SEI IL MIO SOLE
di ladyash

CIAO LADYASH,
a me piace tantissimo questo fic!
Io spero che tu continui a scrivere molto presto la storia,perchè io l'ho letto più di una volta, dall'inizio fino alla fine (intendevo dire fino a questo capitolo che sarebbero dal quinto capitolo intendo.)
COMUNQUE TI SALUTO E TI AUGURO DI CONTINUARE!!!!!!

************HIKARI*CHAN*************

Ciao. Ma tu sei assolutamente geniale! Storia stupenda, mi ha preso sin dalla prima riga e ho letto tutti i capitoli di corsa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ogni quanto aggiorni? E hai idea di quanti capitoli saranno? Bella e originale l'idea del salto temporale e ADORO la coppia Madara-Naruto, per non parlare di Arashi e Izuna. Li hai caratterizzati benissimo. E volevo chiederti se conosci un club anti-Sakura o uno anti-Sasuke che mi iscrivo subito. Ancora complimenti! Fenice

Ciao! Probabilmente te l'hanno detto già in molti ma...GENIALE!!!
Davvero! Non avevo ancora letto una fanfic che mi facesse ridere tanto! XD meravigliosa!
Se penso ai capelli di Sasuke ora non riesco più a stare seria!! Pffff...direi che 'a culo di papera' è una definiz ione molto calz ante!
Oltretutto devo dire che quasi preferisco la versione di Sasuke scoiattolo schiz zato a quella vera...uhuhuhuhuhu *__* uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh...MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD XD

A-ehm...O//////O..............................*imbaraz zante momento di silenz io*
Okay mi sono ripresa...volevo farti una domanda...non ho capito molto bene ma Arashi è un jinchuuriki come Naru?

Al prossimo capitolo!
M.

A-ehm...A

è assolutamente magnifico....davvero stupendo ...ho messo la storia nelle seguite così potrò finirla...ma tu TI PREGO CONTINUALA ho voglia di leggere cosà succederà....Povero SASUKE HAHAHAHA (SCHERZO) cedo gli stia bene esser e preso per il culo..comunque IZUNA è magnifico lo adoro....sarebbe divertente un alleanza tra lui ed ITACHI HAHHAHAHA "RENDERE LA VITA DEI FRATELLI-BAKA IMPOSSIBILE" hahahaha LOL LOL chissà quando si sveglia KONAN vorrei proprio che spiegasse anche lei qualcosa ....sappi che le donne uchia sono formidabili HAHAHAHHA davvero .....uno pensa che siano solo i maschi UCHIA arrapati ..mentre invece scopre che anche il gentil sesso può essere pericoloso...comunque bravissima mi hai emozionato e commenterò tutte le volte un capitolo....spero siano positivi...hahaha GRAZIE CIAO CIAO XDXDXD

dai Sasuke che prima o poi ci arfrivi all'evidenza (forse)... è la prima volta che recensisco questa fic perchè l'avevo messa tra i preferiti e poi me n'ero dimendicata e l'ho letta tutta solo adesso XD GOMEN!!! comunque mii piaceee Izuna è troppo un mito! ma non è che adesso si mette anche lui lo smalto viola di Itachi vero uhuhuh -scherzo- cooomunque dai Madaraaa sono con te vai e stupr..ehm..conquinsta quel Dobe!! ihihi mi fa un po' pena..spero davvero riesca nel suo intento prima o poi XD aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauuu

Bellissimo!
E' la prima volta che recensisco questa storia.  E' una fanfiction stupenda! Fa morire dalle risate! Aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo.
Arashi-chan è dolcissimo, Izuna meravigliosamente sadico nei confronti della papera-emo e Madara è un maniaco come pochi!
Io faccio il tifo per Madara (anche perché sono una sua grande fan ) , spero che prima o poi riesca a fare suo il cuore ( e il sedere ) di Naruto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!!!!!! Non vedevo l'ora. Grazie per il capitolo! Non immaginavo neanche che Naruto avrebbe potuto incontrare la volpe nella sua vera forma!!! Una sorpresa dopo l'altra! Comunque se devo dire la mia sull'eventuale compagno di Naruto io voto Madara, altro che Sasuke. Lui ha già avuto la sua occasione, che ora non rompa e lasci in pace Naruto!!! Aspetto con ansia un nuovo capitolo. Grazie ancora!!!

dio, io ti amo, lo sai? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sai che sto cominciando a cambiare idea? potresti non accoppiarlo con sasuke? Mi sta un po' sulle scatole.
Certo, a meno che tu non abbia già deciso la trama, in quel caso lasciamo stare.
non vedo l'ora di scoprire cosa è successo con naruto nei suoi primi giorni nel passato.
E come si incastra orochimaru, ovviamente.
Vabbè, sono sicuro che più avanti mi verrà in mente altro da scriver,e ma epr ora mi devo fermare qui. Al prossimo capitolo!

mi sei mancataaaaaaaaa certo ho occupato il tempo leggendo le fic del tuo caro socio Alex quindi ho potuto seguire le tue peripezie come stilista ma mi mancava la tua fic.
mi sono sganasciata dalle risate ed ora posso anche andare a dormire stando sicura che mi sognerò tutto quello che hai scritto; come al solito nei tuoi capitoli oltre al lato comico c'è sempre una nota seria che fa capire i sentimenti dei protagonisti della storia.
davvero complimenti e adoro il tuo Izuna; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire questi nuovi personaggi quindi alla prossima.
ciaooooooooooooo

Lady ben tornata! che forza la fan..ahah schiatto dalle risate e non solo...la trovo tenera in alcune parti. infatti molto bella è la scena di Madara che veglia sul sonno di naruto... i suoi pensieri mi ricordano il Principe kail di Anatolia Story (non so se hai letto il manga)...cmq torna presto ad aggiornare...bye

Non sai che salto ho fatto quando ho visto un tuo aggiornamento, lo aspettavo tanto!
Anche se non avevo mia commentato, avevo già notato la tua fic, e alla fine l'ho letta anche se incompleta, e devo dire che ne è valsa la pena! In effetti ogni tanto me la rileggo appena mi voglio fare una risata.
Tornando alla fic, non riuscirei a commentarla tutta, quindi mi limito a questo capitolo: come gli altri mi è piaciuto un sacco. Ero curiosa di vedere il dialogo lasciato in sospeso nel capitolo precedente, anche se poi è stato interrotto da un bel Naruto nudo *çççç* non che mi lamenti eh.
Ho adoro dall'inizio il piccolo Arashi, quando chiama mamy Madara poi, hihi.
Mi ha fatto ridere quando confornti Madara con una rapa gigantesca ^^ e mi fa sbellicare i vari soprannomi che dai allo scoiattolo di Sasuke, ma devo dire che fino adesso ho preferito "psicotico roditore dalla codina morbidosa", ahahah!
Un'altra cosa che mi ha fatto sbellicare è quando Sasuke inveisce contro Izuna per la sua sistemazione, e lui incurante si rivolge a Itachi per il suo smalto: troppo ridere.
Una cosa che mi ha incuriosito molto è la storia dei due nuovi volti sulla montagna degli Hokage, e anche il perchè Naruto ha chiamate la serpe Oro-chan: sono rimasta parecchio basita, non vedo l'ora di scoprire come mai lo ha chiamato così.
Mi è piaciuto anche quando Izuna fa presente - soprattutto a Sakura - come veniva trattato nella Konoha del futuro, ben le sta! Tiè!
Cambiando argomento, sono anche curiosa di vedere come continuerai, dato che questo capitolo è finito con Naruto che sognava il primo giorno del passato, non vedo l'ora ^^
Non so che altro aggiungere, anche se in effetti di domande ne ho, ma può darsi che troverò le risposte con l'evolversi della fic, al max te le farò alla fine della fic se non troverò le risposte che cerco.
Intanto ti faccio i miei complimenti per la tua fic e ti aspetto al prox capitolo!

Finalmente sei tornata con un capitolo super e divertente ^^. Izuna è semplicemente...diabolico, per questo lo adoro!. Vai Izuna, fai penare lo scoiattolo malefico *risata diabolica*. Madara è un vero hentai XD. Non vedo l'ora di vedere il sogno di Naruto ^^. Oro-chan?! *rabbrividisce* alla prossima ^^ kissssssssssss

spero di leggere presto il prossimo

10/12/10, ore 21:04

allora premettiamo che ho rischiato una sincope dal troppo ridere, questa fic mi fa letteralmente spaccare il viso a metà adoro come torturi i personaggi che non adori o detesti come la cosa rosa.XD
io sono una di quelle pazze che ti ha conosciuto con The Master e ti ha seguito fino a che hai pubblicato, ma credo di aver letto per un pugno di pop corn molt tempo fa; poi ho scoperto la tua professione di stylist di quel matto di Alextintura ed ho detto ecco perchè alcune frasi si assomigliano.
dopo questa digressione spazio temporale parliamo di questa fic dicendo che è un bel impegno scriverla, mandare indietro nel tempo Naruto è una cosa difficile ma fino ad adesso hai fatto tutto benissimo.
i personaggi sono descritti benissimo e diciamoci la verità il vero carattere dei personaggi è questo non quello del manga hihihihihih Itachi è davvero adorabile e poi è astuto sa sempre quando approfittare della situazione irretisce persino il piccolo Arashi che devo ammetterlo io adoro e da spupazzare dalla mattina alla sera.XD
Sakura che nell'anime è vagamente ok adoro come la descrivi qui e spero vivamente che continuerai a torturarla, per quanto riguarda il Teme o l'emo scemo come lo chiami tu sta pagando per i suoi peccati e la vedo difficile che riesca a comprenderli con lo scoiattolo che ha decisamente capito cosa vuole fare al dobe.
vogliamo poi parlare di Madara? è esilarante un hentai di prima categoria che pensa di fare solo delle dolci avance al biondo, sono molestie ma sono dettagli, l'hai reso praticamente un'isterico dalla personalità multipla ma lui è un good boy nonchè mamma del piccolo Arashi.
non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo anche se è da molto che non aggiorni comunque incrocio le dita sia per questo che per the master su nocturne.
alla prossima
ciaoooooooooo

17/06/10, ore 15:25

mamma ke storia, lo scoiattolino di sas'ke è troppo divertente, peccato che quel teme nn reagisca così platealmente, anke se la figura del fidanzato tradito la sta gia facendo hhihihihi.
naru è davvero un grande, se continua così il futuro sarà magnifico ^^
madara invece è un bastardo, ma come osa allungare le mani, grrrrrrrrrrrr..... suo fratello invece è un incognita, mi fà quasi sospettare che in realtà sia lui il madara cattivo nel futuro.... bho, adesso voglio proprio vedere come fanno a tirarsi fuori dai casini per le sue domande.

lady ma ke fine hai fatto? ti sei persa nei meandri delle fic di alex e adesso nn posti +? ti prego siamo in attesa di un divertentissimo seguito! ç_ç
(ed in attesa mi faccio 2 risate con le tue altre fic ^^)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 05:06 am)