dei personaggi e la trama si preannuncia molto bella anche perchè penso che Naruto abbia una qualche particolarità per quel senso di deja-vù che dicono di provare, bho non lo so, so solo che sono supercuriosa e non vedo l'ora che arrivi il seguito

09/09/10, ore 17:08

Che bello sapere che non sei sparita lasciando questa storia a metà, altrimenti sarebbe stato un vero peccato!!! Complimenti per questo capitolo, forze un po' troppo precipitoso negli avvenimenti...ma ci importa davvero tanto quando questi due stanno finalmente insieme??^^ Continua così, che vai proprio alla grande!! Bacioni e alla prossima :*

09/09/10, ore 16:41

sempai Tensai!Ben tornata...era un pò che attendevo il tuo aggiornamento e non nasconderti stai andando alla grande, mi stai incuriosendo con questa storia...spero la continuerai....bye

08/05/10, ore 23:46

ciao Tensai...
intanto volevo dirti che scrivi benissimo e che le tue storie mi piacciono un sacco...e poi che questa nuova storia è strabella..spero la continuerai presto!!! ed è scritta anche molto bene!!
Sasuke da vampiro è fighissimo!!!
posso chiederti che gioco di ruolo hai usato?... è molto interessante!

07/03/10, ore 21:55

Ciao,allora innanzitutto la storia mi incuriosisce e ti dico che a me le storie con i vampiri piacciono (grazie al film di Twilight XD),per quanto riguarda i personaggi è vero,sono OOC ma non è un problema perchè tu hai messo l'avviso ^___^ mi piace il tuo stile di scrittura e spero che continui la fiction. Non ti libererai facilmente di me ^___^ ti seguirò capito? Bene! Aggiorna presto kissoni!

27/02/10, ore 22:58

Ciao Tensai! Ho letto la tua fiction e ti dico che la storia mi sta incuriosendo! Sono sempre stata una tua fan! Solo che non ho mai aggiornato le tue fiction perchè non ero ancora registrata! Perdonami! Comunque mi raccomando aggiorna presto ti prego,perchè sei una autrice bravissima! Continua così! Tvttb!

25/02/10, ore 17:41

mii neechan! finalmente torni all'opera! e sempre in forma vedo! kukuku..anche io sto progettando una ficci su un sasu vampiro, ma ne ho in mente anche un'altra e un'altra ancora e..devo finire quella in corso..insomma, ho un casino d'idee in testa che mi fanno diventare matta! XD ora vado che ho fretta, ma non potevo non lasciarti un commento! TADB *CHU*

25/02/10, ore 02:42

Evviva Tensai!!!! Finalmente sei tornata! Sono felicissima... finalmente posso leggere qualcosa di nuovo scritto da te *_* non vedevo l'ora!
Questa fanfiction come inizio mi piace... sarà ke sono un po' influenzata dalla contentezza del tuo ritorno... cmq... tra tutte le situazioni in cui hai fatto capitare i nostri due eroi (poverini... Naruto e Sasuke tra le tue mani ne hanno passate di tutti i colori ^_^)... beh... i vampiri ci mancavano... vedremo come proseguirà... Spero anke ke dopo questo tuoi piccolo ritorno... primo o poi ci delizierai con una nuova stupenda long fiction!!! ^^

31/01/10, ore 13:37

Ordunque, da che parte cominciare?
Premettendo forse che io non sono mai stata entusiasta della coppia che hai preso in questione, ma dall'altra parte amo e riverisco Fan Writer che sanno rendere Sasuke e Naruto in una maniera davvero eccezionale. Ecco, direi che così va bene.
Ti dico subito che la lettura di questo primo capitolo non mi ha lasciata soddisfatta, proprio per nulla.
Tanto per cominciare, vorrei farti notare l'uso indebito delle k presenti nella tua ff, senza contare che le maiuscole nei nomi propri così come ad ogni inizio di frase tendono a sfuggirti parecchie volte.
(...)si cadeva trappola di essi.
Questa frase è sbagliata. Sarebbe stato meglio mettere "si cadeva PREDA di essi", se proprio volevi mantenere quella costruzione.
Velocemente, parlerò dei personaggi. Tu hai segnalato l'OOC, ciò è bene. Ma permettimi di farti qualche appunto sulla psicologia in sé.
La caratterizzazione è pressocché assente. Ricalchi stereotipi e cliché visti ripetutamente infinite volte, limitandoti a quello senza andare oltre. Non parlo dell'IC o dell'OOC, parlo proprio dei loro caratteri in quanto tali.
Poi, ultima cosa. La situazione che fai vedere, anche grazie a quanto ti ho appena riferito, abbonda di luoghi comuni che non fanno altro che appiattire la narrazione.
Mi dispiace essere stata così dura, volevo solo esporre la mia opinione.
Arrivederci

31/01/10, ore 09:21

Sei tornata O_O
tu sicuramente non mi conosci ma sono una delle tue numerossime fan xD
E fino all'altro giorno rileggevo le tue FF e mi chiedevo se saresti mai tornata(si chiama telepatia?presentimento?)e alla fine sei tornata o_o
ok...ti starò sembrando scema o che sò io quindi passo e chiudo....
non prima però di averti detto che mi è piaciuto il primo capitolo v.v
un unico piccolissimo appunto:ti prego per la mia sanità mentale, non scrivere abbreviato è una cosa che non sopporto è_é
Baci e alla prossima ^^

30/01/10, ore 22:57

Urrà sei tornata!^O^ Ho letto tutte le tue fic e mi sono piaicute tanto tanto e ora questa la trovo carinissima, non vedo l'ora di vedere cosa t'inventerai anche se sono sicura che sarà splendida. Comunque trovo questo capitolo molto interessante, chissà cosa penserà Naru di quei canini allungati...mumble mumble... mah,qualsia cosa accadrà di sicuro sarà affascinate come le tue storie. ^^ Un bacio Lu

30/01/10, ore 22:21

Ciao, come inizio è carino, una domanda, ma Naruto è a conoscenza dell'esistenza dei vampiri?
Un paio di appunti, alcune volte i nomi propri sono scritti senza maiuscola e dopo i punti essa manca. Inoltre ci sono un paio di "che" scritti con il linguaggio sms.
A presto kiss

30/01/10, ore 22:04

Sempai! Che piacere trovarte una tua opera dopo tanto tempo...L'inizio promette bene non attendo con ansia prossimi aggiornamenti...Bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]