Food
di KiRa_AnGeL

10/02/10, ore 23:44

Cosplay *w* [parolina magica] Per me fare Antonio sarebbe un pò difficoltoso, mi spiace ç.ç Quest'anno piuttosto a lucca porterò il cosplay da Fem!Inghilterra magari se ci sarete anche li ci si becca per fare fotine xD in ogni caso spero che la ricerca vada a buon fine <3

Per quanto riguarda il capitolo..che dire °w°... l'ultima frase di Francis ha attivato il pulsantino R18 e la mente ha iniziato a viaggiare per fatti suoi degni dei migliori noseblood xD Igirisu tenero, associale e in una sola parola Tsundere come SOLO lui sa fare *w* "E guai a sfiorarlo, minimo ti rifila del maniaco o del pervertito." Qui l'ho amato anche perché è PERFETTAMENTE da lui x3 E l'immagine di lui che ti dice grazie col faccino tutto arrossato...GHYAAA >///< Non si capisce che il caro Iggy è il mio personaggio preferito, vero? x3

Detto questo aspetto con ansia il prossimo, magari dato che è il compleanno di Kiku diamogli un buon regalino ma che non sia troppo bello di quello di questo capitolo eh ù_ù [Arthur is the best ù_ù ALWAYS xD]

10/02/10, ore 22:22

KYAAAH! *urlo alla fangirl, sviene* *rinviene* Igirisuuu!! <3 Preferivo senza Francia ù_ù'' Ma vabbeh. Era lo stesso uno splendido capitolo *ççç* E comunque, dai, non credo cucini così male, no? ... No? *grilli di sottofondo* ... Oookay... XD Beh, vuol dire che al suo compleanno gli regalerò un libro di ricette UwU E magari lo aiuterei anche, se non fosse che neanche io so cucinare x° Beh, sono ancora piccola XD E comunque, se per sposarlo mi basterebbe mangiare ciò che cucina, allora ACCETTO SUBITO *ççç* Igirisuuu!! <3 Anyway, per il prossimo capitolo se è il compleanno di Giappone-Sama, devi assolutamente farla con lui OçO È il mio terzo personaggio preferito UwU Ovviamente il primo è Igirisu <3 e il secondo America!! E comunque, se è il suo compleanno il capitolo dovrebbe andare tutto a lui, no? UwU Okay, ora ti lascio che il pc è scarico, io sono stanca ed ho bisogno di andare a dormire =ç= Quindi, buonanotte! <3 Dalla tua amica ormai pazza di Igirisu (e USAxUK)!! Ja nee~!

AyuChan Uchiha

P.S.: Lo sapevo, me lo sentivo che modificando la recensione me la toglieva quasi tutta =_= Quindi, ripeto, ignora il messaggio di prima. D'ora in poi mi correggo in un'altra recensione senza modificarla, troppo casino =w='' Gomenasai!! X3

10/02/10, ore 22:19

KYAAAH! *urlo alla fangirl, sviene* *rinviene* Igirisuuu!!
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 10:20 pm)

10/02/10, ore 21:19

xD ma povero Francis!! Un buongustaio come lui costretto al terribile, velenoso, indecente...*vede Arthur che la fissa con fare omicida da lontano, stringendo tra le mani un coltello da macellaio* ...ehm, cioè...io intendevo...buonissimo, gustoso, meravigliosamente buono pasto preparato dal leggiadro Arthur ^^" *Arthur annuisce soddisfatto e posa via il coltello* Ok, sono taaaaaanto tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo *-* insomma, questo era tenerissimo xD Francis è un genio! e la frase finale è carinissima *.* essì, tu scrivi benissimo! e in effetti Gilbird oggi mi sembrava un po' meno pulcinoso del solito u.u si starà ippopotamizzando? xD Aspetto con ansia il prossimo ^^
Ti voglio taaaaaaanto bene *3*
Awesome Therys

p.s: e comunque...*si guarda intorno, assicurandosi dell'assenza di Arthur e per precauzione indossa un'armatura*...ARTHUR E' UN PESSIMO CUOCO E PUO' MINACCIARMI QUANTO GLI PARE! *fugge*

10/02/10, ore 21:05

Oddio, mi dispiace che tu debba essere operata!
BUONA FORTUNA!
Povero Inghilterra XDXD Non sa cucinare XDXD
Se non fosse per il caro e vecchio Francia... MA SPOSATELO, NO?!
XDXD
Aspetto l'aggiornamento con curiosità =D

09/02/10, ore 09:40

XD molto simpatica
ultimamente questi due me li ritrovo ovunque :D fortunatamente x3
beh che dire aspetto il prossimo capitolo
ciao
Rain Chan

08/02/10, ore 23:49

OMG xD Lovino che prende i pomodori come un gioco è davvero davvero TROPPO tenero xD io sinceramente m'immaginavo glieli lanciasse appresso x3 In ogni caso questa raccolta sembra davvero davvero carinissima e non vedo l'ora di leggere la FrUk e la UsUk [le mie coppie preferite xD] attendo con ansia i prossimi capitoli <3

PS: Tomato for ever <3 {perché questa NON poteva mancare x3}

*O* Ma che caro!! XD Giocare coi pomodori! ma come ti vengono ste idee? Te le sogni? *-* E' tutto troppo dolcioso..meow! >w<

08/02/10, ore 22:10

MI sono letteralmente innamorata di questa raccoltaaa!
Questo capitolo è così belloooo!
Il nostro Lovino ha trovato un nuovo passatempo!
Sono così dolci Lovino e Antonio...
Spero che tu continui ad aggiornare costantemente, davvero!
COMPLIMENTI!

08/02/10, ore 20:24

WUAAA!! *urla alla fangirl* CHE KAWAIII!! <3 *coff coff* Checcarino Lovino!! ... *si accorge di aver fatto una rima* x°D Anyway, sìsì Lovino, ricorda che con i pomodori ci viene meglio il sugo *w* *appassionata di pasta* x° Nel prossimo c'è Arthur! C'è Arthur! IGIRISUUU!! <3<3<3 KYAAAH!! *urla alla fangirl più forte* *sviene* *rinviene* Con Alfreeed!! Americaaa!! UsaxUk... <3 *noseblood* *sviene* *rinviene* NuoooH, Francis no, lo odioooH! X3 Mavabbeh. Finchè ci sono Igirisu <3 e America <3 (Soprattutto INSIEMEEEH!! *noseblood*) mi va bene tut- quasi tutto uwù Beh, che dire? Adoro anche questo capitolo *ç* Non vedo l'ora del prossimoooH!! *aspettando con ansia la domenica* Non vedo l'oraaaH!! <3 Ora ti lascio *ç* Ja nee!

AyuChan Uchiha

P.S.= Ignora totalmente quella di prima. Non so se a te la fa vedere completa, però mi ha inserito solo la prima frase. Infatti ho combinato un casino e non so come sistemarlo, Gomen ne ^^''

08/02/10, ore 20:18

WUAAA!! *urla alla fangirl* CHE KAWAIII!!
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 08:23 pm)

08/02/10, ore 19:52

*_________* ma questo capitolo è adorabileeee! xD Lovino che fa rotolare i pomodori! xD ahahah! oh cielo, da bambina lo facevo sempre! (prima avevo i pomododri in giardino) eh si, sono convinta che Antonio e Lovi insieme siano adorabili u.u mi stupisco sempre più di quanto scrivi bene. Insomma, è stupendo questo capitolo! scritto così bene *-* per la mia opera di rovina temo dovrai aspettare, ma non troppo! Arriverà prima o poi. Ancora complimentissimi per questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo.
Ti voglio bene!
La tua cara Awesome! xD

p.s: pio? 'w'

Dariii!! Dove c'è il pucio arrivo io!!XDD E aspetto con ansia il prossimo chappy!! Oddio che cariniiiii!! *ama le cose così dolci* =w=

Hika-Chaaan!! Adoro questa storia già dal primo capitolo <3 Gnocchiii~! Ehm... vabbeh, non mi piacciono tanto, lo ammetto X°D Però adoro la pasta UwU *coff coff* Anyway, che kawaii, Chibitalia e Holy Roman Empire!! <3 Okay, lo chiamo col nome inglese... sono abituata UwU Ahhh, non vedo l'ora di poter leggere la prossima <3 Ho già detto che adoro già questa storia?? *ç* Vabbeh, dai, ora ti lascio che non so più che scrivere X°D Ja nee~!! <3

Che bella *_*
come primo capitolo non è male
sono curiosa di leggere i prossimi :D
Ti saluto
Rain Chan
ah dimenticavo, aggiunta ai preferiti ;D