Imprevisti e biscotti, ma soprattutto biscotti
di Nihal

era mia doveva restituire il favore facendoti almeno una piccola piccola recensione. Te lo devo dire sono più negata di te a fare recensioni (anche se tu non sei negata per niente) e non recensisco mai! Dico proprio mai, diciamo è la stessa frequenza di Shika nel sorridere (troppo poca purtroppo). Grazie per la recensione, ma ora tocca a me....
Carinissima davvero i personaggi naturalmente tutti IC anche se Hinata poteva controllarsi un po' di più!Fra un po' passerà tutto il giorno nell'appartamento da lilipuziani distesa priva di sensi sul divano. Per quanto riguarda Shika e Tem, beh per loro non ci sono commenti, per la perfezioni non ci sono mai commenti.^///^
Scrivi benissimo, semplice, ma preciso articolato e niente errori di battitura *non mi sto riferendo a nessuno--->me* sei troppo modesta!
Fantastico quando avrò il tempo (che non accade mai) stai sicura che leggerò qualcos'altro di tuo aspetta un recensione in ogni momento. Allora io vado, alla prossima, ciao :)

Personalmente mi è piaciuta molto questa fic. E' divertente e dolce al punto giusto, con Naruto che è uno spasso e Hinata sempre pronta a svenire. Ma d'altra parte, lui l'ha baciata!!
Troppo spassosa la scena in cui lei sviene e lui si chiede se non sia carenza di zuccheri! XD E mi è piaciuto molto il fatto che Hinata pensava Naruto non sapesse di come pagasse i biscotti, mentre invece Naruto ne è perfettamente consapevole.
Il paragone con l'altra coppia, lo ShikaTema, rende il tutto ancora più esilarante!
Perciò brava, davvero, ottimo IC. Spero scriverai ancora NaruHina come questa, sì. Io le aspetto! ^.-
Baci.
memi

*^* ottima storia. Davvero. Questa storia mi è piaciuta un casino! XD
Tanto per cominciare ci sono i biscotti *Sbava*.
Poi l'hai scritta tu, quindi è una garanzia XD
Comunque gli scleri di Naruto per via dei biscotti e del ramen... Insomma,
povera Hinata! xD Alla fine è pure svenuta... povera! :(
Ehi, ma il bacio di Naruto! E' ovvio che abbia avuto questa reazione! **
Se un ragazzo del genere mi baciasse io gli salterei addosso, però xD
Comunque sei una brava scrittrice ed è ovvio che siano tutti IC, che la storia
sia divertente e... e... insomma, è bella! *Le lancia Sasuke*
Tiè u.u regalino. Spupazzatelo bene xD
Ora vado! **
Kiss!

Oddio, oddio, oddio! Ma è splendida! *_*
*Gli occhi diventano a forma di cuoricino*
Davvero dici che non ti sei mai cimentata in questa coppia? L'hai trattata divinamente, sembra che tu abbia sempre scritto di loro due! <3
I personaggi sono perfetti, in ogni parola, in ogni gesto; la storia è magnifica. Mi ha catturata sin dal primo rigo! Ho adorato anche il tuo stile, mi è piaciuto davvero moltissimo! Ho apprezzato anche l'accenno ShikaTema, sebbene io sia dello "schieramento" opposto ;D Ma ovviamente le parti che ho adorato di più sono state quelle NaruHina. <3
E la fine poi... aw! *_*
Insomma, ho amato questa fic! *_*
Ti chiedo scusa se questa recensione non ha senso, ma non riesco a dire nulla di sensato, dopo aver letto questa perla! Vola tra i preferiti! <3
Spero che tu possa scrivere tante altre NaruHina, perché lo faresti benissimo, ne sono sicura!
Un bacio!

Che storia cariiina!! mi piace mi piace MI PIACE! sono così dolci Hinata e Naruto! ... e il bacio con il biscotto!! Davvero molto tenera!
E poi c'è anche lo ShikaTema... che adoro, e non guasta mai!
Davvero tantissimi complimenti!

Compagna di podio!
xD
Una storia molto dolce, davvero!
Anche se non amo Hinata e Naruto insieme [sì, sono KibaHina e ho partecipato ad un contest "nemico"] questa storia è stata davvero apprezzata.
Complimenti, Nihal.
Hai uno stile davvero comprensibile e lineare, insoma, perfetto!
Congratulazioni,
Glob°°

Brava!**
Terza! Sei sul podio! Sei un mito! *le costruisce una statua*
Te lo avevo detto che la storia era bella; devi darmi ascolto più spesso, Nih-chan!ù_ù
I chockies!xD A dire la verità, la pura e semplice verità, mi hai fatto venire voglia di biscotti! Me li immagino al cioccolato... con le gocce di cioccolato... buoni... *sbava e quando si rende conto che sta sbavando si riprende*
Perché non apri una fabbrica di chockies?** *si asciuga la bava*
No, davvero, non disperare, una recensione non bavosa so fartela, davvero!ç_ç
Naruto e Hinata sono teneri!** Che belli! Perché anche nel manga non va così?
Eh?
...
Kishimota, sei pregata di rispondere!xD
Sinceramente, te lo avevo detto più e più volte che questa storia è davvero bella, perciò terzo posto più che meritato!=3
Naruto si ripromise che avrebbe riempito la casa di biscotti alla cannella. Hinata aveva davvero bisogno di zuccheri.
Ahahahah!x°D No, dai, il ragazzo è tenero nella sua scemenza!** Hinata lo apprezza così, compresa l'intelligenza che sembra mancare!
Dobbiamo farla Santa!**
E il pezzo ShikaTema!**
Incinta Temari deve essere una sagoma! (dentista docet!xD)
Davvero, terzo posto più che meritato!ù_ù
Complimenti, Baka-chan!=D
'arma di distruzione di massa'
No, davvero, oar dobbiamo mettere in chiaro una cosa.
Ma tu quanto sei scema da uno a dieci? Eh?ò_ò
Non rispondere, non aprire quella boccaccia eretica!è_é
Ti rispondo io! TANTO!+_+
Io con te ho perso le speranze!_-_ Ti sottovaluti e così facendo mandi a farsi benedire il mio povero cervello e la mia psiche, perché sopportarti è davvero impossibile!ò_ò
Bene... Brava, Nih-Baka-chan!**
Ciaoooo!**
*se ne va borbottando qualcosa simile a 'arma di distruzione di massa... mah... idiota'*