Slythindor
di PottermoreB

09/02/14, ore 00:07

Veramente stupenda. Mi piace il fatto che, nonostante Hermione e Draco stiano insieme, segretamente ovviamente, continuino a punzecchiarsi a vicenda. Sono però molto curiosa di sapere se è stata davvero Hermione ad andare da lui per prima, o se in verità è stato il ragazzo a fare il primo passo e ad avvicinarsi alla ragazza. Tess

16/02/10, ore 20:54

Ma ke bellina! davvero carina mi congratulo, e mi è piaciuto davvero molto il dialogo iniziale fra Herm e Dra. domanda: ho letto nella tua pagina che non sopporti le Lily/Sev ma che ne hai letta una molto bella... scusa l'indiscrezione ma... era la mia? fammi sapere che sono curiosa. baci. giulia.

10/02/10, ore 18:48

Oddio che onore una storia per il mio compleanno!! E' davvero molto bella, sei migliorata tanto a scrivere e hai colto quegli aspetti essenziali delle Dramione che mi piacciono un sacco!! *_* bravissima, ho sorriso tutto il tempo! Davvero grazie!! Specie per il supporto continuo che mi dai *___*

09/02/10, ore 09:27

Davvero bella e ben scritta
brava

08/02/10, ore 20:18

Complimenti, molto carina^^

08/02/10, ore 15:49

hai presente "puffo brontolone"? ecco, in questo momento sono io e dico: io odio le Dramione!! uffa! e adesso mi tocca essere onesta e dirti che mi è piaciuta molto! sono molto arrabbiata! perchè sprechi il tuo talento x D&H e non fai invece una bella D&G (*_* occhietti speranzosi)? ok, adesso la smetto di fare la sciocca! Scrivi davvero molto bene. continua con la coppia che più ti ispira, sennò viene fuori una cosa senza sentimento, cosa che invece tu hai saputo mettere, condito con della sana ironia! bravissima! ciao. Frency70

08/02/10, ore 15:35

Molto bella.. Ti consiglieri di continuarla.. Potrebbe diventare una bellissima long fiction v.v
Ancora complimenti!
Ciaoooooo **