Just Friends?
di iLoVeCaMpRoCk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/14, ore 22:18

Oddio, ti prego dimmi che non è finita! Ti prego dimmi che continua! Mi hai fatto appassionare troppo!!

12/08/13, ore 12:33

Fantastica, meravigliosa... se fosse completa lo sarebbe anche di più... ;-)
So che ormai non ho più speranze di leggere il seguito di questa bellissima storia... però ti prego lo stesso di continuare

27/01/13, ore 20:22

Io amo la tua fanfiction!
Devi continuare al più presto.
È stupenda, cavolo.
asdfgh*-*
-Cla.x

30/12/12, ore 22:20

Nooo!! Ma è una storia stupendaaa!!!!Ero felice quando Mitchie e Shane si sono baciati!!!
Shane torna indietro! E tu Mitchie, non dire a Caitlyn che lui per te è solo un amico!!!
Aspetto la continuazione con ansia! Aggiusta tutto fra di loro! Un bacio!

18/07/12, ore 23:07

Ciao. Devo dire che la tua ff mi piace davvero moltissimo, peccato tu l'abbia lasciata incompleta. Cioè, sono passati più di due anni! Perchè non la completi? Così fai felici sia noi che te stessa! Ciao, spero che aggiornerai presto.

21/11/10, ore 15:36

ciao sn una nuova lettrice...ti prego continua ...noi puoi lasciar tt qnt così proprio sul + bello

20/11/10, ore 13:04

Oddio! No ti prego devi continuare potrei morire! xD
Bellissimo *-*

01/08/10, ore 14:08

sono mesi che aspettiamo ç_ç
continua tesorooooo

19/06/10, ore 18:34

Allora prima di tutto scs se nn ho commentato nell'altro cap ma avevo il pc rotto.... secondo... appena sono entrata mi sono trovato 2 cap e ho cominciato a saltare per tutta la stanza.... terzo riguardo al cap... anche se è triste mi piace...ma nn chiedermi il xkè... xkè nn lo so nemmeno io!!! cmq tu sei bravissima a scrivere ti prego continua!!!!

14/06/10, ore 13:45

Ma noooo!
C'è scusa prima mi fai saltare dalla gioia, mia madre mi ha pure guardato male xk ho piantato giù un urlo per il capitolo in cui si sono baciati, abbracciati e Mitchie ha fatto un culo così a Tess! e ora mi fai piangere!!!
Shaneeee torna indietroooO!!! Mitchie non le pensava quelle coseeee!!!
Jason, Nate fate qualche cosa accidenti!! Trascinatelo da Mitchieee!!!
ok, finito il mio momento di pazzia.
Tesoroooo! è bellissimo, tristissimo ma pur sempre bellissimo!
Mi deispiace x tuo padre, però dai l'importante è che si sia risolto tutto. Anche per me alla fine si è risolto tutto, e ora finalmente è arrivata l'estateee!!!
Posta prestoo!! ti voglio bene!
Baci. Mara

13/06/10, ore 23:02

Adoro questa ff...scrivi divinamente...mi dispiace per demi e Joe...si aggiusterà tutto, vero? ti prego aggiorna presto...baci,Giorgia

13/06/10, ore 22:35

Bellissimo..sapevo che attendere valeva la pena..ma ti prego aggiusta le cose!! :(
cmq davvero penso che tu sia molto brava!! eheh e poi io sono una che me ne intendo di queste cose!! aggiorna presto poi ora che è finita la scuola dovresti avere un po' più di tempo no?cmq non voglio farti pressioni..nn vorrei che uscissero strane idee nella tua testolina!! :)
un bacioo al prossimo (bellissimo) capitolo!
silvia

13/06/10, ore 22:17

=D beh un po' morta si...
bel capitolo, mi piace, perchè non hai fatto finire tutto li', ma adesso ci si aspetta che debba continuare...
insomma, non hai affrettato le cose

bello! =)
aspetto il prossimo!!

13/06/10, ore 21:53

povero shane ç_ç
tesoro il capitolo è bellissimo
sei una grandee
continuaa