Fire and Ice
di Sakura1287

Danae
06/11/03, ore 14:08

BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEramente meravilgiosa.....mi piasse troppooooooooooooooooooooooooo

Miyu
04/11/03, ore 19:51

Cme è bella!!!!!é troppo bella!!!!!!!!!! finiscila voglio sapere la faccia di Draco quando scopre che Fire è Ginny!!!!voglio sapere!!!!

kurumi
03/11/03, ore 18:55

Aloha! Dai, dai, continua presto^^

gajra
31/10/03, ore 21:48

ciao ice, la ff è molto originale e carina, non vedo l'ora di leggere il resto... sono più che sicura che Ginny lo troverà, forse all'ultimo minuto, ma ce la farà, e allora quando si incontreranno... succederà il putiferio :D(la cosa è mucho divertente, anche se credo di essermi fatta un sacco di film luce XD

Poyel
30/10/03, ore 19:01

Ke bello questo kapitolo... Hai preso l'idea del libro da serendipity?? Cmq non è male, non vedo l'ora di leggere se Ginny ce la farà..

Ary
28/10/03, ore 17:37

Caio Ice!!!!! Sono ary! Ti ricordi????? Volevo dirti solo.... FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!! solo che li avevo già òetti! Va bhe! Ciao!!!!!! Baci^^

Kiara
16/10/03, ore 15:37

Ohhh avete rimesso questa bellissima fic sono contenta!:DDDDDDDDD Eehehe spero arrivino presto i prossimi capitoli.. baciotti Kiara

Sendy Malfoy
16/10/03, ore 14:46

Mi piace molto aspetto il prox cap !!!!!

Poyel
16/10/03, ore 14:38

"Il fuoko scioglie il ghiaccio"... non vedo l'ora! Ke bella fanfic!!!!!!!! Spero di leggere presto il seguito.

Ice of the Moon
16/10/03, ore 14:24

Bello, mi piace...nn vedo l'ora di sapere il seguito...mi piace molto Draco ke si comporta così...e anche Ginny(presumo sia lei Fire...)...x fav, aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!!!!Bye-bye Ice od the Moon p.s. nn posso ke darti 10 (ti assicuro, è molto difficile ke io dia 10, cn questo ne ho dati 4 su circa un centinaio di fanfics cm minimo ke ho letto...x cui ritieniti abb brava e ti assicuro ke lo sei!!!!!!)

Nakoruru
16/10/03, ore 09:33

avevo già letto tempo fa tutta< la fanfiction e quindi do un mio giudizio abbastanza completo: la storia è bella ed originale, i personaggi sono ben caratterizzati e per di più è tradotta benissimo, cosa ke non dovrebbe essere facile in alcuni punti... poi non c'era anche un seguito di questa fanfic?

Strekon
16/10/03, ore 00:31

Oh, ice allora esisti ancora! Non ti si vedeva più in giro (almeno io non ti vedevo). Cmq ho riletto questa bella fic, ben tradotta, ma già te lo avevo detto la prima volta. Sapendo come va a finire posso solo dire che mi piace molto!! ^ ^ Ok a parte tutto, posti anche gli altri chap? Io aspetto. Ciao, Strek