Un passo indietro
di SimmyLu

09/02/12, ore 19:33

ahaha ciao!

inizio subito ridendo perchè questa storia la trovo davvero buffa e piacevole!! è troppo divertente!
E poi è scritta davvero bene.
L'unica cosa per cui ci sono rimasta male è che il nonno di Kai è ancora in circolazione..
Secondo me dovresti andare avanti con questa storia, sa tanto di inconclusa.. e poi è davvero ben fatta, VOGLIO IL PROSEGUOOOO XD

riciao :D

16/06/10, ore 19:19

Ho apprezzato particolarmente il cambio di tono della narrazione quando Michi sbotta davanti al suo datore di lavoro, è stato reso molto bene da poche parole, scelte, misurate e poi incastrate perfettamente in tre frasi. Prima si percepisce in lei confusione e disagio, poi invece prende in mano la situazione ed è proprio Kai a mostrare una piccola crepa di insicurezza sotto al suo vestito elegante. La piccola complicità che si crea tra i due quando nominano il "nemico" comune è gradevole e ben dosata. Così come è altrettanto gradevole la confidenza che si percepisce nel loro dialogo telefonico. Li definirei entrambi molto teneri, ecco. ^_^

Leggendo la tua nota finale di questa ultima parte, ti posso tranquillamente confermare che hai creato un personaggio originale divertente ed involontariamente comico ma senza esagerare. Poi, come ben sai, io sono del tutto ignara di Bayblade, quindi mi sarò sicuramente persa molti riferimenti all'opera originale, ma ciò non mi ha impedito di potermi godere questa shot fresca, leggera e divertente quel tanto che basta da farmi sorridere piacevolmente.

13/02/10, ore 22:13

Hai saputo descrivere due personaggi e l'intreccio delle loro vite, in un gioco di passione e ironia,in soli tre capitoli e questo è davvero ammirevole!! Peccato che si sia già conclusa.. Ci sarei rimasta male, se il finale non fosse semplicemente perfetto! Che dire? Non posso fare altro che lasciarti i miei più sinceri complimenti!
un bacio e.. Alla tua prossima fic! ^^

06/02/10, ore 12:40

Per me il finale è perfetto così, la scena della pasticceria poi è qualcosa di sublime!
Kai paragonato ad uno scatolone... solo Michi poteva dire uan cosa del genere XDXD
Bella, mi è piaciuta davvero. Bravissima! Che poi, secondo me, è difficile concentrare un'idea in pochi capitoli senza risultare "riassuntivi", indi per cui doppiamente bravissima!!!!!

04/02/10, ore 15:51

Ahaha beh per te non sarà stata convincente, ma a me ha strappato un bel sorriso^^
Troppo simpatico il personaggio di Michi^^ Mi piace perchè è un personaggio comune, in cui tutte noi possiamo identificarci, e mi è piaciuto particolarmente il suo modo di leggere le reazioni e i comportamenti di Kai durante la permanenza nella pasticceria. Carino anche il momento del duetto con l'autista^^
Infine la scena di lei che saltellando cerca di rivestirsi, tenendo il telefono tra la spalla e la testa mi ha fatto ridere. Una scena comica e molto buffa^^
Grazie per la tua e-mail, mi ha fatto molto piacere riceverla, e ripeto quello che ti avevo detto...Peccato che sia di soli tre capitoli^^(oddio Kai così gentile e colloquiale non l'avevo mai visto, ma ammetto che sempre uno figo^^)
Brava Simmylu, complimenti...Ah a me questo terzo capitolo è piaciuto anche in fatto di stile.
Spero di sentirti presto^^
Baciuzzi Avly

04/02/10, ore 15:48

bellissimo come finale, molto divertente!!! sono contenta del fatto ke kai abbia cambiato atteggiamento! peccato ke sia l'ultimo capitolo. anke se è stata breve è una bella fic, ciao^^