Food
di KiRa_AnGeL

*W* ma che dolce questa fanfic! Complimenti scrivi molto bene e alcuni dei capitoli sono davvero simpaticissimi (come Roast Chicken X°D troppo simpatica )
Non vedo l'ora di leggerne altre ^-^

14/02/10, ore 22:32

che raccolta carina!!!i primi due capitoli sono dolcissimi (ogni volta che ci sono in giro quei due amorini di chibiFeliciano e chibiLovino, è impossibile che non ci sia dolcezza...aggiungiamoci poi un HRE goffo e imbranato... ^_^)...
oh, e Kiku che prepara il sushi dove lo mettiamo?!tremendamente timido nel suo proccuparsi per tutto, tremendamente adorabile nell'affetto che ci mette!
Ma i cioccolatini di Arthur sono il pezzo forte: insomma, non è mai accaduto che Arthur cucinasse qualcosa di commestibile e se ci è riuscito...bhè, deve essere davvero la forza dell'amore!!!

14/02/10, ore 22:22

Questo capitolo è fighissimo come i precedenti!!^*
Stranamente Arthur ha cucinato bene!!^*
Viva i Cibi Commestibili!!^*
E bel capitolo, insomma!!^*
Aspetto con ansia il prossimo e fino ad esso, ciao!!^*

14/02/10, ore 21:28

°___° come ho potuto non commentare il precedente capitolooo >___<

In ogni caso GGrazie grazie grazie per aver postato una UsUk il giorno di San Valentino xD cavolo ci speravo con tutta me stessa xD Come sempre la dolcezza è a livelli altissimi e anche lo tsundere xD cavolo voglio un Igirisu che mi da i cioccolatiniii >w< io sinceramente ne ho preparati per lui [sì prendetemi per scema ma l'ho fatto x3]

In ogni caso... "<< Ah. >> Uno ci spera." Questa frase mi ha fatto crepare dal ridere, davvero xD e la frase finale di Alfred ti giuro che me l'aspettavo ù-ù in fondo lui è così. Completamente Baka però sotto sotto tenero ù-ù anche se ancora mi chiedo perché sia dovuto crescere è.è [e poi mi ricordo delle R18 UsUk e trovo la mia risposta xD]

Ti adoro davvero e ti metto subito nei preferiti anche perché dopo questa mi hai conquistata del tutto xD Ah e Buon San Valentino *w*

14/02/10, ore 19:50

IL NUOVO CAPITOLOOOOOO!! *occhi luccicanti e bava alla bocca* Come mi piace come mi piace come sono contentaaa!! *ç* *sviene* *rinviene* Hika-Chaaan!! Adoro questo capitolo <3 Vai Arthur, continua così!! Come vorrei assaggiare tanto quei cioccolatini, che gli sono anche venuti bene... <3 Hika-Chan, non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! Tornata da cena l'ho subito letta <3 Ed eccomi qua a recensireee!! Alfred, hai ragione: Tu non sei speciale, sei un EORE!! u.u E guai a chi lo contraddice!! xD Arthur che arrossisce... <3 IGIRISUUU!!! *sviene* *rinviene* Adoro tutto di questo capitolo, adoro tutto di questo capitolo!! <3<3<3 Anyway, Roderich ha mangiato tutto il pollo arrosto?? Ma povero, così prima o poi scoppierà! xD Beh, perlomeno Ungheria non è rimasta delusa! xD E comunque, cosa dici?? La mia storia migliore di questo capitolo?!? MAI. Questo è di gran lunga migliore!! <3 Infondo, tu sei una bravissima scrittrice *w* In confronto a te io sono un pulcino u.u (Nota: Ogni riferimento a Prussia è puramente casuale xD) Beh, ora ti lascio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3 Ja nee~!!

Io...
Io...
SONO ARRIVATO, FINALMENTE!!^*
Lo sapevo che dovevo girare a destra ad Albuquerque!!^*
Comunque...
Siccome il tuo Otuto ti vuole bene e gradisce queste storie allora esso ti commenta le storie e te le mette nelle preferite e nelle seguite!!^*
Comunque...
Bellissima storia questa *^*
Prussia che scappa dal Pollo Arrosto XD
Continua così, sono storie fighissime *^*
Ti voglio tanto bene, e voglio bene anche a queste storie!!^*
Continua così, brava!!^*
E al prossimo Mini-capitolo, ciao, Nee-chan!!^*

XD Povero Gilbert

potrei fare una piccola richiesta?
mi piacerebbe leggere una RussiaLituania
ma non voglio complicarti la vita xD se non è possibile non fa nulla :D
beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao
Rain Chan

=______= preferisco un miliardo e mezzo di volte Austria con Ungheria =.= Gilbert non si tocca u.u (gelosssssaaaaaa xD)ma indipendentemente dai miei commenti che esprimono la mia non-gelosia (se, Boom! -.-) questo capitolo mi ha fatta ridere xD povero Gilbo, sarà rimasto traumatizzato! xD Diciamo che Roddy è stato un po' perfiduccio a consigliarle il pollo (MWAHAHAHAHA! è__é ndRoddy) comunque capitolo ottimissimo, davvero xD Anche se ora dovrò placare la rivolta di pulcini che si è scatenata in casa mia, che sono assolutamente contrari al massacro dei loro simili xD ora li metto in riga a modo mio u.u ancora tantissime congratulazioni per questo capitolo e in generale questa Fic che risulta sempre più bella! continua così! Ti voglio bene >3<

Oddiomiooo! Povero Prussiaaaa! XDXD
Austria-san non lo facevo così cattivo (per non dire altro). XD
Ungheria è la mogliettina perfetta di Austria u.u Davvero u.u *si prepara a ricevere bottigliate in testa come sempre*
Grazie mille per le storie che ti ho proposto *-*
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, anche se ultimamente fra studio, scrittura e famiglia è sempre un casino enorme >.<
Alla prossimaa!
Kiss, xoxo

Hika-Chaaaan!!! 'Adorabilinquietante'? X°D *lo ripete varie volte* Ormai l'ho in testa, eccheccavolo X°D Da dove ti è uscita questa parola? xD Anyway! Capitolo adorabilissimo <3 Povero Prussia, malefico Austria x° E povera Ungheria, si sarà offesa a morte XD Adoro anche questo capitolo <3 E comunque, non riuscirai a farmi piacere o non odiare Francia *lavando la tastiera*, lo... lo odio punto e basta!! Mi sta antipatico!! X3 E comunque, l'idea delle polpette di riso mangiate assieme a Igirisu... Beh, è un'idea allettante... X°°° E comunque, io dico quasi sempre la verità, e sta' sicura che quella era la verità u_u Farei qualsiasi cosa per poter leggere ogni tuo signolo capitolo e recensirlo!! <3 Se poi sono la prima, impazzisco x° Beh, ora ti lascio, no nvedo l'ora del capitolo di Domenicaaa!! <3 Ja nee~!!

12/02/10, ore 09:22

Bel capitolo
pensa a me il pesce non piace ma il sushi lo adoro *ç*
"Però la pasta è più buona" XD tipico di Feliciano
ora ti saluto

12/02/10, ore 09:15

che bella
la parte finale mi è piaciuta
percaso c'è lo zampino di Alfred x3
gli americani mangiano solo cose nocive XD
ti saluto

11/02/10, ore 22:15

Happy Birthday Nihon <3

Che dire...io il sushi l'ho mangiato e mi piace tanto tanto assai xD Feliciano è un'idiota come sempre ma se non lo fosse non sarebbe lui, Doitsu è...Doitsu °_° una frase e il caos si perde °__° e non ti nascondo che quella nazione alle volte mi fa paura! >w< Nihon invece è puccio ma sappi che qui lo dico e qui lo nego xD non fa parte dei miei preferiti, i'm sorry xD Ma in ogni caso la FF è il solito stile troppo puccioso che si porta dietro fin dal primo capitolo *w* semplice e tremendamente tenero, sisi ù_ù

Per quanto riguarda il cosplay vorrà dire che terrò gli occhietti spalancati sabato sì sa mai che vi becco e se questo dovesse accadere sappiate che non vedrete più l'alba il giorno dopo*w* [ma nuu non sono così cattiva dai xD] Per le richieste...guarda [per ora] mi "basta" aspettare tutte le nuove apparizioni del nostro tsundere dell'anno xD

11/02/10, ore 20:52

Auguri, dear Nihon!
Wààà! Sono sempre più belle queste storielle *-*
Vediamo, mi hai detto se ho richieste... Non potresti farne una su Russia e le sue sorelle (Ucraina e Bielorussia *-*).
Sono così dolci assieme *-*
Oppure Lovino e Feliciano! Non so perchè, ma mi piacciono le coppie di fratelli!
Alla prossimaaa!

11/02/10, ore 20:13

AUGURI NIHOOOON!! <3 *con un cappellino in testa portando una torta* Buon Compleanno *-* Anyway! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *ç* Io, nonostante non so se mi piaccia il pesce e non lo voglio neanche assaggiare (apparte il tonno x°), assaggerei volentieri il sushi *ç* Poi, se non mi piacesse, beh... pace TwT Se mi piace, meglio *ç* X°D Ancora Buon Compleanno, Nihon! <3 E, beh, se a Igirisu gli serve più di un libro di cucina, allora gliene regalerò più di uno x°D Beh, certe cose che non piacciono alla mia famiglia le mangio io X°D E comunque, sopporterei per amore UwU Igirisuuu!! <3 *coff coff* Beh, ora ti lascio =ç= E non ho particolari richieste, aspetto solo Domenica *ç* (Che poi è anche il mio onomastico <3 Non te l'avevo detto, vero? x°) Ah, l'amour, l'amour!! ... *controlla ciò che ha scritto* ... ARGH!! Devo lavare la tastiera! Ho scritto in fra... fr... f... Hn, non posso e non voglio scriverlo!! X3 *lava tastiera* Anyway, sai che non avevo connessione e mi sono attaccata ad un'altra rete proprio per leggere il capitolo? x° E questa è la prima storia che recensisco capitolo per capitolo XD L'adoro troppo <3 Ora ti lascio veramente X3 Al prossimo capitolo *ççç* Ja nee~!