SEI IL MIO SOLE
di ladyash

01/06/10, ore 23:08

^^ Ciao! intanto ti faccio i complimenti perchè scrivi dei capitoli estremamente lunghi per non dire che sono biblici! e questa cosa è meravigliosa perchè oltre ad essere lunghi sono anche belli, divertenti e soprattutto scritti utilizzando un buon italiano! tralasciamo gli errori di battitura che se c'erano non li ho individuati!!! passiamo poi alla storia, allora, la trovo molto carina in generale, finalmente c'è un po' di soddisfazione anche per il nostro Naruto! una volta tanto è lui quello stra corteggiato e tutti gli Uchiha schiattano dall'invidia!!! Poi è originale, un finale alternativo, anche se trovo sempre problematico il viaggio nel tempo perchè apre a situazioni paradossali che difficilmente riescono ad essere gestite, ma attendo sviluppi futuri!!
intanto ti saluto e auguro buon lavoro!
grazie
anna

18/05/10, ore 17:56

no non ci credo tu sei quell'essere superiore che ha scritto the master di cui io ho venerato ogni singola parola e mi sono sbellicata dalle risate per i guai che combinavi al povero dracuzzo. hihihiih
di quella ancora aspetto il continuo ma quando ho trovato questa ff per caso e ho visto che l'autrice eri tu mi sono detti dai leggiamola...e fu così che la mia mascella toccò terra è stupenda non ho altre parole.
io sono una fan della sasunaru o itanaru ma in quelle ff sasuke non è sasuke e dato che nella tua è il sasuke che tutti vogliono menare per le cavolate dell'anime adoro il modo che hai di farlo impazzire e poi diciamocelo itachi domina.
spero di leggere presto un altro capitolo
ciaoooooo

17/05/10, ore 21:38

Waaaaaaaaaaaaa hai aggiornato che bello^^. Questo capitolo è bellissimo. Cavolo,meno male che Naruto ha attivato subito il rinnegan prima che quel pervetito di Madara andasse oltre. Arashi è troppo puccioso. Quando ha dato il bacino a Itachi volevo essere al suo posto *çççççççççççççççççç*ok la pianto con gli scleri^^. Aggiorna presto kisssssssssssssssssssss

17/05/10, ore 18:48

Devo dire è valsa la pena attendere per leggere questo capitolo. E non solo perche è più lungo di una confezione di rotoloni Regina ma anche perchè la storia migliora sempre più man mano che si va avanti.
Continua così che è perfetta.

P.S. Ho adorato la parte in cui Naruto diventa il papà adottivo di suo nonno e la parte in cui Madara viene presentato come mamma è semplicemente fantastica:-)
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 10:14 pm)

17/05/10, ore 08:11

Il primo aggettivo che mi viene in mente pensando al capitolo è "chilometrico" in senso positivo ovvio *W* è sempre bello vedere capitoli lunghi quando lo standard delle fic di solito è di una pagina di word /sospira felice/; il secondo aggettivo è "splendido" *W* sappi che ho particolarmente adorato il flash back sull'attivazione del rinnegan *_*/ha un attimo di contemplazione alla scena/, perchè , diciamolo, nonostante tutto io faccio il tifo per Madara XD.
Arashi è adorabile XD ed è giusto hce il clan Uchiha ceda al suo volere Mwahahaha!
Ummm vedere Izuna così (si riferisce alla fine del capitolo) mi fa sorgere un dubbio... possibile che nella tua fic il "Madara" del futuro in verità sia Izuna? d'altronde sono fratelli e uno ha rubato gli occhi all'altro, Kyuu-san potrebbe essere stata confusa dall'odore simile dei due fratelli.
Itachi-san è un mito XD lui e i suoi agguati a Nacchan XD(e , ovviamnete, le sue battutine su "uccelli in bocca"
Sappi che, essendo io fan del "tutti X Naruto" apprezzo davvero tantissimo la tua fic e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ah! precisazione sulla tutina da Rock Lee : oddio a mente fredda convengo hce sarebbe una visione da sbavo, ma quando ho letto quella parte nello scorso capitolo mi sono immaginata il Naruto della tua fic vestito come sopracciglione e maestro Gai con tanto di scaldamuscoli e nella stessa posa plastica, per cui non potevo non ridere all'immagine.
smetto di blaterare e aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere chi riuscirà a baciare Nacchan la prossima volta XD sperando non sia l'"emo scemo" XDXDXD/rotola a terra ridendo del fantastico soprannome di sasuke/ perchè lui deve soffrire e penare /risata malvagia/.
Al prossimo capitolo.
P.S. per Madara: forza e coraggio faccio il tifo per te XD.
P.P.S. : visto che mi sono dimenticata di dirlo faccio un'aggiunta ora:la spiegazione del rinnegan ha un suo splendido senso XD e coem dicevo prima le battutine di Itachi sugli uccelli sono splendide XD.
Ne ne certo che se va avanti così Nacchan si farà fare una cintura di castità XD
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 08:18 am)

16/05/10, ore 22:50

semplicemente stupendo! ^_^
Non so veramente cos'altro dire...
Ah, si! mi piace naruto versione dio, mi pare che gli si adatti un sacco, sai?
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Ci tenevo anche ad informati che sono registrato su nocturne alley e che mi sono prontamente salvato la tua fic su harry potter.... così, tanto per dire.... e non vedo l'ora che tu la continui ^_^

30/04/10, ore 14:35

Bellissimaaaaaaa! Non ho altre parole per descrivere questa ff.

Aspetto con ansia il seguito. Ps mi è molto piaciuta anche quella della coppia MalfoyxPotter soprattutto il terzo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate, mi raccomando inserisci presto il quinto capitolo.

11/04/10, ore 12:31

ciauu!complimenti questo capitolo è fantastico!!!!! sei bravissima!
troppo forte quando izuna prende la mano a sasuke con lo sguardo omicidaXD! vorrei che mi succedesse la stessa cosa che è successa a Naruto! incontrerei il 2 hokage(tobirama senju)*occhi a cuoricino*
comunque ti auguro di continuare questa fic nel migliore dei modo perchè sei una dei miei idoli!
by tua Rebby

01/04/10, ore 10:55

Ciao Ladyash! E' un vero piacere per me tornare a leggere una delle tue storie!! Peccato che hai dovuto interrompere la fanfic "THE MASTER OF HOGWARTS" Mi ero appasionata tantisshimo!! *O* (senza contare quegli strafigaccioni che ci sono! *riferendosi a Jean Claude ad Ash Edward e ovviamente Harry* Sbav! *çççç* Comunque...perdono se non ho recensito subito questa storia ma...se non riesco a capirla non riesco a recensire (lo so sono un caso patologico =.=) ma dopo aver riletto questi capitoli devo dire che è molto bella!! Specialmente apprezzo la tortura sui "PRESUNTI SEME" che in realtà si rivelano quasi sempr dgli emeriti imbecilli! (specialmente uno in particolare ^^*indica Sasuke*ndAlly Ke COSA?! MA IO TI AMMAZZO!nd Sasuke TACI IDIOTA! nd Ally) Anche secondo me potresti fare come ha espresso in maniera geniale (o almeno lo è per me)YUKO-CHAN! Che potresti far mettere insieme Naruto e Izuna oppure Naruto e Itachi solo per far fumare di gelosia i suddetti Uchiha per eccellenza XD Molto brava! Mi piace in sacco continua coshi!! ^O^ Anche se ora con la tua fanfic mi viene un dubbio...farò il cosplay di Naruto versione Anbu al prossimo lucca comics e una mia friend farà Sasuke...chissà chi delle due sarà il seme! Bah dovremmo deciderlo prima o poi XD (Questo discorso nn c'entra un cavolo sai? nd Sasuke Hem...forse hi ragione ^//^ nd Aly che ridacchia imbarazzata mentre intanto fulmina lo scoiattolo con lo sguardo!) Tantissimi abbraccotti da SoRifan ^O^

27/03/10, ore 22:23

e meravigliosa!!!! da premio oscar ^^

troppo frorte, tutti che vogliono il povero naruto.
non smettevo di ridere, poi il sasu-scogliattolo.... e cosi meraviglioso tenerone!!!!
Non vedo l'ora di un vuovo capitolo sei fantastica non sarei mai riuscita ad fare una staria cosi bella e divertente ^////^

26/03/10, ore 15:35

Sono decisamente l'incostanza fatta persona, ho commentato il primo capitolo, mi sono totalmente dimenticata con il secondo, ma rimedio subito recensendo questo qui. Innazitutto scusami, ma più che una dimenticanza è che non ho tempo, devo leggere e nel caso commentare nei ritagli di tempo, sempre che non sia troppo stanca, quindi ora che ho dieci minuti mi occupo di commentare la tua storia; Prima di tutto devo dirti che mi è piaciuto moltissimo, anche se la mia faccia quando ho letto il secondo e poi questo capitolo è stata su per giù questa O_O il primo era serio, a tratti malinconico, il seguito invece è stato il delirio allo stato puro, però devo dire che non è male, ho riso come una matta, ed anche se alcune parti erano altamente demenziali, mi hai incuriosito, sono curiosissima di leggere il seguito e di vedere chi riuscirà a conquistqare il dobe, visto che è divertentissimo far soffrire Sasuke e visto che ci siamo anche Madara, io Nacchan lo vedrei bene con il fratellino di quest'ultimo, solo per far ingelosire e rodere il fegato a quegli altri due, poi per il resto puoi metterlo con chi vuoi, anche con il teme, basta che prima abbia sofferto tanto ^^.
Va bene ti ho scritto un papiro di cose totalmente inutili, e giunta alla fine di queso delirio ti faccio tutti i miei complimenti, continua così e alla prossima, baci Yuko.
(Recensione modificata il 26/03/2010 - 08:10 pm)

24/03/10, ore 10:04

Giusto ieri stavo pensando quando avresti posato il prossimo capitolo e oggi l'ho trovato. Devo dire che è stupendo. Ho sghignazzato per tutto il tempo. Continua così che vai alla grande!!!!!
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 07:22 pm)

24/03/10, ore 00:54

/rotola per terra ridendo ocme una scema/ oddio XDXD che belloXDXD ma io amo te e questa ficXD povero nacchan... ci credo hce è diventano più forte e più muscoloso ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza( della sua verginità XD) povero, povero nacchanXD. Izuna mi fa un po' paura... secondo me è il più pericoloso tra tutti XDXD.
oddio naruto con il rinnegan...@_@ comincio ad essere confusa XD non vedo lora del prossimo capitolo per capirci di più e vedere cos'altro combinerai al povero naruto XD /ripenza alla kitsune con la tutina alla rock lee e cade a terra ridendo/

23/03/10, ore 23:48

Evvai!! Fantastico capitolo! Sono passati 3 anni, Naruto è un sex-simbol e tutti lo vogliono violentare! Mejo de così non se poteva sperare xD Amo Izuna e Itachi!!! Loro sono mitici e le lotte di gelosia tra i vari componenti della storia fanno veramente morire dalle risate!^^ mi hai tirato su il morale, thank you =)
Mitico il modo in cui il bel biondone minaccia e come "casualmente" *occhi da pervertita* Madara e Jiraya sanno dove si trova normalmente il bel volpone!^^
E si, anche complimenti per l'angolino dell'isteria di massa!!!
p.s.: hai ragione: chissà perché il signor Tobi=Madara ha la maschera di color arancione uhuh e hai ragione anche riguardo il suo carattere xD
Attendo con ansia che tu aggiorni la storia, fino a quel momento ti dico in bocca al lupo per tutto!
Bye bye ^^

23/03/10, ore 21:29

Ciaoooooooooooo mia cara,finalmente un bellissimo e divertentissimo capitolo^^. Sto ancora ridendo a crepa pelle^^ Madara porcospino psicotico hentai è troppo forte. Naruto è da sbavo,ci credo che le ragazze lo vogliano( Naruto è mio ndMad no è mio ndSasu. Aiuto ndNaru). Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ finalmente si saprà cosa è successo per tre anni^^ kissssssssssssssssssssssssssss