SEI IL MIO SOLE
di ladyash

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/10, ore 19:58

Guarda, proprio non me lo spiego come ho fatto ad immaginarmi che Madara andasse dietro a Naruto..... -_-

Comunque per puoi metterlo con chiunque, c'è solo un dubbio che mi vorrei togliere, anzi due:

1)Naruto è cresciuto parecchio, no? Quindi immagino che sarebbe lui l'attivo nela coppia, no? Tanto è attivo anche nella vita ^^

2) Avendo dentro di sè un Bijuu(Kyuubi) immagino che questo abbia portato dei cambiamenti... "fisici" abbastanza notevoli, no? Insomma, se si conta anche che è il bijuu più potente.... ^_^

Si, sono un maniaco, ma non posso farne a meno ^_^

Il capitolo è stupefacente, ormai lo sai che dico solo questo, no?
Per il rinnegan... beh, la madre veniva daUuzu, il paese del vortice, quello di cui se ne sa meno, no? Può essere plausibile che il Rinnegan venga da lì? In fondo i cerchi concentrici che lo formano sembrano dei pezzi di una spirale, no? (si nota che ho una passione per Naruto dominante.. in tutte le situazioni? ^_^)

Aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora!

24/02/10, ore 19:31

*-* io amare te! Se poi odi anche Sasuke *give me five!* e povera Sakura perché la detesti così tanto? Per l'ultima cretinata che ha fatto nell'ultimo capitolo, o per cosa?
Comunque, ritorniamo alla tua storia. Bella! All'inizio pensavo che stessi scherzando visto che ci avevi lasciate con un Naruto svenuto tra le braccia di Madara *inizia a morire dalle risate immaginandosi Naru-chan che si alza improvvisamente e fa: - Sei su Candid Camera! (Faccia di Madara dopo---> O____O)* ma spero bene che nel prossimo ci dirai quanto tempo è passato esattamente nel passato! Sono curiosa di conoscere Madara da giovincello! *sorride maliziosa e molto, molto maligna* E I LOVE ITACHI RISORTO!!!! Evvai! Io amo, amo, amo Itachi!!!! ^^ Che bello! Che poi nella zona "ANGOLINO DELL’ISTERIA DI MASSA" è stato troppo bello quello che dice il mio tenebroso preferito *-*, per non parlare di Gaara stra puccio *-*
Okay, giornata abbastanza pazza, sbave infinite e scleri impossibili, perciò è mejo che smammo! Ma prima di tutto: complimentissimi e aspetto il tuo prossimo cap!!! XD Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bye bye ^^

24/02/10, ore 17:09

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,e ci sono pochissimi errori tranquilla^^. Anche io odio Sasuke ed amo alla follia Itachi( due a zero per me Sasuke ndItachi, stà zitto ndSasuke). Wow Naru-chan con i capelli lunghi deve essere uno spettacolo, chissà cosa gli è successo. Aggirna presto sono mooooooooolto curiosa kisssssssssssssss^^

24/02/10, ore 01:16

/ ghigna maleficamente / si sasUke nacchan è più alto di te Mwahahahha /risata malvagia/ adorabile capitolo *W* e soprattutto fantastica figura del cavolofatta da Sa'succhia... *W* spero di vedere presto il prossimo capitolo *W*

23/02/10, ore 22:45

beh, il detto che i fuoriclasse sono bravi anche se non giocano in casa con te è propio vero. ^_^
Sei veramente bravissima ^_^.
Non so cos'altro dire, tranne che il naruto della fic mi piace un casino.
Ah, per caso a madara piace naruto no, così per caso, mi è venuto questo sospetto.....

20/02/10, ore 20:46

Mhm, mi sembra mucho interessante! Soprattutto il tuo Madara, e logicamente Naru-chan! ^^
Volevo domandarti una cosa: odi per caso Sasuke?
Spero di poter leggere l'evolversi della storia, e vorrei sapere quali sarebbero le possibili coppie, anzi no cancella! é meglio scoprirlo durante la lettura! XD
Allora alla prossima,
Bye bye

08/02/10, ore 19:07

Ciaoo, mi hai veramente incuriosito con questo primo capitolo, devo dire che Madara è un personaggio che mi incuriosisce, a volte non lo sopporto, però mi piace... quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come evolverà la storia.
Ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

07/02/10, ore 15:41

Molto interessante, la storia promette molto bene e poi ci sono anche Naruto e Madara, specialmente Madara *sclera su Maddy-chan* ( come mi hai chiamato? ndMad, Maddy-chan^^ndMe, ci rinuncio ndMad) cooooooomunque oltre al mio piccolo sclero volevo dirti che sono moooooooolto curiosa. Cosa farà Naruto? Riconoscerà subito Madara come vero nemico? E quando arriveranno Itachi e Sasuke?. Mi fermo qua con le domande altrimenti non me la finisco più. Un'ultima cosa,occhio agli errori di grammatica. Per il resto aggiorna presto *me super-curiosa*^^ kisssssssssssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]