Anywhere is paradise
di Broken_88

22/08/10, ore 23:17

Okay, cha cavolo vuole fare ora Cas?
Comunque, bel capitolo, mi è piaciuta la Spa, mi sono rilassata nche io :P
I puffi? Sinceramente? Un colpo di genio! Solo Gabe poteva uscisene con una cosa del genere!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

09/08/10, ore 16:03

Finalmente è nata Sophia!!!! Gabriel è un mito e su questo non ci piove!
Bel capitolo, sempre dolce e amaro, mi piace
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci

02/08/10, ore 14:28

Mamma mia poverini, mai un minuto di pace! La descrizione del futuro apocalittico mi è piaciuta da morire, ad un certo punto avevo il fiatone anche io! Bel capitolo dolce all'inizio e inquietante alla fine.

25/07/10, ore 19:15

Ahahahahahah ce lo vedo proprio Gabriel ad allestire una casa di appuntamenti. Se Allison ha fatto quel sogno vuol dire che siamo quasi alla fine della quinta stagione, mi chiedo proprio come affronterete la season finale.
Bel capitolo, molto dolce da parte di Ally e Cas volere tutta la "famiglia" vicina.

25/07/10, ore 19:15

19/07/10, ore 15:02

Bel capitolo, molto carina l'idea della sfilata di moda, adoro il modo in cui riuscite ad amalgamare i due aspetti della vita di Cas e Allison, quello normale e quello sovrannaturale, continuate così!

08/07/10, ore 15:13

Ahahahahahahahahah sto rischiando l'infarto! Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! Il nonno di Allison è assolutamente magnifico! Ce li vedo prorpio lui e Gabriel che diventano "compagni di merende" e che mettono nei guai Cas, il finto tatuaggio è stato un colpo di genio, mi stavo seriamente rotolando dalle risate a quel punto!
Brave, continuate così.

08/07/10, ore 13:07

mauahahahahah

povero Cass...in balia di quei due pazzi...

01/07/10, ore 20:41

Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. E' così coinvolgente che quasi mi sembra di respirare la stessa aria dei personaggi di cui narri la storia. Premetto che Castiel è il personaggio che preferisco in Supernatural e leggere che prova dei sentimenti (ancora devo capire di che tipo, ma un'idea me la sono fatta) per Allison mi piace da impazzire! Leggerò con calma questa storia, anche perchè vedo che stai ancora pubblicando i continui, così posso commentarti ad ogni capitolo!

01/07/10, ore 10:18

gabriiiiieeellll!!
vi adoro!!!
bellissimo capitolo...
ma chi è il vecchietto?!

01/07/10, ore 08:16

Capitolo a dir poco stupendo! Sono felice come una pasqua! Mi manca Gabriel!
Comunque, chi sarà mai il misterioso uomo del frigo? No, sul serio, chi è? La curiosità mi sta uccidendo quindi aggiornate il prima possibile per favore, baci

29/06/10, ore 14:41

ma che gli passa in testa a quell'arcangelo? O_o
capisco tutto però cedere così a Lucifer no!

molto intenso, complimenti!

29/06/10, ore 09:57

Bellissimo, molto triste e denso di avvenimenti ad un certo punto avevo la pelle d'oca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

22/06/10, ore 20:59

Mon Dieu! Povero Cas, ma pure lui mica può essere geloso di ogni esponente del sesso maschiel che cammina sulla terra!
Comunque, bel capitolo, la psicologia dei personaggi è assolutamente fantastica, sembrano così reali!
Non vedo l'ora di leggere il next chapter (scusate, domani prova di lingua), siete sempre bravissime, baci

22/06/10, ore 13:12

cass geloso è semplicemente....
fantastico...
e le sue insicurezze...povero...è troppo tenero...
e voi siete bravissime come sempre a descrivere l'intensità delle emozioni. COmplimenti!