22 LUGLIO
di Shan In_Saeko

24/07/05, ore 12:11

carinissima la fine!!! finalmente Hana è riuscito a fare qualcosa di sensato!!^___^ cmq davvero molto carina!^^ simpaticissima la fine tra Hana e Rukawa ahahaha mi fa morire dal ridere rukawa quando punzecchia Hana... carinissimo e anche puccioso quando Haruko abbraccia Hanamichi e lui arrossisce!!^^ che tesorini... cmq davvero molto carina come fic! brave mi raccomando fatene altre!!^^

21/07/05, ore 20:18

carinissimi questi 2 capitoli!! ahahaha povero baffetto! cmq ma alla fine hanamichi non li ha fatti gli auguri a Haruko?? che demente.... cmq molto divertenti! ahahah... aggiorna presto!!! un bacio cry90^__^

21/07/05, ore 11:15

ahahahahahahahahahh! povero il nostro Hanamichi!ahahaahhahahahahah... anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere... ahahah! cmq allora bhe che dire solo: AGGIORNA PRESTISSIMO!!! ciao ciao un bacio Cry90

18/07/05, ore 01:31

Scusami, credo ci sia un problema di formattazione...manca il resto del cpaitolo!

Cry90
15/07/05, ore 15:26

ciao! sono lorella! davvero carinissimo questo chap! carino mi ha fatto molto ridere! ahahaha com'è carino Hanamichi! mi fa morire! aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa gli compererà a Haruko!^^ ciao un bacio Cry90