Il ragazzo di mia sorella
di _moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/02/16, ore 17:29

Ciao cara autrice,
mi spiace davvero che questa storia non sia continuata, era davvero bella;

17/03/12, ore 11:42

Ehi!!! L'ho letto tt d'un fiato e devo dire ke mi piace tantissimo!!!!!!! :):)
Mi ha incuriosito subito!!!
Complimenti!

30/08/11, ore 15:10

Adoro la tua storia,adoro quello che sta succedendo tra sakura e sasuke,adoro come si sta evolvendo tutta la storia,è fantastica!
FFFFFinalmente non potevo più stare ad aspettare il nuovo chappy..manca 1 giorno a settembre..e da un momento all'altro pubblicherai il nuovo capitolo..ti pregoooooooo fallo al più presto *w* un bacione grosso grosso :*

04/07/11, ore 14:18

uao è davvero intrigante come storia!!!!non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ma ti prego...ti scongiuro...SASUSAKU 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)

26/03/11, ore 14:26

Ciaooooooo
Ho iniziato a leggere questa storia quest'estate ma non ero registrata perciò non potevo scriverti niente ma ora.....
La tua storia è stupenda l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che non vedo l'ora di vedere come va a finire, davvero. Devo ammetter che la coppia TenTen Sasuke non mi era mai venuta in mente, è originale, anche se una SasuSaku non la batte nessuno=)
Non mi aspettavo che Tenten restasse incinta ma il piccolo Itachi è un'amore, carissimoooooooooooooo ^-^
Neppure la coppia Kiba Sakura non si sente tutti i giorni, chissà cosa faranno quei due in Inghilterra!!!
Bhe che altro dire...... complimenti, scrivi veramente bene.
Aggiorna presto (ti prego non a settembreXD)
Ciaoooooooooo Nala_95 Kiss Kiss =)

P.s sono contenta che segui la storia "Lei Principessina" mi fa piacere=)

29/11/10, ore 23:09

BELLO!!!!!!!  bELLISSIMO!!!!!!! mi PIACE MOLTISSIMO COME SCRIVI E SOPRATTUTTO LA STORIA NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!
SPERO A PRESTO!!!
BACI

21/11/10, ore 21:54

vorrei tanto leggere la continuazione...cmq mi piace trpp questa storia...non vedo l'ora che diventi una sasusaku...un baciooo =D

14/10/10, ore 17:38

robiiiiii, si mi piace parecchio questo capitolo, e devo dire, per quanto io ami il Sasusaku beh (sapendo già come va a finire, quindi non dire 'SOLO IO', perchè anche io so, mhuahahahahah) comunque, mi dispiace per ten ten insomma, io credo che lo ami davvero sas'ke, e poi è molto dolce con Sakura, vabè vabè, però sono contenta lo stesso di come finiràààà XD comuuunque, incontrarti al romics è stato fantastico anche se c'era QUELLA PERSONA fkjcv,zd.xvj,xcn *inizia a sclerare*.. si vabè tipoo lasciamo stare questo tasto dolente.. BRAVISSIMA! voglio un nuovo capitolo presto, ANZI, PRESTISSSSSSSIMO :D
(i luuuve u Ami)
Taiga.

06/10/10, ore 13:42

Ed eccola qui!!! la robybibi che aspettavo ^__^ beh mi complimento per il tuo arrivo improvviso, voglio anche aggiungere che appena mi sono connessa a efp mi ècaduto il panino con la marmellata sulle braghe quando il mio occhio ha visto "il ragazzo di mia sorella" (non sai quanto ho imprecato Xd) Cmq grazie infinite
di averlo messo non riuscivo più ad aspettare ero....ero in crisi. Non c'è stata una singola frase che non mi sia piaciuta. XD
 Mi hai folgorato, credevo che il punto di vista fosse di Sasuke e invece ...ten ten!!!!.. beh è stato grande così ora sappiamo un pò di più su di lei sui suoi pensieri
Allora passiamo ai commenti: la mitraglia è pronta
Quello che pensa una sorella a mio parere è stato un bel capitolo forse il più bello che ho letto fra tutti quelli che hai pubblicato (anche se non ci sono scene Sasusaku)
L'infanzia di ten mi ha molto rattristita  ci vuole una grande forza di volontà per non farsi prendere dal panico sopratutto se hai un famigliare da badare e per  questo , Io, ten ten ten l'ammiro
moltissimo.ne ero c'erta che il suo ex ragazzo fosse neji forse perchè leggendo il manga li vedo bene a formare una coppia. Anche qui mi è dispiaciuto che sia morto però questa è la vita , gli imprevisti
 e i momenti brutti ci sono e ci saranno per sempre, come ha detto all'inizio del racconto la sua vita non è stata tutta rose e fiori, le dò ragione ma fino ad un c'erto punto anche  perchè
se il suo ragazzo fosse vissuto non avrebbe incontrato Sasuke ne avrebbe  fatto un figlio con lui quindi la sua vita non è  del tutto brutta.
Riguardo alla parte del perchè si esiste mi ha coinvolto molto e ti ringrazio per averlo messo in questo capitolo (o forse dovrei ringraziare ten ten?? XD) C'erto nella sua domanda non  si può dare una risposta precisa fine a se stessa
. In filosofia ci sono moltissime teorie riguardanti l'essere e i più grandi filosofi si sono posti questa domanda e ne hanno ricavato delle teorie che posso anche essere confutate . Ma quello che mi ha colpito di ten è il modo in cui si domanda x chè
esiste facendosi il problema a se medesima, tenta con la ragione di chiarire a sè stessa il significato del suo essere
(stessa cosa che diceva Socrate: una vita senza esame non è degna di essere vissuta) Secondo me alla sua domanda ci arriverà da sola, come farà a scoprirlo  ancora non lo so ma di una cosa sono c'erta non è nata per sua sorella. Lei è nata ,è cresciuta, si è sposata
ed è madre. Ha fatto un bel bambino senza programmarlo quindi uno scopo lo ha.. (forse sto parlando ai 4 venti ma sai com'è la mia parlata a mitraglia eh eh)
Invece invece invece riguardo alla famiglia beh era prevedibile che c'è qualcosa che non quadra in quella casa, gira un'aria un pò tossica e credo che tutti presenti se ne siano accorti (anche itachi XD)
Ten Non sa cosa sia ma sa che parte da Sasuke e Sakura , già ha menzionato alcuni stati d'animo di quei due e ora che ho letto il cap non mi sono sorpresa che lei non sia gelosa.
Lei non sa cosa sta accadendo per questo che non può agire al contrario di kiba che l'è geloso (lui forse ha già capito qualcosina in più mah..)
parlando di Sasuke e Sakura e del fatto che lui la protegga l'ho subito pensato da quando l'ha accompagnata a casa di kiba. (a pensarci bene all'inizio credevo che Sasuke la odiasse era freddo con lei...sarà la mia immaginazione daltronde gli uchiha sono difficili da capire)
beh la partenza per l'inghilterra non me l'aspettavo ed era prevedibile l'irritazione di Sasuke (ti prego non farmi Sakura incinta poi chi lo sente Sasuke XD)
 MA ANCORA DI PIù LA PARTE DOVE FANNO LAMORE...questa..questa me la devi spiegare bene no perchè io ho una teoria fresca fresca che potrebbe farmi uscire il sangue dal naso.
( se sasuke, per quei pochi secondi, stesse pensanso alla nostra Sakura allora naruto fa bene a chiamarlo teme!!! XD  ndnao :nel manga.)

Succederà qualcosa è inevitabile.I cambiamenti che ten ten  ci ha detto riguardo  Sasuke potrebero anche aumentare , la sua possessività nei cofronti di Sakura può fargli male, questo nodo che si sta lentamente sciogliendo
potrebbe portare amore ma anche sofferenza. la figura di Sasuke ,di come l'hai reso è una cosa mai vista nelle fanfic  e per questo ti do un bacione grande grande. Gli uchiha sono egoisti brava ,con loro ci vorrebbero il traduttore eh eh
eh però...mi affascina ma allo stesso tempò mi innervosisce questo Sasuke. Desidera qualcosa che non ha, ma  di cui ne ha bisogno. E' un ragazzo affascinante , non è scapolo, ma è sposato ; perciò non ha la possibilità di avere Sakura, ma la desidera, non è sua, ma desidera possederla

Questo è quello che penso di lui , di Sakura non saprei, è confusa, sta con kiba e lo ama molto...sinceramente non saprei come vederla. Molte volte mi sono chiesta cosa farebbe se Sasuke gli dicesse cosa pensa veramente di lei, come reagirebbe...
Andando avanti con la storia queste domande salteranno a galla eh eh però..però mi ricordo di un tuo commento riguardo ad un rifiuto da parte di Sakura. Si potrebbe pensare che sia Sasuke a fare la prima mossa...uhm...?
e questa famigerata lettera cosa conterrà?? se vedo che Sakura è incinta waaa svengo!!!

spero spero ma spero veramente che tu possa aggiornare presto e grazie per aver messo il capitolo dopo la mia e-mail (ndnao: sempre a rompere tu eh ndme: zitto) ma domanda : se noi non potremmo mai sapere il punto di vista ne cosa prova Sasuke significa che è morto?? ...oddio.....
un bacio   un bacio himura

(Recensione modificata il 07/10/2010 - 01:59 am)

06/10/10, ore 08:35

Ma ciaooo bibi! ^^
Allora, bel capitolo! un'introspezione resa piuttosto bene, con una TenTen (quando ho letto all'inizio che il capitolo era dal suo punto di vista e che, scorrendo, lo era tutto mi son sentita male ma va beh...)(xD) un po' assente, un po' di parte, rinchiusa nella sua visione positiva del mondo, ma nonostante questo ben attenta ai segnali che quei due lì le mandano, o meglio, si lasciano sfuggire. L'analisi comportamentale è ben riuscita, si nota proprio che il comportamento di Sasuke e Sakura è quello di una coppia agli albori di una coppia, mi spiace che la mogliettina non stia capendo nulla di nulla. Anzi, no, non mi dispiace affatto! Soffri, TenTen, soffrrrriiii! Mwuahahahahah!! è.é (mi è piaciuta da matti la tua considerazione finale: "Come vedete parla Ten Ten, perchè molte di voi non riuscivano a capirla. Bene, ora avete capito che praticamente non si capisce neppure lei e sa meno di voi. " perché è ultraveritieraaaa! xP)
I soliti errori di battitura ci sono sempre, così come quelli grammaticali in generale... ora non mi ricordo dove in particolare ma, ad esempio, c'era il solito e prennemente presente "fargli" o "volergli" riferito a una ragazza che fa davvero accapponare la pelle: se lo stai riferendo ad una femmina, non deve esserci per niente la desinenza "-gli"!!! >.< Diventa "farLE", "volerLE" e così via!! Non credevo che a 15-16 anni lo si potesse sbagliare ancora, pur facendo lo scientifico... e va beh, spero che d'ora in avanti non rifarai mai più quest erroraccio! ^_^
Per il resto... ah, sì, quasi dimenticavo la lettera! Chissà cos'ha scritto Sakurella a Sasukino per farlo fuggire via così di fretta... non è che il prossimo capitolo lo fai dal suo punto di vista mentre legge al parco?? :D *me spera*
Allora alla prossima, spero proprio che aggiornerai più in fretta! >.<
Ciaooooo!

05/10/10, ore 22:31

Vuoi sapere cosa ne penso?? E' bellissimo anche questo di capitolo1 anche se la protagonista qua è Tenten il tuo modo di scrivere mi affascina moltoooo!!! Il prossimo capitolo spero proprio ke lo scriverai presto e che la protagonista sarà Sakuraaa!!!! =D aspetterò con ansia

05/10/10, ore 21:38

Ehhhhiiiii! NON provare a farmi aspettare così tanto perchè altrimenti mi ritrovi a terra stecchita e non sto scherzando! Già ad aspettare questo capitolo mi stavo deprimendo (Mi ero messa a guardare Pieroangela T_T adesso capisci il mio stato psico-fisico?!) Quindi se aggiorni a settembre 2011 vengo a casa tua ti strizzo il cervello e ti costringo a raccontarmi il capitolo successivo xD
O altrimenti mi troverai appiccicata alla TV alla disperatissssiima ricerca di un qualcosa che ti superi di bellezza la tua storia ed è molto probabile che mi troverai a guardare Beautiful!
" BridGe ti ho visto con Kate!"
" Si Brook io non ti amo!"
"Oh no BirdGGGGGGGe!"
Non continuo potresti avere un collasso!
E comunque passiamo al capitolo.... U_____U (buahahahahaah)
Ho dovuto farmi un aflebo quando ho letto che Sakura è a Londra con Kiba! (NON provare a farla tornare incinta che se no davvero mi attacco a Beautiful! O in terapia intensiva! Una cosa è certa: mi avrai sulla coscenza!!!)
E comunque non ho capito la questione della lettera... Quando Ten ha chiesto a Sasuke se aveva letto la lettera di Sakura lui ha detto di si, giusto?
Allora perchè quando è andato a prendere Itachi l'ha portata con sé? Forse non l'aveva letta? XD Sasuke che uomo SEXY... misterioso che sei!
Ma sono compiaciuta perchè Ten ten è piuttosto arrendevole... (Buahahahaha sottomettiti al volere di Yuuki! Sakura e Sasuke sono destinati a stare assieme!!! In culo a te e Kiba xD)
Eheheheeheh ma poi io lo so cosa ha mormorato Sasuke quando stavano facendo sesso lui e Ten ten.... non lo dico perchè sono tutte parolaccie....
"Vaffanculo!ionontivolevosposare!mihaicostretto,eroubriaco!!dovecazzoèunavvocato?!!?!?!?" (tutto questo in pochi secondi U_U si è esercitato a lungo xD)
E comunque secondo me quando Sasuke fa sesso con Ten ten tiene gli occhi chiusi e si immagina Sakura xD Sono proprio stronza! Ma lasciamo perdere...
Se devo dire un pensiero che: non contenga parolaccie, non esprima il mio totale odio verso Ten ten (ma no! io la amo....<_<) , e che possa essere degno d'essere chiamato commento beh dico questo...
Scrivi benissimo ed hai reso al meglio i pensieri di Ten ten: i suoi pensieri e stati d'animo, i suoi dubbi ed i suoi ricordi che la tormentano. Sei la migliore! x)
Hai visto che bello? Che bella frase che sono riuscita a dire? Mi sono esercitata con Sasuke (mentre lui pensava a come pronunciare tutti quegli insulti, io pensavo a come rimuoverli da una mia frase!)
E scrivere così le recensioni è stupendo *___* con tutti i colori che si possono scegliere *___* Wooooooow xD sono affascinata! Cmq ti aspetto prestissimo.... altrimenti portami tutti i giorni i fiori in coma farmacologica ok???
Bacioni!!!! ^_____^
P.S. Ho lasciato un po' di recensioni a Macchiati di sangue! TI ADORO!
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 10:03 pm)

05/10/10, ore 17:35

Hey, ciao!
No, non potrei mai alzare un dito su di te... ti adoro troppo per questa storia!
anche se il settembre 2011 è una battuta VERO? xD se vuoi farmi(ci) morire puoi riuscirci! xDD
Cooomunque, passiamo alla storia... è fantastica! hai dato una bell'immagine di ten ten e di ciò che sente e prova... mi è piaciuto il fatto che il suo ex fosse neji (xD) e mi sembra che, a quanto pare, non amerà mai nessuno così tanto come lui... mi si è stretto il cuore quando ten ha pensato che non potrai mai più dire quanto voleva bene a sua mamma, a suo padre e al suo fidanzato!
e comunque si è svelato almeno il mistero della loro storia, anche se era chiaro che i genitori delle haruno fossero morti per la guerra... è molto triste...
tra l'altro, mi piace molto il modo in cui hai descritto il rapporto di sasuke e sakura per mezzo di ten... soprattutto il fatto che sasuke si irriti dopo i litigi... così almeno sappiamo un pò di più che sakura non gli è per nulla indifferente come a volta cerca di far credere...
Beh, che dire... dubito fortemente che smetterò di leggere questa ficcy... tu non sai che sorrisone mi si è stampato in faccia quando ho visto l'aggiornamento!
seriamente, mi hai fatto cambiare umore... sono arrivata da scuola NERA nel vero senso della parola... ma poi puft,, yeah... nuovo capitolo!! xDD
Dallo spoiler che hai lasciato nell'altra ficcy l'avevo sospettato che fosse ten... ho pensato anche a sasuke però... beh... a itachi non di sicuro xD
ma l'uomo che era presente al matrimonio tra ten e sasuke era l'itachi grande? comparirà nella storia o era solo una comparsa? xD
niente, fine commento.... BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

Hey, non la continui più? *.*
Se proprio, quando hai un pò di tempo o voglia o ispirazione, non faresti un aggiornamento in cui spieghi brevemente e a grandi linee come si conclude la storia?
Perchè è veramente bella questa fanfiction, soprattutto perchè è ispirata ad una storia vera! E poi è scritta veramente bene. ( e vorrei sapere come finisce xD)
Spero di non rompere (nel caso dammi un NO definitivo che mi metto il cuore in pace ) in ogni caso tanti saluti =)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 05:16 pm)

05/10/10, ore 14:13

Oddio, e tu saresti alle prime armi?
Giuro che apena ho visto 'il ragazzo di mia sorella'  ho fatto i salti di gioa, letteralmente, era da troppo che morivo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, capisco che tutti abbiamo i nostri impegni, ma io sono egoista, xD, e morivo dalla voglia lo stesso!
Quando ho letto il nome di Neiji, ho sorriso.
La domanda che si sta ponendo in questo momento e 'Ma, che rapporto c`e tra Sasuke e Sakura?'
E io sinceramente, non penso proprio che sia quello che c`e tra sorella e fratello, e nemmeno tra amanti.
Hanno bisogno uno dell`altro, si completano a vicenda, ma non so se definirlo amore quello che c`e tra di loro.
Be, adesso devo scappare!
Un bacio!

P.S Mi sono letta quasi tutte le one-shot sasusaku tue! I miei complimenti, scusa se non le recensisco tutte, ma sono troppe, e mi manca il tempo!

05/10/10, ore 14:10

oh che bello che sei tornata!!!!! :))))))
alla fine il mio "desiderio" è stato esaudito. si è scoperto cosa gira in testa a ten ten.
non è che sono ancora più confusa di prima, perchè certe cose le capisco e potrebbero anche essere vere, ma alcune cose fatico a capirle.
ma per ora sono contenta così! m'interessava proprio il punto di vista di ten ten.
ed è chiaro che lei NON AMA sasuke. non tanto perchè amava di più neji, ma non lo ama in quel modo.
e se da una parte io mi sono chiesta: ma allora perchè non lo lascia??!!! che tanto di sicuro nemmeno sas'ke la ama...!
ma poi ho pensato al piccolo itachi e allora...
un altro chiarimento sarebbe: cosa sakura, provi per davvero per kiba.
ma leggendo quello che pensa ten ten, MAGARI mi sono fatta un'idea di quello che prova per kiba.
si. non è stato un capitolo SASUSAKUROSO...però mi è piaciuto lo stesso.
e mi è dispiaciuto molto per quello che ha passato ten ten.
domanda: prima di rispondere alle recensione hai scritto che avresti aggiornato a SETTEMBRE 2011. O___O
spero davvero che sia uno scherzo!!!!! XD XD XD
ma se non lo è, capisco che avrai i tuoi impegni. quindi è ok.
ciaoooooooooooooooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]