Anywhere is paradise
di Broken_88

23/05/10, ore 15:49

Dire che il vostro stile mi prende è poco *_*

23/05/10, ore 14:59

mi comincio a sentire un pappagallo, ma che ci posso fare se anche questo capitolo era bello bello bello?
Cooocorito..
siete davvero bravissime

23/05/10, ore 14:48

^_____________________________________________________________________^

23/05/10, ore 14:30

quando si parla di incomprensioni....

23/05/10, ore 14:24

Dire che mi sono appassionato è poco :-p bellllo e colmo di novità

23/05/10, ore 14:06

Mi aspettavo qualcosa del genere,e come il resto dei capitoli che sto divorando è scritto divinamente *_* mi ripeterò ma siete geniali

23/05/10, ore 13:59

Intenso e favoloso, bellissimo poi l'ultimo pensiero di astiel tra ragione e sentimento :-)

23/05/10, ore 13:52

Anna ne esce quasi come un inno all'antipatia, ma il capitolo è bello e intenso

23/05/10, ore 13:32

*___* bello bello bello, mi è sembrato di vedere una puntata inedita del telefilm quasi ! Siete fantastiche

23/05/10, ore 13:13

Scritto divinamente e ci ho messo 5 minuti buoni a smettere di ridere per i dubbi e la confusione di castiel *______*

23/05/10, ore 12:54

In due parole-> siete geniali!

23/05/10, ore 06:15

Ennesimo capitolo splendido, perfetto il pezzo di vita quotidiana dal parrucchiere e l'evoluzione del rapporto tr ai due è divertente e dolce :-P di nuovo complimenti, leggerò il resto in seguito perchè qua albeggia !

23/05/10, ore 05:41

Lo stile che hai nel descrivere da entrambi i punti di vista le situazioni e le sensazioni è splendido, mi piace moltissimo *_* e trovo a dir poco azzeccati gli intermezzi di castiel che sogna le votazioni per i prossimi tramiti ottantenni *_* ! Bello bello bello

23/05/10, ore 05:09

Sono colpito, scritto splendidamente, intenso bello .. E ammetto che sono pure io senza parole :-) ora mi divoro un altro capitolo

21/05/10, ore 18:34

Noooooooo! Gabriel Noooooooo! Bel capitolo, quanto devono essere carini tutti e tre in piscina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.