Vecchie Amicizie&Nuovi Amori
di Elisabeth Black

05/10/10, ore 18:41

no...
vuol dire che manca solo un capitolo??
uffi!!
allora spero che lo posterai presto!!
baci!

05/10/10, ore 14:35

ihihi Tranquilla, sono ancora viva e vegeta, mi sono ripresa -resciuscita- apposta per commentare ancora la tua storia. Brava né? xD
Questo capitolo è davvero Bello. *O*
Sono felice che Bill si stia riprendendo e sono felice che abbia scelto di addottare Lucas, bravo Bì. Ha avuto una buona idea *ç*
Voglio proprio vedermi Tom in veste di padre, si. Elisabeth e Tom con un figlio -il loro.  Oddio waaa che cosa emozionante *O*
Complimenti, complimenti, complimenti davvero; mi piace un sacco la tua FF :)
Alla prossima, con l'epilogo, allora.  Un bacio *O*

26/09/10, ore 21:50

O__O o mio dio.
ho letto. e non sono per niente contenta di come sta andando la storia.
non fraintendermi, la storia è appassionante ma... perchè??????? :'(
sono tristissimaaaaaaaaaaaaa!!!
dimmi solo che bill e tom e Lizzie si prenderanno cura del bambino per favore!!!! :'(
a parte questo, è davvero traumatico questo capitolo (e non è un offesa, ci tengo a dirlo.) anche perchè sarebbe impossibile il contrario!
ora vado lizzie, ma complimenti davvero =)

21/09/10, ore 21:11

ciao!
nuova lettrice
ho letto la tua ff tutta oggi e l'ho messa nei preferito...
in questo capitolo ho pianto!
è tristissimo!
oddio Rachel è morta... no...
falla resuscitare!! in qualche modo la resuscitiamo... dai con le sfere di dragonball... uffa....
e spero davvero che Elisabeth riesca a resistere...
oddio era incinta... e Lucas che farà adesso? e Bill...
oddio aggiorna non presto, prestissimo!!
fai un saltino da me se ti va...
se hai voglia puoi recensire la mia ff postata da poco!!

20/09/10, ore 17:45

Tu vuoi farmi morire annegata dalle mie stesse lacrime, confessalo u.u ç___ç
Oddio, è tristissimissimo questo capitolo! Quindi Elisabeth era incinta? Poveraaaaa .___. Povero Tom *ç* Scommetto che Tom nemmeno glielo dice che era incinta, magari per non farla star ancora più male, poi magari litigano anche loro perchè lei viene a saperlo .___. oddio no no, cosa vado a pensareee :S
Rachel ç___ç mi hai fatto morire la ragazza di Bill ç___ç mah, mah povero ç___ç Su quasi tutte le storie soffre sempre lui xD Uff ç___ç E adesso mi cade in depressione *çççç* Spero di no, però. ç___ç Che brutto colpo che hanno preso i Kaulitz questa volta .-.
Comunque il capitolo è bello, cioè nel senso che è scorrevole ed emozionante, ma di fatti belli proprio zero .-.
Complimenti (: Alla prossima **

13/09/10, ore 12:34

waaaaaaaaa!! chiedo umilmente scusa per il ritardoooooo :(
sono mortificata lizzie per il ritardo!!!!! :(:(
beh kmq che devo dire? la storia continua a piacermi, e sapere che tra poco finirà nn può proprio farmi felice... :(
adesso corro a leggere la tua seconda storia! anzi volo! :)
aggiortna prestooooooooooo =)

10/09/10, ore 16:56

Sono contenta che tu abbia deciso di postare anche il capitolo in cui non eri molto sicura (:
Beh che dire, questo capitolo è un pò mmmh 'triste', cioè, quello che doveva essere il giorno più bello dei ragazzi per l'arrivo di Rachel, si è trasformato in un incubo, praticamente. Non avrei mai immaginato che andassero così le cose, giuro. Mai e poi mai avrei pensato che facessero un incudente, ma ormai ne avevo già il sospetto dopo la 'chiecchierata' avuta con il vigile.
Spero solo che si rimettano tutte e due. ç__ç
Comunque, bel capitolo! *ç*
Alla prossima (:

07/09/10, ore 16:56

Oh, io quasi credevo che non partisse, si mi è piaciuto tantissimo Tom 'romantico' *-*
Anche questo capitolo è bellissimo! (: Si, Elisabeth avrebbe dovuto farci l'abitudine a questa cosa, di restare spesso 'sola' ecc...però vabbè anche lei ha scelto così quindi (: L'importante è che sia felice u.u **
Oh, siamo già alla fine? Peccato .-. mi aveva preso tantissimo questa storia. Ah beh comunque secondo me dovresti postare anche il 3 capitolo (: Poi sono proprio curiosa di sapere come finisce **
Alla prossima! (:

28/08/10, ore 12:36

ficooooo!! accetta accetta!! se no me torno io in germania con tom!!!!!!! heheh ciao e continua presto

27/08/10, ore 17:24

ohohoh lizzie e il cucciolotto sbaglio od ormai fanno un po' i due sposin9i battibeccanti???? XD kmq devo dire che mi piacciono anche così... u.u
per quanto riguarda la proposta di andare in germania non è un po' improvviso?? O.O forse lizzie farebbe meglio a rifiutare... per correre in germania fra un paio di capitoli!!!! (ma che genio che sono!!!! XD) beh a parte i miei vaneggiamenti, la storia continua a piacermi, mi prende molto! aggiorna presto (anche se capisco k causa debiti non sarà facile... :( se vuoi tirarti su vai a vedere le mie storie! sto andando avanti con serpi e grifoni, e sto anche scrivendo diario di strega... non so se l'hai già letto, è un racconto introspettivo... spero ti piaccia a prestissimo lizzie! <3
un bacio (anzi no, anche due!) =)

27/08/10, ore 13:42

Oddio che dolce Tom *ç* Elisabeth è stata un pò, mmmmhh "stupida" nel dirgli quelle cose. Povero Tom .-. Per fortuna hanno "chiarito". Tom la vuole in Germania *OOO* che cosa carina *W* Secondo me però lei non accetta e così ricominciano a litigare .-. però mi dispiace un sacco .-. se davvero le cose andranno male .-. Uffi *ç* Già sto pensando al peggio xD *ççç*
Comunque bel capitolo (:
Alla prossima, bacio **

19/08/10, ore 21:04

Si, è davvero bello anche questo capitolo! Bill è davvero tanto dolce e anche Tom lo è *-* Spero che le cose si sistemino nel migliore dei modi (: E che possano vivere tutti felici e contenti *-* Povero mi dispiace tanto per il bambino .-. che si sta illudendo che Bill sia suo padre .-. ma vabbè, forse è meglio così (: Quando sarà più grande capirà. (:
Alla prossima (: bacio **

19/08/10, ore 20:38

ehiehiehihei! fantastico questo capitolo!!! la storia mi piace sempre di più!!!! =) dai dai dai k finalmente lizzi e il cucciolotto... XDXDXDXD non scrivo altro! XD
benebenebene quindi sei tornata anche tu a casetta?? che bello!!! =) almeno potrai aggiornare prima =)=) non vedo l'ora! =)
kmq sono un po' arrabbiata con te! non hai commentato! =(
no tranquilla sto scherzando, ma quando hai tampo dai un'occhio anche alle mie storie, ho aggiornato la solita e ne ho iniziata un'altra... dalle un occhio, magari ti piacerà...
a presto lizzie, un bacio! =)

17/07/10, ore 18:22

eccomi qui, io,a recensire!!!! XDno tranquilla lizzie, sto solo scherando ti voglio bene!!!!! =) kmq la storia miiace come evolve, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!!! *.*
beh data la febbre k mi sta lenamente massacrando direi k vado.ciao ciao, e a presto lizzie! baci dalla tua febbriciante miriam! =)

13/07/10, ore 18:16

Ecco una nuova lettrice (:
Ho iniziato a seguire da poco la tua storia, mi ha incuriosito subito.
Beh ai primi capitoli, forse più nel primo mi sono emozionata tantissimo, ero praticamente con le lacrime agli occhi, giuro. *-*
Poi al ritorno dei Kaulitz, quando se li trovò sulla porta io pensavo che lei non li avesse accolti in casa così, subito, cioò pensavo che prima del loro riavvicinamento iniziassero un pò a discutere, però comunque mi è piaciuta e nei capitoli successivi mi sono divertita molto anche a leggerla. E' una storia bellissima e mi piace un sacco come scrivi. Complimenti *-*