La Promessa di un Angelo
di BaBa88

15/07/15, ore 19:48

ciaoooo. mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia perché stava diventando una bella storia coinvolgente, travolgente. bella è distrutta ma Edward trova il modo di aiutarla nonostante non ci sia. come mai quel misterioso ragazzo del pub assomigliava così tanto a Edward? come mai il buttafuori era così sorpreso sentendo il cognome di bella? spero un giorno di poter leggere le risposte
besos
martyd

31/12/10, ore 15:44

ciao, povera Bella!!! continua!

17/06/10, ore 01:05

Senti, donna, tu devi piantarla.
E' l'una meno cinque di notte e io non posso piangere come una stupida T_T Sarà che mi capita di leggerti sempre in periodi bui... ma, ok, non c'entra un cavolo. Dovresti smetterla di essere così brava, o cadrò in depressione. Noto con dispiacere che non sono l'unica ad essere sparita per vari motivi da efp :l Appena mi sono ricordata della storia mi sono catapultata qui, a leggere questo nuovo e straziante capitolo. Sono contenta che una lacrimuccia sia scesa anche a te, perché tu mi stai facendo diventare una cascata ambulante. Il mio Edward T____T Questa volta, per quanto io sia sempre con lui, dò ragione a Bella - quale novità è mai questa? sono sconvolta, sul serio! °-° -. Dopo una giornata così carica emotivamente la lettera non ci voleva proprio... Anche se poi il mio cuore si scioglie vedendo quanto lui la amasse - e la ami tutt'ora, dovunque si trovi :) - ... E' stato uno stupido a dirle che sarebbe sopravvissuto, ma è umano: per lo meno io, nei momenti bui, trovo spontaneo rassicurare fino all'esaurimento le persone che amo di più. Il flashback dimostra quanto in realtà siano tale e quale agli EdxBella della Meyer. L'insicurezza di Bella, che però per Edward rappresenta la reincarnazione di Dio in persona XD Carlisle e Esme anche, non dico che - nella saga - non amino Alice, Emmett, Jasper e Rose, ma penso che verso Edward nutrino un attaccamento speciale, quasi... Paterno e Materno biologicamente, non so se mi spiego bene, sai, è tardissimo e sono quasi distrutta - leva il quasi XD - . Questo capitolo lo vedo come di passaggio, necessario, per l'appunto, all'introduzione di una nuova sorpresona. Sento che l'incontro ravvicinato con il musicista - sosia di Edward si avvicina sempre di più, ma non sono più sicura del fatto che sia il fratello di Edward... Bah, sono sicura e certa che riuscirai a sorprendermi e a farmi cadere la mascella a terra! XD
In ultimo, sono molto contenta che Alice e Rose accompagnino Bella nel viaggio, certo, comunque spiritualmente è come un viaggio che lei fa da sola... Ma il sapere che ha quelle amiche così speciali dietro sono sicura faccia stare bene sia Edward Cullen, sia me, sia il mio povero unico neurone danzante esaurito XD
E infine, grazie per le rinnovate emozioni che riesci a farmi provare, cavolo. *-*
Sei bravissima, credo che te lo ripeterò fino allo sfinimento - che ruffiana XD.
Alla prossima, un abbraccione,
Meg.
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 01:10 am)

10/04/10, ore 16:07

scusa se recensisco in ritardo ma non mi ero accarta dell'aggiornamento...
come sempre mi hai fatto piangere, troppo triste ma bellissimo, riesci sempre a esprimerti al meglio, complimenti davvero :)
posta presto un bacio

25/03/10, ore 23:49

ç___ç
si, è davvero molto triste =(=(
però è sempre molto bello!!
ho fatto due affermazioni e non ne ho azzeccata una xD
vabbè..non mi tocca che aspettare il seguito!
aggiorna prestooo
un bacioooo
Bianca^^

21/03/10, ore 15:12

è Edward, vero? E' lui, ne sono quasi certa. E' la promessa di un angelo... Già...

03/03/10, ore 15:05

Non ho mai pianto per un fanfiction, mai.
Questo fandom ormai è marcio, la grammatica sembra morta e stra-morta così come l'originalità. Beh, dopo tutta questa commercializzazione, cosa potevamo aspettarci?!
Ma la tua... La tua fiction è... Indescrivibile. Ti giuro, non so che cosa dire. Amo quel film, e piango come una disperata ogni volta che lo vedo.
E la tua fic poteva essere da meno?
No, perché solo il capitolo 4 è stato il più leggero. Ho frignato, e te lo posso giurare, come una bambina. Tanto che ho dovuto mordermi la mano, per non farmi sentire - nell'altra stanza c'è l'estetista con mia cugina, ecco XD -.
Sono ancora scossa, quindi non so cosa io stia scrivendo.
L'idea che Edward sia "morto", beh... La storia è triste in sè, ma io ho un rapporto speciale con il personaggio di Edward - lunga storia, un periodo buio, insomma. -, e perciò * ah, sto ancora trattenendo l'istinto omicida! *. Sarai contenta di sapere che sono relativamente triste! XD Questo per farti capire che non solo sei bravissima - grazie anche alla beta, ovviamente. - ma hai avuto anche una notevole originalità. Chiederti se Edward tornerà in vita mi suona ridicolo al massimo, ma dovevo scriverlo perché... EDWARD T_________T
Ma hai ragione tu, Edward non è morto. Ed amerà sempre la sua Bella. E non ti dico neanche di mettere l'OOC perché E' una cosa alla Edward Cullen della Meyer. E Bella avrebbe fatto ciò che fa la tua Bella.
Secondo me, quello nel bar, è il fratello di Edward, comunque. Non ne sono sicurissima, ma ho avuto questo come primo pensiero appena l'ho letto.
Ora, dopo la mega recensione, ti lascio. Sì, posso sentire l'Alleluja che esplode nella tua testa. XD
Ti aspetto.
Un abbraccione, mia BaBa-uccidi-Edward-Cattiva u_______u!

03/03/10, ore 13:58

Allora... tutte le mie domande le hai già asposte tu!
Quindi non mi rimane che aspettare per avere le risposte, no?
Bellissimo, comunque.
Chiara.

03/03/10, ore 09:52

Effettivamente è stato un capitolo un po' difficile, ma mi è piaciuto molto! XD La situazione si sta evolvendo e scommetto che ci saranno dei bei colpi di scena! Brava, come sempre!

03/03/10, ore 09:04

finalmente in qst capitolo non ho pianto..è un passo avanti..
secondo me forse qst musicista sarà qualche parente di Ed puo essere??..
non so se lo svego di cui parli possa includere qualche relazione..non so se sperare di si o no infondo lei merita d rifarsi una vita..
la frase del buttafuori ha incuriosito anche me..che Ed lo avesse avvisato??o che in quella città ttt in qualche modo sapevano k lei stava cn Ed??se è una piccola città potrebbe essere no??
boh aspetto cn ansia il prossimo capitolo
a presto baci=)

02/03/10, ore 22:57

o mio diooo..
sono imperdonabile..
non ho recensito più ç.ç
sorry, ma ultimamente il mio computer da problemi, e a volte capita che non mi accorgo degli aggiornamenti!!
però ho recuperato, ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia diventa sempre più bella!!
ovviamente devo farti i complimenti per come scrivi!! lo sai già adoro le tue storie *-*
bhè passando alla storia volevo farti prima una domanda:
la storia sarà proprio come il film..o cambierà??
mhhh..la frase dell'armadio è molto strana..ma è Emmet??
e poi il ragazzo che sembra Edward non è che è proprio lui??
bhè come avrai capito, non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
un bacioneeeeeeeeeeeeeee *-*
Bianca^^

23/02/10, ore 20:44

ke dire..si anche qst m è piaciuto...
k bella storia hanno vissuto ma vederla cosi nei ricordi d qualcosa che nn potrà piu essere è triste..
a presto baci=)

17/02/10, ore 13:45

Che bello!!
Te lo assicuro, a me è piaciuta la frase della vecchietta!
Baci, Chiara.

17/02/10, ore 10:12

che belloooo!!!!peccato che piango da tre capitoli

17/02/10, ore 01:32

Bello, bello! Ho avuto perfino il tempo di betartelo, non ci credo! -_- Sono massacrata di impegni in questo periodo, ma non manca mai ogni volta che posti! Devo sempre dire la mia opinione o sparare qualche cavolata! XD Speriamo che anche io riesca a postare il capitolo nuovo della mia ff. Mi sento afflitta! Vorrei non dormire mai solo per avere il tempo di fare tutto! Ecco, potrei diventare un vampiro!!! Ghghg! ^vv^ Bacioni!