Food
di KiRa_AnGeL

17/02/10, ore 23:53

°___° cavolo. mi piace.

Strano. Davvero. La coppia mi mette sempre un'irrimediabile tristezza e invece questa...cavolo mi ha addolcito ç_ç ed è la prima volta che mi capita una roba del genere con questa coppia ç__ç"

Sensazione nuova >__< Come detto poco più giù Francis l'ho odiato anch'io all'inizio...anche perché comprendo a pieno lo stomaco della tipa ç__ç" [poi di 'sto periodo che non posso metter nulla nello stomaco se no lo rigetto poco dopo la capisco ancora di più...cosa non farei per una bella pizza fumante =ç=] tornano alla storia...nella seconda parte invece non mi aspetterei mai di vedere Francis così xD diventa quasi tenero...il che è strano per uno come lui, sia chiaro xD non credo di averlo mai visto sotto questo punto di vista xD

Fatto sta che questa è una delle mie preferite ù_ù alla prossima <3

17/02/10, ore 22:27

HIKA-CHAAAN!! Come ho detto su msn, sorprendente °°- E ora ti spiego perché. Francia, come sempre, non mi è piaciuto, l'ho odiato. Beh, sì, ecco. Solo nella prima parte. Nella seconda parte, dove ha ricucinato tutto curandosi solo di ciò che ha detto Jeanne e di nient'altro, neanche del suo aspetto, solo per far felice Jeanne, beh... Me lo hai fatto piacere. Ciò è sorprendente. °°- Però non allarmarti: Solo qua in questo pezzo mi è piaciuto, ma lo odio lo stesso, okay? ùwù Anyway, proprio un bel capitolo!! <3 L'ho aspettato un sacco, come tutti gli altri poi!! E mi è piaciuto tanto quanto gli altri <3 Evvai Jeanne, rinfacciagli che deve dare meno importanza all'aspetto inferiore E CHE È UN CRETINOOO!! òwò *coff coff anche se questo non l'ha detto coff coff* xD Vabbeh. Oookay, ammetto che Francia nell'ultima parte è stato... bravino u.u Quanta forza di volontà gli ci è voluta? xD ... Oookay, ammetto anche che... ho sorriso, mi ha fatto... tenerezza, sì, ma questa è la prima, ultima e quindi unica volta, sia chiaro ù.ù Anyway! Il capitolo con Gilbert è il prossimo?? NON VEDO L'ORA!! *w* Voglio vedere la vendetta di Prussiaaa!! XD Oh, ne farai uno anche con lui e Doitsu? Ahhh, non vedo l'ora, non vedo l'ora!! <3 E sì, mi è piaciuta un sacco Jeanne u.u Beh, ora ti lascio!! E prima ti faccio notare una cosa: Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che non ho lavato la tastiera scrivendo Francia u.u Beh... Lo odio leggermente di meno, okay? Beh, chau! <3 Ja nee~!!

17/02/10, ore 22:14

*W* mi sono sempre piaciuta come coppia France X Jeanne d'Arc ^///^ complimenti ^-^

17/02/10, ore 21:57

Un po' Shonen-ai, sì, ma io adoro le Shonen-Ai così :riot:
Bel capitolo, W Canada/Me!!^*
E aspettando con ansia il tuo prossimo capitolo ti saluto, ciao!!^*

17/02/10, ore 13:25

*W* che dolce questa di Cuba e Canada! E anche quella com Ivan X°D simpaticissima Natalia... complimenti sono stupende ^-^
non vedo l'ora di leggere la vendetta di Prussia *_*
pensi di farne anche una su Islanda? e Turchia? e Grecia? X°D sarei curiosa di leggere anche qualcosa su di loro...

17/02/10, ore 12:59

Neko Neko? *w* Orecchie di gatto in testa? *w* GHYAAA che cosa tremendamente kawaii [corre a mettersi le sue in testa tanto per far concorrenza xD]

Il capitolo è carinissimo...ammetto che come coppia non sono ancora abituata a vederli ma comunque la ff mi piace ù_ù sarà che si nota più amicizia tra loro che altro [o forse sono solo io che mi impongo di vedere tale cosa xD]

In ogni caso Canada è sempre così tenero *w* [FanGirl mode ON xD] non esiste nazione che mi ispiri più tenerezza di lui >//< Ghya esistesse davvero non la finirei mai di spupazzarmelo *w* ma, in fondo, anche tu la pensi così, no? inZomma CHI non la penserebbe così?°w° [FanGirl mode OFF]

Quindi anche per oggi il commenti l'ho lasciato ùwù Complimenti ancora e ci vediamo alla prossima recensione *_* kiss <3

17/02/10, ore 09:17

*_* che bella
ammetto di non conoscere molto Cuba u.u
ma devo dire che insieme a Canada non è male :D
beh adesso vado a finire il cosplay ;D
ciao

16/02/10, ore 22:40

HIKA-CHAAAN!! <3 Non vedevo l'ora, come sempre, di questo capitolo!! I like this chapter, too <3 (O almeno credo sia così in inglese X°°°) Vabbeh, amo anche questo capitolo u.u ... Devo vedere il prima possibile Cuba. X°D Anyway, povero Canada, si scordano tutti di lui, è vero, povero!! Beh, Cuba meno male non si è dimenticato di Canada u.u I love this chapter <3 (E amo anche parlare inglese, è... è.. è fiQuo XD) Anyway, per il capitolo scorso forse "mi attrae" non era proprio la parola giusta, ma il senso è più o meno quello, sì X°D Mi rapisce, insomma, te l'ho detto u.u E comunque, è sempre merito tuo, sei tu che hai scritto il capitolo, no?? ù_ù Oh, e sì, sto decisamente meglio, adesso ho solo il raffreddore terribile ^^ xD Ora ti lascio! <3 ... Ti posso chiedere una cosa? Quando vuoi, non è cheee... faresti un altro capitolo con Gilbert? Lo adoro <3 Sempre se vuoi, eh! X3 Non ti voglio certo costringere u.u Beh, anche se non lo farai non importa, tanto questa raccolta è lo stesso... divina!! *ççç* Beh, ora ti lascio veramente, eh! X3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma solo perché c'è Giovanna D'Arco, sia ben chiaro!! ù.ù ... Perché Jeanne è Giovanna D'Arco, vero? °°'' *paura di fare una figuraccia* X°D Okay, okay, vado! xD Ja nee~!!

16/02/10, ore 12:34

io dico entrambi ù_ù certo sarebbe un male perché vedere Toris ubriaco sarebbe davvero uno spettacolo senza paragoni ma...chi vorrebbe mai contraddire il Seme Supremo? xD

Carinissima come sempre soprattutto per la frase finale che davvero è sfiziosissima *w* attendo come sempre gli altri capitoli ù_ù

16/02/10, ore 09:35

Nooo
accidenti a Natalia è_é
comunque molto bella :D
mi piace tantissimo la coppia RussiaLituania
XD Toris dovrebbe imparare a rilassarsi anche se sono consapevole che con Ivan sia impossibile
beh ti saluto

16/02/10, ore 09:29

Ma che bella
io adoro questa coppia *ama*
me lo immagino Arthur passare ore a cucinare per il Suo Alfred
Bellissima *o*
Ti saluto

16/02/10, ore 00:36

Vorrei correggerti, una Drabble può essere poco più lunga di 100 Parole!
Sì, non tantissimo, ma di sicuro un pochino di più può, anche se la Drabble perfetta è 100 Parole esatte!!^*
Anche questo capitolo, comunque, è fighissimo, senza dubbio molto Vodkesko!!^* (Ho inventato una parola scema, Yee!!^*)
Aspetto il prossimo capitolo figo e fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

15/02/10, ore 21:44

Oddei, bellissimoo!
Natalia, ubriaconaaaa!
Voglio bere io dalla bottiglia di Russia-san *-* *sbaw*
*coffcoff*
Bellissimo anche questo capitolo! Mi raccomando, continua così!

15/02/10, ore 21:16

Hika-Chaaan!! <3 Questo capitolo è così bello~!! E mi... attrae... così tanto che mi vien voglia di rileggerlo più volte subitosubitosubito <3 Ah, povero Toris... e che kawaii!! <3 E... Natalia mi ha fatto veramente paura °_°'' l'adorabilinquietante Russia invece mi è piaciuto molto!! <3 La storia è molto... è stupenda **- Beh, non so che dire adesso X3 Canada e Cuba? Beh, non vedo l'ora di leggerla!! <3 Come tutte le altre x°D Anyway, sì, i cioccolatini li ho ricevuti lo stesso e li ho graditi u.u Igirisuuu!!! <3 Arigatou Gozaimasu!! <3 *coff coff* E comunque, tu non sei una principiante è.é** E poi avevo fatto una lista ben lunga, non mi sono limitata a citare Italia!! E poi è inmpossibile che a Italia non piaccia più la pasta, quindi mi spiace ma ho ragione io e tu scrivi da Dio ù.ù (Ho fatto la rimaaa!! X°D) Beh, ora ti lascio, stranamente non ho altro da dire... Sarà l'effetto della febbre/quasi-febbre? Vabbeh. Ja nee~!!

15/02/10, ore 17:46

Da quando Igirisu fa da mangiare decentemente? XDXD
Ci avrà messo una bella dose d'amore per cucinarli quei cioccolatini u.ù"
America, baka! Anche gli eroi cedono alle tentazioni ogni tanto (parla lei perchè è a dieta nonostante ieri avesse ricevuto del cioccolato -.-")
Sempre più belle queste storielle =D