Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    04/10/2010    18 recensioni
«Sakura e…» soffio ancora, incantata dal riflesso nello specchio.
Sono pazza, sono completamente andata. Ma se la pazzia è questa, Dio ti prego lasciami nella mia follia.
«e…» sussurra lui e sento il cuore sciogliersi.
La sua voce mi rende ancora più eccitata di prima, tanto che sospiro pesantemente.
«E chi?» domanda impaziente mentre le sue labbra sono salite a baciarmi l’orecchio, socchiudo gli occhi in estesasi.
«E te» dico assente e le gambe tremano per la paura.
Paura che poteva scomparire da un momento e l’altro, paura di quello che stavo dicendo perché lo sapevo, era la verità.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Quello che pensa una sorella

 

 

Beh, su per giù la mia vita non dovrebbe essere tanto orrenda, no?

 

 

Sono Ten Ten, ho diciannove anni, sono sposata ed ho un figlio.
Faccio l’infermiera, la casalinga nel tempo libero ed ho una sorella che mi aiuta con il bambino e nel pulire la casa quando non ci sono.
La mia vita non è stata tutta rose e fiori devo dire. Anzi, direi né rose e né fiori se per questo: ho visto mia madre morire davanti agli occhi, con il mio ragazzo e papà morti dopo un esplosione. Ho dovuto occuparmi di mia sorella più piccola abbandonando la mia adolescenza.
Non sono più spensierata come un tempo. Ero combattiva, forte e genuina… ora sembro la brutta copia di un’anziana signora.
Ma è la vita giusto? O forse dovrei dire che è la guerra. Non si può tornare indietro e riportare tutti alla vita. Non si può semplicemente tornare indietro con una macchina del tempo e magari salvare tua mamma da un tedesco, dire per l’ultima volta al tuo ragazzo che lo ami e confessare a tuo padre che, anche se è pensante, gli vuoi bene dell’anima.
Puoi solamente aggrapparti a quel che ti rimane della vita e portare avanti ciò che c’è, cercando di mettere di nuovo i tasselli del puzzle a posto.
Dimenticandosi di tutto. Dimenticare all’inizio dei sogni e cercare in tutti i modi di non pensarci.
Fare finta che siano lì con te, parlare con loro anche se sai benissimo che quelle parole vanno al vento.
Cerca solo di coltivare quello che c’è sulla terra, quello che può far uscire un piccolo ramoscello del terreno. Quello che ti darà i frutti, quello che ti farà mangiare e
vivere.

 

 

A volte, quando mi giro tra le lenzuola calde, penso: “Mi manca Neji.”
A volte ci penso a lui.
Ero davvero innamorata di quel ragazzo e quando morì mi sentii morire dentro. Avrei preferito mille volte chiudere gli occhi per sempre, che provare quello che ho sentito sulla pelle e le notti in cui non riuscivo a dormire.
Che cattiveria eh?
L’unica persona,
viva, che riusciva a consolarmi era mia sorella: Sakura.
Mi ricordo quando veniva nel mio letto la sera e mi abbracciava forte. Sembrava lei la sorella maggiore. Forse non sono mai riuscita a fargli capire che stavo bene, anche perché ad ogni mia minima bugia se n’accorgeva sempre.
Era un dolore guardarla negli occhi però, perché mi ricordava la mamma.
Quante volte l’ho vista prendere il viso tra le mani e stringere forte, tanto da far uscire il sangue.
Si odiava, Sakura. Si odiava perché ricordava la mamma, la mamma che non c’era più.
A volte si raggomitolava vicino alla tazza del bagno e rimaneva lì, con le braccia che tenevano le ginocchia vicinissime al petto e gli occhi che fissavano il buio.
Era un colpo al cuore, era un colpo che ti entrava nella pelle e colpiva diritto il petto, facendolo bruciare.
Non morivi mai, stranamente ti sentivi sempre viva e con quel dolore proprio lì, fermo.
Eppure ero la sorella maggiore, dovevo farmi vedere tranquilla invece di demoralizzarmi e farmi prendere dagli incubi ogni volta che chiudevo gli occhi.
Ero persino arrivata al punto di detestare me stessa, perché anche se ero l’unica familiare viva che era rimasta a Sakura, era come se non esistessi e, forse, peggioravo anche la situazione.
Così, anche se me ne accorsi troppo tardi, decisi di cambiare. E quando vidi Sakura con le mani tra i capelli e con i graffi sulla faccia, gli scostavo le mani e le sorridevo. Quando la vedevo raggomitolata in un angolo la prendevo e le promettevo che mi sarei presa
io cura di lei.
Dovevo cacciarla fuori da quell’immenso buco nero che la stava divorando.
Ero così cambiata, che il mio carattere, quello spavaldo e mascolino era completamente sparito, facendo largo ad una nuova Ten.
La mamma, moglie, figlia che tutti ora conoscono.
Quella che è sempre gentile e che non dice mai una parola di troppo, la Ten ten comprensiva e divertente.
La Ten Ten che tutti conoscono e che solo Sakura sa chi è veramente. Eppure non me l’ha mia rinfacciato quanto io fossi cambiata nel tempo.
È devota a me in tutto quello che faccio.

 

Quando mi capita di ascoltare dei discorsi di madri o di gente molto più colta di me, sento spesso dire: “Eeeh solo Dio sa perché esisto”*
… sarei davvero interessata a sapere perché invece io sia nata.
Una volta pensavo che fossi nata solo per mia sorella… ora sono convinta che non è così.
Se una volta pensavo che ero l’unica per Sakura, ora automaticamente penso…
Penso Sakura e immagino
Sasuke. 
Ma che importanza ho io, eh!?
Boh.

 

 

 

 

Incontrare Sasuke Uchiha non era di certo nei miei piani. Sposarlo nemmeno. Vogliamo parlare del fattore “figlio”?
Ecco.
Ma è andata così e mi sento la ragazza più felice del mondo, e non scherzo. Mi sembra che le cose vadano nel modo giusto da quando… si, da quando ho messo piede sul quel treno diretto a casa.
Casa.
Che bella parola “casa”.
Non s’intende una grotta o una tenda, ma una c a s a. Già a pronunciarlo senti uno strano tempore invaderti.
Casa equivale a famiglia.
Famiglia equivale a Sasuke, Sakura e Itachi.
Casa è Sasuke. Casa è Sakura. Casa è Itachi.
È una sensazione confortevole per chi ha passato anni nel pieno di una guerra. Le cose stranamente vanno per il verso giusto anche se c’è qualcosa di cupo e strano che logora il cuore di Sakura, confonde Sasuke e viene nascosto alla mia mente.
Quando mi ritrovo a tavola con loro, mi sento strana, come se ci fosse qualcosa che aspetta, e aspetta; non è una sensazione che fa paura, ma è una strana consapevolezza che qualcosa o non va, oppure sta per cambiare.
Non so se sono solo io che la sento, la strana sensazione che si cela in queste quattro mura, è una cosa che però invece di terrorizzarmi mi appaga.
E come se dicesse: “ qui non va niente bene.”
Mormora qualcosa e non dice mai CHE COSA dovrebbe cambiare, chi dovrebbe farlo e il perché. Dice solo che c’è qualcosa che non va.
Ma cosa?
Eppure va tutto a gonfie vele.

 

Il rapporto che c’è tra i miei familiari è abbastanza strano.
Io e Sakura abbiamo una perfetta sintonia.
Con Sasuke ci litigo poco e Itachi è un perfetto mammone.
Se quel cambiamento equivale a qualcosa che crea problemi in casa allora il punto debole sono Sakura e Sasuke. Li vedi litigare, li vedi scannarsi ed un attimo dopo che Sasuke se ne va, Sakura si rattrista e se è lei che se ne va via, Sasuke diventa irritabile quanto non mai.
Si aiutano a volte, si fanno dei favori a vicenda e sembra che abbiano fatto chi sa che cosa di strano, si sentono in un certo senso colpevoli del loro gesto ed poi se ne compiacciono.
Li osservo spesso loro due, il loro rapporto è affiatato, è strano. Ci stanno delle volte che escono insieme e ritornano tra le urla, ma Sasuke sorride (per quanto Sasuke possa sorridere) e Sakura è rossa in viso.
Qualche mese fa hanno litigato sul serio. Sakura doveva partire e Sasuke non voleva, non voleva che mi lasciasse sola e non pensasse ad Itachi, ma non è così. Avrei badato ad Itachi perfettamente, l’avrei portato da Hinata se ce ne fosse stato bisogno, non c’erano problemi e lui lo sapeva.
Lui non voleva che lei partisse. Si sarebbe sentito solo, si sarebbe sentito stranamente geloso di Kiba che stava al suo fianco, al contrario suo. La sua possessione nei confronti di Sakura si sarebbe vista di più, l’avrebbero notata tutti.
Sasuke protegge Sakura, lo farà ora come lo farà sempre.
Ogni volta che mia sorella si trovava nei guai lui c’era: quando cadeva per le scale, quando doveva portare il motorino, quando litigava con Kiba.
SEMPRE!

Dico tutto questo e so che potrebbe essere frainteso, so che dovrei esserne gelosa come so che come ne ho parlato sembrerebbe che siano innamorati.
Ma non riesco ad essere gelosa, ne contraria al loro rapporto, non riesco a parlare e quando accenno una certa preoccupazione… poi svanisce!
So per certa che tra loro c’è qualcosa, ma non è un amore come quello mio e di Sasuke, è un rapporto diverso. Simile ad un fratello e una sorella, forse?
Non riesco ad essere irritata. Non ci riesco proprio.
Quella sera che litigarono per il trasferimento di Sakura, lei andò a parlare con Sasuke con la scusa di Itachi.
Li vidi tutti e tre dormire, Sakura girata da un lato, Itachi in mezzo e Sasuke girato dal lato opposto.
Ho provato un senso di tenerezza e ho deciso di lasciarli dormire così.
Li ho visti dormire insieme sul divano, ho visto Sakura tremare tra le braccia di Sasuke al mio matrimonio; ho visto il turbamento di Sakura per qualcosa, quello di Sasuke per un'altra, ho visto Kiba morire di gelosia e l’ ho visto altrettanto confuso di quel loro rapporto.
Mi dicevano: “non sei gelosa?” e io rispondevo alzando le spalle e quando cercavo di parlare mi sentivo le parole morire in gola. Perché se non mi andava bene, cinque secondi dopo, quello che avevo pensato prima, era sparito.
Andava tutto bene!
Sasuke e Sakura, in qualche parte nel mio cervello era inseparabili.

 

 

Sono passati tre mesi, ed ora è Gennaio.
Sakura è partita verso settembre per l’Inghilterra con Kiba e Sasuke è nervoso come non mai.
Non lo da a vedere il giorno, ma va a dormire troppo spesso, si rigira troppo nelle lenzuola e mangia poco. Ma soprattutto è assente.
Gli chiedi cos’ha e ti risponde che non ha niente, prende Itachi in braccio e lo porta da solo al parco.
Quando facciamo l’amore è assente o, al contrario, cerca di metterci più passione possibile per dimenticare qualcosa.
Una volta, mentre lo facevamo ha spalancato gli occhi e mormorato qualcosa di incomprensibile; quando gli ho chiesto che aveva non ha risposto e si è accasciato al mio fianco.
Qualcosa non va, lo so.
Quando Sakura chiama qualche volta alla settimana, gli chiedo sempre se vuole sentirla, lui nega e quando lo riferisco a Sakura sento una leggera nota di delusione mentre comincia a parlarmi a raffica di Kiba e di come sia stranamente dolce.
Sasuke=Kiba?
Kiba=Sasuke?
Se succede qualcosa che la fa innervosire di Sasuke e come se si ricordasse che c’è Kiba, ma se sta con Sasuke lei il suo ragazzo non lo nomina mai.
Lo ama. Ama Kiba e lo sa. La conosco e posso giurarlo, ma ancora una volta c’è quella cosa che rovina tutto e che ti porta a chiudere la bocca e ritirarti perché questa non è la
tua storia.
Non riguarda Hinata, Naruto, Ino, Sai, Shikamaru, non riguarda né me e né Kiba. Riguarda Itachi in uno strano modo, riguarda Sakura forse, ma riguarda soprattutto Sasuke.
E se fosse il destino che vuole qualcosa?
Succederà qualcosa di strano, me lo sento.
E non dipende nemmeno da me, dipende solo da Sakura.

 

C’è qualcosa di strano che non riesco a capire, c’è qualcosa di strano che sfugge agli occhi di tutti.
È tutto un casino è tutta inquietudine e cose non dette.
Quando capirò qualcosa allora sì che riuscirò a capire a cosa servo io qui. Quando capirò cosa si cela nella mia casa e tra i cuori di chi la abita, capirò perché sono qui con loro.
Sono qui, esisto, sono con Sakura, Sasuke e Itachi. Ci sono! Io ci sono e anche se questo maledetto sentimento prima o poi vincerà su di noi, beh almeno potrò dice che c’ero e vantarmi di aver visto dal vivo quello che è davvero la storia che sto vivendo anche se come personaggio secondario.

 
Ora che ci penso, io ho sempre fatto una parte secondaria.

 

 

 

 

Ma sì, va tutto bene.
«Sasuke»
«…»
«La lettera che ti ha mandato Sakura l’hai letta?»
Posa il giornale sul tavolo e annuisce.
Sorrido, «Bene» non gli chiedo altro.
Si alza, si avvicina a me è mi posa un bacio sulla guancia, «Vado a prendere Itachi»
Prima che sparisca dalla mia visuale, la sua mano prende sul tavolo la lettera con scritto il suo nome e va via.
Fisso il pezzo di tavolo dove era posato il foglio scritto da Sakura, e sento un tempore invadermi.
Poso le mani sul marmo della cucina e sento un capogiro.
Irritazione, no.
Rabbia, nemmeno.
Nausea… molta.

 
Va tutto bene, va tutto ok. Resisti Ten.

~




NOOO XD  NON POSSO ESSERE COSI STUPIDA!
Non ci posso pensare! Avevo risposto a tutte le vostre recensioni e mi si è cancellato tuttooo!
usdfhudhgurhsfuprjwfijf *muore*

Non ce la posso fare, D: uccidetemi vi prego! Vi supplico datemi qualche neuorone che i miei non funzionano bene.

RICOMINCIAMO * è disperata*


Alloraaaaa, mi dispiace che il capitolo sia arrivato così presto! La prossima volta aggiorno a Settembre 2011 per la vostra felicità. :) Come vedete parla Ten Ten, perchè molte di voi non riuscivano a capirla. Bene, ora avete capito che praticamente non si capisce neppure lei e sa meno di voi.
SOLO IO SO! :D

Ringrazio queste gentilissime anime pie che mi recensisco a cui io prego di uccidermi di una morte lenta e dolorosa per quello che cinque secondi prima ho fatto.
Ci avevo messo anima e corpoooo D:


R
ingrazio per la seconda volta le 37 preferiti, 6 ricordati e 57 da seguire. Se vi fa piacere recensite, altrimenti pure voi uccidetemi perchè non ce la posso fa :(
Se vi state domandando perchè sono così stupida, beh me lo sto domandando anche io D:

Passiamo un altra volta alle recensioni.
:D ........ D:

 ladyvampire90:  ciao carissima, sono contenta della tua recensione e che ti piaccia la mia storia, ti rigrazio per i complimenti e spero che questo capitolo sia di tuo gradimento! Fammi sapere se vuoi, altrimenti, puoi anche uccidermi come vuoi, perchè davvero non posso essere così stupida.

Kiushy: Ti prego supportami anche ora, perchè ne ho bisogno. Sono contenta che ti piacciano i colpi di scena :) anche a me piaccio abbastanza! Spero che mi recensirai anche questo capitolo. :D voglio sapere cosa ne pensi!

Pervinca22: Grazie anche a te per i complimenti! Sono immeritati a meno che non si parli della mia stupidaggine -.-". Pian piano che andrà avanti si farà sempre più interessante cara, voglio sapere il tuo giudizio su questo capitolo  :) . Ti ringrazio ancora!

mali6 Di scene SasuSaku ne avrei davvero di tante altre, te ne farei il callo e mi pregherai di finirla. Questa volta però non c'è niente di loro, ma voglio comunque una tua recensione. :D Macchiati dal Sangue l'ho aggiornata qualche settimana fa, l'hai letta çAç ? 

DREEM: LO SO CHE STAI RIDENDO! NON RIDERE XD piangi con me ti prego, mi sento così stupida. Tesoro mi spiace che hai pianto e mi compiaccio che ti sia piaciuto il capitolo. Sono sicura che anche questo non dispiacerà, nel prossimo ci sarà una scena orange, forse, boh non te lo voglio dire :P ma ci sarà... credo XD

 kry333: La tua era una delle recensioni più lungheeeeeeee, Kry uccidi! Picchiami per il ritardo e picchiami per la demenza. Ti do il mio consenso. Anche se non è un capitolo SasuSakuoso come piace a te, anche se l'implicità di loro due c'è sempre, spero che ti sia chiarita le idee con tutti sti pensieri strani di Ten Ten. Come avrai capito, lei non sa che sta succedendo! Itachi lo amo anche io è troppo Sasusaku per essere solo un piccolo bambino! Spero che il capitolo non ti dispiaccia, fammi sapere cosa ne pensi ^^

Stellina:  Non sai che piacere vederti recensire questa fiction a parte le LilyScorpius. Praticamente sei perfetta! SasuSaku e LilyScorpius. Magari anche una NaruHina è sei ok amica XDDD. Sto fuori lo so ma mi fanno un pò male le manine XDDDD Sasuke non lo capiremo mai, perchè purtroppo sappiamo la storia solo da parte di Sakura e di quello che le dice lui a lei. Ma tranquilla che tutto si sistemerà :)  Sakura è da stimare, la amo in tutto e per tutto <3 spero che leggerò una tua recensione anche per questo capitolo!

 881:  Mi seguirai sempre? Che onore *A*! Ciao cara... POSSO SAPERE IL TUO NOME XD?! *urla* Non mi piace chiamarti 881, mi fa da carcerata :( non per te e che mi prende male dire "CIAO 881!" ahahah XD sono matta lo so e che non ci sto più con la testa, è partita! Purtroppo cicci ancora Sasuke non ama Sakura, ma sicuramente è un sentimento forte abbastanza da desiderarla. Devi aspettare un altro pochino e vedrai che forse si sistemerà tutto ^^ spero in una tua recensione! Oh, anche tu hai il consenso di picchiarmi :)  per il ritardo e per la mia coglionaggine.

Yuuki_Chan360:  Cara ci rivediamo ancora °A° ti ho già recensita prima :( comunque riscrivo ^^ .  Hai ragione su Sasuke e Ten, ma Itachi era inaspettato ed era contro i principi di lei non far nascere un bambino, costa dei sacrifici lo so ma che ci potevano fare? Alla fine lo volevano e non se la stanno cavando nemmeno malaccio XD. Sakura può andare dove le pare, è vero ma comunque resta il fatto che Sasuke la vuole con se e non gli va a genio che parta. E questa la verità che poi pensa anche Ten Ten. Spero che il capitolo di abbia risolto dei dubbi :) ti aspetto come sempre nelle tue splendide recensioni che mi fanno sempre ridere e compiacere <3 mi stai davvero simpaticissima e spero di continuare a parlarti tramite recensioni ^^ a presto!

Shark Attack:  Cicci rieccoci. Ti chiedo ancora una volta scusa per non averti recensito gli ultimi capitoli della tua fiction e mi ha fatto piacere sentirti per e-mail, spero che mi risponderai al più presto, come spero che io recensirò Trent'anni appena il pc me lo permette. Ritornando alla storia, anche a me la prima parte piace molto, mi è venuta molto intensa. Per il resto io non lo trovo affatto OOC. Sakura per niente, la vedo sempre temeraria e un pò goffa nel suo modo di fare, l'OOC di Ten Ten l'ho spiegato adesso in questo capitolo e Sasuke beh devo dire che non l'ho visto OOC, anzi. Ho fatto leggere questa fiction ha più persone diverse, per un parere sui personaggi e su gli eventuali errori nel caratterizzare il personaggio, ero abbastanza scettica. Però le risposte sono state tutte positive in quanto la posizione in cui si trovano i personaggi è al di poco strana. Penso che Sasuke in quelle cercostanze, e con un figlio d'accudire, si sarebbe comportato in quel modo, in quanto Sakura se la stava egoisticamente svignando. Non vuol dire che se l'Uchiha parla il più delle volta a monosillabi non possa fare un discorso completo e non penso nemmeno che abbia detto chi sa che cosa strana al di fuori del suo personaggio. Io non lo vedo OOC, se invece tu lo senti così, beh mi dispiace :( . Per Itachi hai ragione a pensare che sia impobrabile. Ma ti dirò che io quell'Itachi lo conosco perfettamente e non ti dico una bugia se ti confermo che da piccolo era davvero così. Libera di non crederci, ma che senso aveva farlo così sveglio se poi nella realtà non era così? Non ha poi tanto senso. Comunque spero di leggere un altra tua critica o recensione, mi fa molto piacere leggerle perchè cerco di andare avanti migliorando. ^^ aspetto anche la tua e-mail. Un bacio.

Himura: La tua era di certo la recensione più lunga di tutte! Ma che dobbiamo fare? La mia cretinaggine supera l'impossibile.
Cercherò di riscrivere tutto in modo da essere degno della tua bellissima recensione ^^.
Allora, prima di tutto sono contenta che la fiction ti piaccia così tanto! L'immaginazione di Sakura è piaciuta davvero a molti, anche a me devo dire ^^ . Per la nascita di Itachi ti sbagli, forse potrà sembrarti strano ma Sasuke lo voleva davvero, come Ten e anche Sakura. Il primo non lo dimostra principalmente per carattere e le altre due praticamente lo amano alla follia! Sakura ha ragione a stare con il suo ragazzo, ma è un pò egoista il pensiero di lasciare la sua famiglia e un bambino da solo. Almeno e questo che pensa Sasuke in primis. Poi entra in scena la voglia che Sakura rimanga con lui e patisca tutto quello che patisce lui e la moglie. Vede Kiba come un impiccio e lo vuole allontanare da Sakura in un certo senso, la vuole solo sua e anche Ten Ten se n'accorge. Semplicemente non vuole che lei se ne vada. Hai detto bene quando ha sottolineato che Sasuke è egoista! Lui lo è davvero e anche nel manga è così. E' capriccioso, egoista e viziato. Cosa possiamo farci...  XD Vuole Sakura tutta per se. Anche se non lo sappiamo di certo, altri colpi di scena ci saranno. Per il fattore Ten, ho fatto questo capitolo apposta per chiarirvi le idee... spero che sia bastato ^^ anche se nemmeno lei sa bene cosa succede. La risposta alle domande arriva subito!
1) la risposta è no. Non sapremo mai per vero cosa pensa Sasuke, lo sapremo solo Sakura e quello che lui dirà a lei.
2) anche qui una risposta negativa, penso che il capitolo ti chiarisca le idee.
Sei contenta? la tua e-mail mi ha fatto finire in fretta il capitolo, è tutto merito tuo devo dire ^^ . Mi fanno molto piacere le tue recensioni e ti prometto che il prossimo capitolo lo finisco prima. Intanto, se vuoi puoi continuare a parlarmi su e-mail, mi fa molto piacere fare nuove conoscenze. A prestissimo spero ^^

Hele91:  Ti scrivo una sola risposta :)
Grazie per prima cosa per la recensione e sono contenta che ti piaccia la storia, spero che mi recensirai anche qui ^^
Ero arrivata a te prima che cancellassi tutto. VUOI PICCHIARMI? PUOI FARLO XD... prima però ti rispondo alle domande:
1) Allora, la vera storia è ambientata in Italia, ma nella fiction ho deciso di non scrivere niente per far immaginare ai lettori il quale paeseo guerra preferiscono. La realtà è in Italia alla fine della seconda guerra mondiale. Sicuramente non l'ho potuta vivere, sono un pò più piccola di te, se tu sei del 91 :) , me l'hanno raccontata una tre volte in tutta la mia vita XD  quando ero piccola piccola, a dieci anni e l'anno scorso. Ho deciso poi di scriverci una fiction ^^
Beh io non l'ho sentita in capitoli, l'ho saputa tutta di un fiato davanti ad un camino con i miei cugini XD non avevo tempo per fare domande perchè mi raccontavano tutto a raffica e non risciuvo a crederci! Il nodo penso che preferiresti che non si sciolga :) io avrei preferito che rimanesse così. Le ipotesi beh non posso dirti niente XD Ten sa... come hai visto in questo capitolo sa qualcosa ma tutto in modo strano :D . Cosa pensa Sasuke non lo sapremo mai, perchè la storia purtroppo è raccontata solo da Sakura :(  magari in un futuro. Tu continua a leggere però, fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! e grazie infinite

 Sakura95: (forza taiga ma ami spacca ù_u)  lo sooo che è meravigliosoo Rukiaa! L'ho scritto iooo *autostima a mille*  ahahah spero che ti piaccia questo capitolo. Dopo averti visto al Romics *____________*

 LaKia: Ciao cara *_____* ! Sono lusiganta da tutti i tuoi complimenti, mi fa davvero piacere <3 Ma sono ancora alle prime armi perchè beh, non sono bravissima anzi ... ç_ç spero che continuerai a leggere questa fiction, vorrei tanto fare anche la tua conoscenza!  Ubriaca di lui ti piace? ahahah bella da leggere ma non da vivere te lo posso giurare XD  spero di sentirti presto.



E con questo ho concluso!
Ho deciso di fare un capitolo su ten ten perchè eravamo tutti in dubbio su lei... ma la lettera di Sakura? cosa conterrà? Madonna che ansia >3<
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH al prossimo capitolo care <3

Grazie grazie grazie grazie :)
robs!


Il covo delle black panthers




   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight