Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

24/01/16, ore 18:15

Questa storia è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!! La adorooooo!!!!!!! Luffy×Nami 4EVER <3 Bell'idea

12/09/13, ore 23:33

Ciao! Questa storia si prospetta molto interessante! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Rufy, insomma, mangia uno strano frutto e inizia a provare un profondo sentimento di passione per Nami, la quale non sa come comportarsi di fronte al desiderio del giovane. Per fortuna, interviene il resto della ciurma ed, in particolare, Sanji che inizia ad ingaggiare un duello con il Capitano, scontro che viene spento sul nascere da Franky. Nami spiega la situazione e l'attenzione si concentra sui frutti misteriosi; la ciurma fa ritorno alla nave. Corro a leggere e a recensire il prossimo! Forse non riesco a recensire tutto stasera, ma continuo domani! Ciao!!

25/07/13, ore 19:38

Molto interessante questo primo capitolo della storia. Così Rubber ha mangiato il Frutto dell'Attrazione e si ritrova ossessionato dalla sua navigatrice. Ma è tutta colpa di quel frutto o c'è dell'altro? Perché non riesco a credere che questa attrazione per Nami sia merito solo del frutto. Magari lo ha solo aiutato ad esprimere i suoi sentimenti più nascosti. Comunque sono curiosa di leggere come proseguirà la storia, e come il capitano attenterà alla virtù della ragazza. Tess

07/04/10, ore 15:14

Davvero bello.
Sono curiosa di saperne di più ..a lunedì..

04/04/10, ore 23:35

Sembra interessante..ora mi leggo tutti i capitoli e poi ti faccio sapere cosa ne penso..bacio

16/03/10, ore 21:23

Bella!!! Chissà quando arriverà un momentino dedicato a Nami e Rufy!!! *.*

23/02/10, ore 21:47

Uno splendido capitolo come sempre...non ti preoccupare se non puoi sempre rispondere hai nostri commenti..(il tempo pultroppo vola)non vedo l'ora di vedere che altro succederà..e poi di saperne di più su questo Kamatari..si scrive così?) spero a presto..continuerò a recensire by by

03/02/10, ore 21:17

Complimenti è davvero interessante questa storia*-*e poi chi se lo aspettava un rufy così audacexD
sono troppo curiosa del seguito guai a te se la interrompi!xDDD

03/02/10, ore 16:03

Belloooo *.* non ci sono tanti errori e anche la presentazione mi piace!!! brava cugi!!!

03/02/10, ore 13:04

Stupendooooooooooooooo.......questa storia è stupendaaaaaaaa..........Vai Rufy!!!!!!!!!!!!........*.*........amo la Runami......aggiorna prestissimo bacioni L.L.

31/01/10, ore 20:03

Sì, devi assolutissimamente continuarla, per tutte i fan della RuNami!!! Adoro questa coppia!!!

31/01/10, ore 17:48

O Mio Dio.......io adoro le RuNami, e vedere Rufi così possessivo è stato stupendo...soprattutto quando ha detto "Lei non è tua." mitico..ho letto Anche "Farsi amare " e "Bacio rubato". stupende anche quelle....continua ti prego.....
Agnese

31/01/10, ore 15:09

Ciao cara, che piacere!!! :-D
L'altra volta ti avevo detto che avrei commentato ancora le tue FF, targate "Rufy x Nami", ed eccomi qui!!
La storia si prospetta molto interessante...direi fantastica!!! Ti supplico non smettere di scriverla il pubblico RuNami fa il tifo per te!!
Una cosa che ho apprezzato molto, è sicuramente questo Rufy possessivo e "cattivello", ti giuro che più di una volta mi sono chiesta: "Chi sà come sarebbe Rufy se diventasse, per qualche motivo, il "cattivo" della faccenda?", quindi, più che logicamente, leggendo l'anteprima della storia, sono andata in visibilio!! .....(Si scrive così vero?)....
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli (li aspetterò con ansia ogni volta...>o<) Buona fortuna per la continuazione, ciao, un bacio e alla prossima!!!

31/01/10, ore 14:54

bè non mi sembra malaccio questa storia....

vediamo come va il prossimo cap, e mi raccomando prenditi tutto il tempo per scrivere, che lasciando passare del tempo spesso vengono in mente altri dettagli da potere aggiungere!

31/01/10, ore 14:27

Oddio.
Quel "non è tua", da parte di Rufy mi ha fatto rimanre O__O
Devi assolutissimamente continuare. Cosa succederà tra Rufy e Nami, e tra Rufy e Sanji?