Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    03/01/2011    3 recensioni
Bella ed Edward...umani...si conoscono praticamente da sempre...si odiano praticamente da sempre...ma si odieranno a tal punto che...SCOPRITELO!! divertente ff sulla strana avventura che Bella ed Edward dovranno affrontare quando...SPERO DI AVERVI INCURIOSITI!...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desiderio

 

Non capivo.
Non capivo dove questa situazione ci avrebbe potuto portare.
Stare a casa e fingersi malati? come avrebbe potuto sistemare le cose questo?
Non era una buona idea.
Ma quando al telefono aveva pronunciato il mio nome, tutto era diventato insignificante.
Risposi di sì solo perchè ero profondamente in trance ma adesso, continuando a girare per casa, che per giunta non era mia, in un corpo che per giunta non era mio, mi sentivo male.
Mi mancava l'aria. Non riuscivo a capire. Non riuscivo a rendermi conto che stesse accadendo per davvero.
O semplicemente non volevo rendermene conto. Sapevo che ammettere che quella strana situazione stesse accadendo per davvero mi avrebbe portata a delle crisi di nervi.
Per quanto tempo saremmo rimasti in quei corpi?
Come avremmo risolto la situazione?
Io proprio non lo sapevo.
Sentivo una necessità. Una necessità che non era profondamente legata a quello che stava succedendo ma un bisogno che sentivo da giorni. Dovevo vederlo.
Sapevo che se mi fossi persa in quegli occhi color del diamante, sarei riuscita a tranquillizzarmi. Ma, adesso c'ero io nel suo corpo. Che impressione mi avrebbe fatto guardarmi al di fuori del mio corpo?
Mi sembrava tutto così strano e irreale.
Non capivo cosa stava succedendo.
Decisi di farmi coraggio e di prendere le chiavi della sua Volvo e dirigermi a casa mia.
* * *
"Ti ho già detto che non lo so" Continuava a sbraitare Edward.
Era stato un vero shock guardare il mio corpo e non esserci dentro e anche per Edward valeva lo stesso. Continuava a guardarmi con ansia. Per una volta, avevo visto Edward davvero preoccupato per qualcosa.
"Edward, dobbiamo fare qualcosa! E al più presto"
"Sta zitta Swan. Sto pensando" ed ecco che la magia si era rotta.
Era tornato il solito e insopportabile Stronzo!
"...E poi.. Non ti avevo detto che dovevamo restare a casa oggi e non vederci?" continuò con aria irritata.
"Ma spiegami, come pensi di risolvere la situazione stando ognuno per i fatti propri?"  risposi.
"L'avrei risolta, perchè non ti avrei avuta tra i piedi."
"E dimmi Cullen.." decisi di rompere la magia anch'io. "Posso cortesemente sapere perchè la mia vista ti da così tanto sui nervi eh?"
Sospirò.
Sbuffò due volte.
Si voltò verso di me.
Si rigirò.
Si mise le mani nei capelli e finalmente parlò "Mi manda sui nervi perchè vederti... o anche solo pensarti mi manda..." fece una pausa...
"ti manda...?" lo incoraggiai a continuare.
"Mi manda in confusione." Sospirò pesantemente come se si fosse tolto un enorme peso dallo stomaco.
Ma io ancora non capivo.
"In che senso ti manda in confusione?!"
"Nel senso che non riesco nemmeno a guardarti..."
Quella sua frase mi ridestò dal pensare alla situazione complicata dello scambio di corpi.
"Scusami ?" gli dissi con aria adirata.
"Cioè..." Continuai. "Mi rendo perfettamente conto di non essere bellissima e magari a volte sono anche un pò insopportabile però..."
"No no no...Tu non hai capito!" Non mi diede nemmeno il tempo di finire quello che stavo dicendo.
"Tu non ti rendi conto..." Continuò. "Dell'effetto che hai su di me. Non ti accorgi di come io faccia fatica a staccare il mio sguardo da te. Non ti accorgi di quanto io soffra quando sei lontana. Non ti accorgi di come cambiano le ore quando so che devo passarle in tua presenza. E' come se il mio universo ricominciasse a girare quando sono con te. Tutto il resto sembra scomparire quando ho te al mio fianco e, anche se mi odi, non mi importa perchè..."
Non gli diedi il tempo di finire "Aspetta un attimo! Io non ti odio!"
"Ti prego Bella fammi finire..." Lo guardai e annuii.
"Ok, Magari è come dici tu. Magari non mi odi ma quello che IO so è che TU sei tutto per me.
In tutti questi anni ho sofferto come un matto quando ricevevo i tuoi sguardi pieni di amarezza ed io, per il troppo orgoglio, continuavo questo insensato gioco.
Cercavo di usare le giuste carte per vincere la partita. Ma sembrava che tu avessi sempre degli assi nascosti nella manica.
Sembrava che fossi sempre piena di mosse. Sempre pronta a colpire. Ed io, come uno stupido, attutivo i tuoi colpi. Dolorosi. Devastanti..."
Ascoltavo il suo discorso, ammaliata. Era il discorso piu lungo che mi avesse mai fatto in tanti anni che ci conoscevamo.
"Fino a che non mi sono stancato.." Continuò. "l'altra sera, la sera del ballo. Quando ti avevo vista tra le braccia di Mike, un'enorme forma di gelosia si era impossessata di me. Non mi riuscivo a controllare.
Non sapevo a cosa stavo pensando in quel momento. Non sapevo niente. Ma avevo una sola certezza.
Ti volevo. Volevo sentire il calore del tuo respiro sulla mia pelle.
Volevo sentire la tua presenza accanto a me. E,più di ogni altra cosa, volevo assaporare le tue labbra.
Erano così invitanti. Volevo sentire il tuo sapore sulla mia bocca. Gustarmi ogni tuo minimo particolare.
Ogni cosa di te mi fa impazzire.
Il modo in cui sposti le ciocche di capelli dietro le orecchie. Il modo in cui stringi le mani quando sei nervosa.
Il modo in cui ridi. Quando ti si forma quella piccola rughetta di espressione all'estremità della bocca.
Bella. tu sei sempre stata mia. Anche quando litigavamo. Dentro di me sei e rimarrai sempre la mia piccola Bella. Quella bambina che condivideva le patatine all'asilo. Quella bambina con le treccine che mi teneva per mano quando avevamo 3 anni.
Tu... Sei la persona che più di ogni altra cosa desidero.
Bella... Io..." si interruppe un secondo.
"Edward, tu cosa?"
"Io..." Mi alzai vedendo che lui non riusciva a parlare... Mi avvicinai a lui e gli presi la mano. Cioè la mia mano. Wow. Avevo delle mani davvero morbide.
Comunque. Incrociai le mie dita alle sue e lo feci girare. Lui mi abbracciò. E sentii il suo cuore battere all'impazzata.
"Bella io.."
"Tu cosa?" ripetei per la seconda volta.
"Bella io Ti Amo". Lo guardai. Il mio cuore prese a battere forte. E dissi una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di idre a nessuno prima.
"Ti Amo Edward.".
Lo sentii prendermi anche l'altra mano e portarsele al petto.
Il mio cuore prese a battere ancora più forte di prima.
Non riuscivo a rendermi conto di cosa stesse succedendo.
Non capivo piu niente.
I nostri corpi erano sollevati da terra.
Mi sentivo girare la testa.
Edward avvertiva la mia ansia e mi strinse forte in un abbracciò.
Sentivo il calore della sua pelle su di me.
E il suo respiro accellerato sul mio collo.
Stranamente però, riuscivo a sentire il suo odore sulla sua pelle.
Non capivo. Come poteva essere?
E poi di colpo ii miei piedi toccarono di nuovo terra.
Mi sentivo più bassa e percepivo freddo alle cosce.
E poi un flash! E capii tutto.
Ero ritornata nel mio corpo. Mi staccai dal suo abbraccio. Lo guardai negli occhi.
Dio mio, quanto mi erano mancati.
Mi guardò e mi sorrise con il suo solito sorriso sghembo e mi strinse forte a lui.
Le sue mani. Il suo respiro. Ogni cosa di lui mi faceva un effetto incredibile.
Mi separai da quell'abbraccio e sentivo la maglietta bagnata.
Alzai lo sguardo e lo fissai negli occhi.
Stava.. Piangendo?
Vidi tre limpide lacrime solcare il suo tenero viso.
In quel momento provavo una compassione enorme per lui.
Ancora non riuscivo a credere ai miei occhi.
Avevo desiderato da sempre un suo contatto e adesso? Avevo ottenuto di più. Lui mi aveva rivelato il suo amore per me. Ed io come una bambina, mi sentivo felice ed imbarazzata allo stesso tempo.
"Mi sei mancata Bella."
Sorrisi. Lui si avvicinò a me e mi diede un bacio.
Fu un bacio tenero, soffice e delicato. Ma al contempo lungo.
Sentivo la sua lingua lambire il mio labbro inferiore.
Io dischiusi le mie labbra. Le nostre lingue si incontrarono. Danzavano in un'atmosfera romantica.
Percepivo una strana sensazione. Sentivo le farfalle nello stomaco.
Lo volevo. Nel senso più completo del termine.
E sentivo che anche lui mi desiderava. Esattamente quanto io desideravo lui.
 
  
 Eccomi qui :)
Fatemi sapere.
Comunque penso che il prossimo capitolo sia un epilogo.
Ovviamente è un Edward/Bella quindi avrà un lieto fine, come si può già capire da questo capitolo.
in più avrei una piccola iniziativa per una nuova storia. Nel prossimo capitolo, metterò un piccolo prologo, così, se ne avrete voglia, mi farete sapere se è una buona idea :)
Baci!
Valeria :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi