Anywhere is paradise
di Broken_88

21/04/10, ore 19:50

Finalmente Gabriel si è fatto vivo, io lo adoravo come Trickster e lo adoro ancora come arcangelo :D
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci.

20/04/10, ore 22:27

Che bella!! l'ho letta tutto d'un fiato. Bravissime ogni capitolo è sempre più bello ed interessante :D

18/04/10, ore 14:43

Ah, un bel capitolo sulla vita famigliare! Davvero molto bello e commovente.
Quel Jeff farebbe meglio a sparire dalla faccia della terra!
Sam e Dean sono degli idoti, idioti decisamente belli, ma idioti, non faccio davvero fatica a credere che avrebbero reagito in quel modo!

14/04/10, ore 18:52

Mamma mia, anche con solo un quarto dei suoi poteri Cas rimane un mito! Io ribadisco il concetto, quel Neil è morto!
Non vedo l'ora di leggere il next chapter, baci.

14/04/10, ore 12:16

Molto bello davvero!! l amore che lega Cass ed Ally è davvero forte!! mi piace tantissimo brave :-)

12/04/10, ore 18:57

Nooooooooooo! Se è stato quel Neal concordo con Dean sullo spaccare denti. Brutto infame.
Spero seriamente che non sia nulla di irreversibile perchè altrimenti è la fine di quello stregone!

10/04/10, ore 18:14

Mamma mia che carini!!!!! Sono davvero un amore!!! Ho sempre pensato che Sirahel fosse una figura molto paterna e adesso è a tutti gli effetti il papà di Cas, ribadisco il concetto, Che carini!!!!

07/04/10, ore 19:00

Assolutamente meravigliosissimo!!

05/04/10, ore 20:55

Anche questo capitolo è davvero molto molto bello.... sempre piu brave :)

03/04/10, ore 01:01

Bellissimo capitolo. Che carino Cas che si dichiara a Allison! Sono davvero una coppia fantastica.
Ora, la svolta di Sirahel, beh ecco, quello proprio non me lo aspettavo, a colto completamente di sorpresa me, figuriamoci la povera Ally!
Ad ogni capitolo cresce la mia curiosità su ciò che succederà nel prossimo, quindi aggiornate presto, baci.

02/04/10, ore 22:41

Wow!!!!!anzi doppio Wow!! il primo è per il modo dolcissimo e tenero di Cass nel dare l 'anello ad Ally ed il secondo è per le rivelazioni di Sirahel!!!Bel colpo di scena!!!Adesso voglio proprio sapere che succede....
Bravissime!!

31/03/10, ore 15:17

Bellissimo capitolo, mi piace molto come in ogni capitolo riusciate a mixare elementi completamente differenti.
Povero Cas tutti che lo sfottono per il callulare, ma che deve fare un angelo ribelle per farsi rispettare?
Baci.

31/03/10, ore 13:34

Braveeeeeee!!!! Questa ff è sempre meglio ad ogni capitolo ;)

25/03/10, ore 10:09

Mamma mia che carini! Quei due sono il prototipo di famigliola carina.
Bel capitolo, mi piace la reazione di Cas nello scoprire la verità.
Ma adesso ci si mette pure 'sto Neil?

24/03/10, ore 21:42

Molto dolce e ricco di novità,mi piace un sacco....e questo Neil mi incuriosisce moltissimissimo.... brave davvero.;)