Dove sei, Merlino?
di Mrs C

A me è piaciuto come finale... ammetto che l'idea di Merlin/Morgana non mi elettrizza, ma vabbè, la parte Merthur è stata assolutamente grandiosa, sincera e vera come sono loro. L'unico appunto che mi sento di farti, e non voglio criticarti, giuro, è che forse avresti potuto sviluppare ancora un po' di più il momento delle spiegazioni, ma anche così sono state comunque molto belle ed esaurienti!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta sul serio :D

20/11/11, ore 22:31

Beh... con l'entrata in scena di Merlin questa storia acquista ancora più valore! Non posso fare a meno di pensare che lui sia in acqua nudo, però... è un'idea che non mi abbandona! :P! "Idiota" più pugno è stata un'accoppiata davvero vincente! Meraviglioso davvero... con le loro paure dimostrano ogni volta quanto sono speciali l'uno per l'altro e quanto, in fondo, sia il loro stare "insieme" la cosa più importante... più importante di Uther... più importante di Camelot... più importante di Morgana... di tutto! Bellissimooooooooo

20/11/11, ore 22:14

Morgana buona... fantastico! Ho sempre adorato le storie in cui Morgana fa un po' da "tramite" tra Arthur e Merlin!
A parte questo, adoro il modo in cui hai descritto la sofferenze di Arthur, la sua delusione, la sua insofferenza, la sua incapacità di comprendere come gli altri possano essere andati avanti!
E mi piace moltissimo come hai descritto l'insofferenza nei confronti di Uther e, soprattutto, il modo in cui ha difeso il suo "servo straccione". Credo che l'inizio sia stato davvero bello! Complimenti

16/10/11, ore 20:56

Che bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo! Ho sudato freddo quando Uther ha sorpreso Arthur, ma per fortuna non l'ha fermato, nè fatto seguire. Morgana che minaccia Arthur, pur di proteggere Merlin, è una grande! E Arthur che appena vede Merlin, invece di abbracciarlo, sorridergli o che altro, lo prende a pugni...beh, tipico di lui, quell'asino! Che bello che si sono ritrovati! Arthur era in agonia, sentiva la mancanza del suo migliore amico e se lo ritrova lì, nel lago, nudo (vorrei sottolineare che Merlin era nudo davanti ad Arthur e la mia mente slash ha dato il meglio di sè pensando ad una scena simile!)!
E brava la mia Morgana!

16/10/11, ore 20:48

Wow...che bellissimo capitolo, complimenti! Hai espresso benissimo il dolore di Arthur per la mancanza di Merlin, che è sempre stato suo amico, il suo confidente, il suo protettore e gli manca, giustamente. Ed anche Morgaba è misteriosamente scomparsa, per poi riapparire, seguita dalle guardie del re...cosa sta succedendo? Anche io mi sono irritata quando quell'idiota di Uther ha detto che Merlin doveva aver rapito Morgana...che imbecille che è, quel re da strapazzo!
Morgana che si lancia nel vuoto e scompare, promettendo ad Arthur di portarlo da Merlin che ha manifestato la sua magia solo per proteggere il principe...corro a leggere il seguito!

27/03/10, ore 14:43

Davvero molto bella!
Non vedo l'ora di leggere la
prossima parte!
Sei molto brava a scrivere. Complimenti.
A presto.
Kiss kiss
celine_underworld

26/03/10, ore 18:58

belissimo!!!! è stupenda!!!! meravigliosa continuala!!!

26/03/10, ore 15:36

artù tesoro, * faccina sconsolata* non dovevi tirare un pugno a merlino.. dovevi saltargli addosso e stuprarlo!!! cio'è te lo ritrovi davanti NUDO! completamente nudo! e gli tiri un pugno??? ah.. l'idiozia.. xD
bellissimo cap *___* posta sra prestissimissimooooo *ò*

10/02/10, ore 21:17

Molto bella!
Mi piace come scrivi!
Sono molto curioso, non vedo l'ora di leggere il continuo.

10/02/10, ore 20:47

** ohhhhhh...
doppio ohhhhh!
Veramente bellissimo questo capitolo, la mia parte preferita è stata quando Uther ha detto ad Artù che Merlino era solo un traditore e gli ha chiesto il perchè non gli avesse detto il suo segreto. La reazione di Artù è stata meravigliosa, stupendamente IC. è scritta bene e in modo scorrevole, ti segnalo solo un errore di battitura, hai scritto "doloro" ricontrolla e modificalo. per il resto è perfetta, ic e perfetta. Spero di vedere presto il secondo capitolo perchè mi ha preso veramente, nonostante il tema sia già stato usato la tua ff mi ha colpito.
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao

10/02/10, ore 20:43

Ehi:))
Bella, mi è piaciuta! è scritta bene, solo ogni tanto scrivi "Artù" e ogni tanto "Arthur", ma forse è intenzionale?
Comunque non vedo l'ora di leggere la seconda parte;)
Besos!

10/02/10, ore 20:42