Io sOnO te e tu seì me - ScambìO dì Corpì
di BellaSghi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/11, ore 16:08

Capitolo bellissimo, come del resto tutta la storia... Trovo che l'idea dello scambio dei corpi sia davvero molto originale e soprattutto fa in modo che i due protagonisti chiariscano quello che l'uno prova per l'altra... Sono due ragazzi che inconsapevolmente provano gli stessi sentimenti, ma per paura si nascondono dietro ad una maschera, mostrando odio all'altro, che par paura di essere rifuìiutato non esterna i suoi sentimenti e adotta lo stesso comportamento della persona amata... E' davvero una storia d'amore travagliata, ma si risolve nel migliore dei modi... Spero che scriverai una storia che riesca a catturare il lettore come questa, perchè il tuo modo di scrivere memrita davvero molto...
Un bacio, Bells.

05/01/11, ore 18:43

Wow. Bellissimo prologo! Non c'è che dire. Bella si è sciolta e ha mostrato la vera se stessa con le sue insicurezze che la contraddistinguono.. ^^ Che carina. E Edward. Mamma mia. E' stato di una dolcezza disarmante.
XD Carino il pensiero delle scarpe prese nello stesso posto .. eheh XD Così hai anche stemperato un pochino la situazione.
Direi quasi peccato che non hai messo almeno le prime due / tre frecciatine, ma fa lo stesso. Poi hanno concluso magnificamente.. ^____-
Ah che bello! La bimba e tutti insieme. E poi li va ad abbracciare perche ha d'aver sentito quello che diceva suo padre. Troppo intelligente quella bambina! E' forte.
Brava, davvero bello!!
Ora passiamo al prologo: cavolo! Parecchio interessante, almeno secondo me. Una Bella che si sta trasformando o che comunque è stata trasformata (in un vampiro suppongo). Sono molto curiosa di sapere come, anche perchè c'è questo fatto che lei è ancora in casa coi suoi genitori, del tutto ignari; c'è che va scoperto se è stata una scelta sua o una cosa che le è capitata per caso o qualsiasi altro motivo... ecc..
Ecco.. appunto. Come vedi sto già iniziando i miei film mentali XD XD
Dai, spero proprio che la posterai. mi dispiacerebbe il contrario. Forza Vale! ^^ Un bacione, Ross

05/01/11, ore 13:36

questa storia mi è piaciuta molto ma il prologo non mi è stato molto chiaro...sembra bello però..continua sono curiosa di leggere questa nuova storia!!PS la ragazza è Bella o Nessie??

05/01/11, ore 13:07

Bellissima storia!! Stupenda!^^
Nel prologo è Renesmee che parla, vero? Ma che cosa gli è successo? E come?
Un bacio!**

05/01/11, ore 11:56

Questo epilogo mi ha lasciata perplessa. O_O

04/01/11, ore 17:11

Wow! Grande! Non immaginavo che edward avrebbe parlato così sinceramente. Bravooo!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui le ha parlato, le cose che le ha detto.
Bellissimo cap, davvero! Urca.. epilogo? Mi dispiace sempre un pò quando si arriva al termine.
Mmm. Nuova storia? Oh, bene!! Si si, metti il prologo, sono curiosa! Brava! Un bacione! Ross

03/01/11, ore 16:06

bellissima questa storia!complimentissimi davvero!=)

03/01/11, ore 15:02

E' stupendo!! Bravissima!! Peccato che sia durato poco lo scambio di corpi, però mi è piaciuto molto lo stesso. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
Baci, Betta.

19/12/10, ore 13:33

ciaoooooooo
sono una nuova fan!
devo proprio dire che la tua storia è davvero stra favolosa e divertentissima!!!!
il capitolo è stato molto bello mi è piaciuto quando edward ha chiamato per nome bella e le ha chiesto se si fida di lui e lei ha dtt si... davvero bellissimo!!
spero posterai presto!!
baci...

19/12/10, ore 01:19

Ah ah! Troppo belle le reazioni! questo capitolo è divertentissimo XD Certo che quei due sono formidabili..
Oddio, la sera prima, lei poteva essere un pò meno brusca, diciamocelo.
Comunque vederli svegliarsi così.. Troppo esilarante! XD XD
Quanto a fingersi malati.. mmm.. non la trovo un' idea propriamente geniale, anche se ci poteva stare,
perchè in questo modo non potrebbero incontrarsi, magari di nascosto, per discutere sul da farsi.
Comuqnue sono curiosa dell' eventuale proposta alternativa di Edward.
E poi mi sa che questa situazione li aiuterà.. ^_____-
Bravissima!!!
Un bacione! Ross ^^
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 01:20 am)

16/12/10, ore 23:37

Ciao!!
Ho appena finito di leggere questa storia, è carinissima!!^^
Non vedo l'ora che arrivi sabato, così leggo come la prende Bella. Tra i due è quella che mi fa più pena!
Complimenti ancora, un bacio!**

16/12/10, ore 23:30

Uh..! Ciao!! Che bello, davvero posti sabato? Sono proprio contenta. Avevo timore che non volessi piu continuare e sarebbe stato un vero peccato. Sono felicissima di essermi sbagliata.
Mi dispiace che hai avuto dei problemi. Spero sia tutto risolto. Non è mai una situazione piacevole..
Allora dai, io ti aspetto! Ci sono di sicuro!
Ross: Presente!! ^_____^
Baci baci!!! Ciao Vale! Ross ^^

09/12/10, ore 15:23

Oh oh....
adesso c'è lo scambio di corpi vero????
oh...mamma...che colpo per loro due...
oh....scusa....non ti ho ancora salutata...ciao!!!
mi hai fatto morire dal ridere con questa storia!!!! xD xD xD
Troppo bella!!!
Ma Alice, Ros, Emmett e Jazz si accorgeranno dello scambio???
Un bacione
Aylas.

15/07/10, ore 09:54

bellisima storia,continua prestooooooo

06/06/10, ore 20:33

Accipicchia, però.. Bella è davvero testarda. bhe, certo capisco che potesse diffidare, ma da arrivare a tal punto.. e lui, ovviamente, ha esagerato di brutto dandole della poco di buono. Mamma mia .. e poi svegliarsi nel corpo dell'altro! eh eheh !! si si, lo ripeto, questa ff è bella e divertente! Brava! mi piace proprio. un bacio, Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]