Tutti i mali dello shopping
di Pichichi

15/03/11, ore 21:59

Apia complimenti, storia scorrevolissima e godibile nella lettura,stupende le protagoniste, un 110 e lode.

28/03/10, ore 00:20

Fantastica. Insomma...
Sembriamo io e la mia ragazza. Per certi versi identiche, bella storia mi piace, continua!

09/02/10, ore 01:34

ahhah grandee eheh il dopo lite e quasi sempre migliore XD ahah lei che cerca di fare la dura e stupenda!e lei che non ci arriva anche..ahah brava che ridere veramente bella a presto ^_^

08/02/10, ore 23:39

E' stata davvero spassosa la loro riappacificazione! E concordo nel dire che lo shopping fa male, mi sono ritrovata moltissimo in A: io ciondolo come un'anima in pena dietro a quelle psicotiche delle mie amiche che strillano saltando ovunque! E' una cosa tremenda! L'unico shopping che mi piace fare è nei negozi di computer ;)
Concordo nel dire che A è decisamente irascibile, e anche un po' tirchia, però voglio spezzare una lancia a favore di B: è dolcissima quando vuole!
Insomma, tanti complimenti per questo breve racconto, e si spera di risentirti presto!

08/02/10, ore 23:36

Waaaa!!! Stupendo!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *_* complimenti davvero! Bella storia e personaggi altrettanto belli! :) Comunque per quanto riguarda "l'idea di shopping" mi riferivo al fatto che avessero litigato XD ma per fortuna è finito tutto bene ù.ù