Fra le Piume del Corvo
di MrEvilside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/14, ore 05:24

è davvero bellissima(/*-*)/ io mi stra shippo la sebagrell e ti posso tranquillamente dire che questa é una delle storie a capitoli piu bella che ho letto fin ora*^* davvero tanti complimenti

08/11/11, ore 01:46

Ooooh *___* sento di adorarti, davvero. Lo so essere puramente inutile scrivere una recensione su di una storia iniziata più di un anno fa, ma come avrai notato (forse) mi sto lentamente divorando tutte le tue storie su Kuroshituji.
Questa l'ho effettivamente trovata un poco più scarna nello stile rispetto al tante altre, dove è davvero perfetto, ma vuoi la lontananza nel tempo, vuoi essere la tua prima long fic conclusa, a me sta bene così...la trama, ma soprattutto i personaggi della storia appagano egualmente appieno! Mi sono piaciute tanto le tue creature quanto i caratteri della Toboso, e anche quei brevi accenni della Will x Grell che tanto scaldano il mio cuore...e l'accenno a Tamaka XD ho riso. Poveretto, è inutile: è vero, ma è quasi spietato ammetterlo così limpidamente XD
E, finalmente, una storia in cui Grell:
1) non è una checca isterica
2) non si comporta come una puttanella, o almeno non viene giudicato come tale da TUTTI i personaggi
3) non muore alla fine.
Solitamente trovo almeno uno dei tre comportamenti in ogni one-shot o long che leggo, e davvero non ne ricordo una dove non avvenga...Mi è successo solo in una splendida raccolta di drabble di RedDiablo, che non a caso ho compreso essere perlomeno tua conoscente ^^
Che aggiungere? Prima storia in cui alla fine mi sono ritrovata a spasimare per Sebastian quasi quanto (non dico "di più" perché sarebbe impossibile, in questo universo) che per Grell.
E questo fa capire molto ^^
Grazie per questa nuova, piccola gioia di lettura!
Bea

10/04/11, ore 09:49

Belial<3 *deliquio da fungirl*
Amo questo personaggio, e non è un mistero. E finalmente lo vedo alla ribalta (anche se manca Deimos al suo fianco, ma a questo provvederemo prossimamente xD). Adoro il "nobile zio" e la sua classe intoccabile. Lo adoro anche per il fatto che sia l'unico (assieme a Lucifero, immagino xD) a poter trattare i demoni reali (i suoi nipotini xD) come mocciosi.
Non è stato il solo che ho adorato, però: vogliamo parlare di Undertaker? E' bellissimo che sia l'unico Shinigami ad essere davvero rispettato dai demoni *O* E, in argomento Shinigami, l'entrata di William è stata spettacolare (testa di Beleth in buca d'angolo in un colpo solo, se questa non è maestria...), rende benissimo la sua alterigia e la sua professionalità (maneggiare la falce a quel modo non è da tutti). E Ronald è semplicemente adorabile, tutto festante attorno al "boss" XD.
Molto bene, passiamo alle critiche (che non sono proprio critiche, piuttosto mie lamentele personali u.u). Il primo termine mi ha sconvolta più di tutto il resto messo insieme: non dovranno vedersi mai più. MAI? Ti ho odiata per un microsecondo, lo ammetto u.u
Però il finale, anche se è così agre da far venire le lacrime agli occhi, ti fa perdonare di ogni precedente colpa (?). E' molto bello il gioco di detto/non detto/intuito, calza a pennello ad una coppia ambigua come quella formata da un demone e da uno Shinigami, ed è perfetta per loro, per le loro personalità, perchè Sebastian non dirà mai esplicitamente nulla e Grell riuscirà sempre a decodificare i messaggi impliciti nelle sue parole e nei suoi silenzi.
Bueno, direi che non ho altro da aggiungere. Vorrei quasi chiederti un sequel, ma trovo che anche questo finale così aperto abbia un'enorme carica emotiva... insomma, lascia con il fiato sospeso, ma non delude. (e poi mi devi già un PRECISO sequel *ghigno satanico*)
Alla prossima<3
Red

25/03/11, ore 13:39

...
Questo capitolo racchiude uno dei momenti più romantici e belli del SebastianGrell. C'è tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto.
C'è sconcertamente, tristezza, curiosità ed infine una speranza che s'insinua in modo lento ma dolce ed all'ultima frase ti fa persino stampare un sorriso sulle labbra.
Non poteva esserci una fine più degna a questa storia, assolutamente.
Ma andando per gradi, cosa dire? L'idea del contratto che viene imposto a Grell e Sebastian è stato un espediente molto interessante, l'ho trovato molto da Kuroshitsuji, per così dire: ormai abbiamo imparato che in questo mondo vi sono sottili doppi giochi nascosti dietro ogni parola e questo particolare, per nulla semplice da realizzare in fatti e parole, ha definito benissimo l'atmosfera che sta dietro a questo epilogo.
Inutile dire quanto Sebastian mi abbia sorpresa ed affascinata: lo amo visceralmente e tu sei capace di estrarre da lui il suo lato più demoniaco ed enigmatico. Attraverso le tue righe lo fai vivere così tanto che al lettore sembra di averlo davanti, lo analizza e non arriva mai a comprenderlo davvero. E poi alla fine... Gli hai dato una dolcezza che non ha nulla di smielato, è una dolcezza di... "romanticismo dark" XD? Non so come definirlo, ma è qualcosa che mi ha fatto sciogliere, leggendo, ecco.
Su Grell non saprei che dire se non che è a dir poco struggente il modo cui tenta vanamente di rimanere accanto a Sebastian ed alla fine -prma che il demone ricomparisse dandogli il biglietto- mi ha intristito moltissimo vederlo così... spento. Sembrava quasi aver perso tutto il suo splendente rosso cremisi, così di colpo. E' quasi traumatico pensando a lui che è un personaggio che rimpie le righe con tutto il suo ego dirompente e il tono squillante del suo amato colore.
E poi c'è stato il sollievo del finale che, nell'ultima riga, ha riportato a Grell Sutcliffe tutto il suo splendore.
L'idea del biglietto col vero nome di Sebastian è stato a dir poco eccezionale, non me lo sarei mai aspettata sinceramente.
E non chiedermi perchè ma c'ho visto tanto di romantico in quel gesto.
E che dire di più, cavolo?! Sono triste perchè questa meravigliosa è finita, eppure sono felice perchè ha un finale che per la tragica relazione SebastianGrell sa di dolce, bello e speranzoso per il futuro dei due. Non poteva finire meglio di così, assolutamente.
Checchè tu ne dica, anche se questa fanfiction è stata scritta in più periodi della tua evoluzione stilistica, per me che l'ho letta praticamente tutto d'un fiato (essendo arrivata a scoprirla tardi, ahimè) mantiene un tratto stilistico costante che si sposa bene con la trama e con la trattazione (sempre splendida) dei personaggi. Non ci sono cali, non ci sono sbavature; negli ultimi due-tre capitoli si nota un'innalzamento della qualità dello scritto, a mio dire.
Quindi non ho altro da dire se non brava.
E grazie, come spre, per farci leggere queste meraviglie.
A presto, su altri nuovi o vecchi lidi,
Ika

22/03/11, ore 19:57

Questa storia è davvero bellissima.
Spero in un chappy extra dove si riincontrano.
Per ora la storia va nelle: "Da ricordare"
Bravissima!!!!

22/03/11, ore 17:11

SISISISI. (è sempre lei che rompe da parecchi capitoli)
-sta esultando da una quindicina di minuti buoni-
Finalmente.
Quasi credevo di perdere le speranze, e Dio, oltre ad averle mantenute sono state anche ripagate! Grazie di questa storia, davvero.
....
anche se un capitolino ino ino di flash foward ;V;
E sopratutto.
Il nome di Sebastian? -la fissa-

10/12/10, ore 14:43

"Noi siamo l'Inferno"
Ok, con questa frase mi hai stesa, uccisa, disintegrata. Cavolo, QUANTO è bella *O*
Ah, habibi adorata, non provare mai più a dire brutte cose sulla tua fic come hai fatto nell'edit, ok? *ciù* Altrimenti Red usa i poteri ukettosi u.u
Smetto di minacciare (che tanto non sono convincente, ma continuo a provarci xDD) per dirti che la storia è bella, così come lo stile con cui è narrata, che i personaggi sono IC e che, se io sono una brutta merda (con tanto di grassetto, maiuscolo e cancellato), tu sei almeno una brutta merda senza i caratteri speciali: voglio dire, COME CAVOLO HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO?
... ma visto che ho la coda di paglia farò finta di accettare la fine di questo capitolo u.u Ma sappi che aspetto solo di aver rimediato alle mie colpe per scassarti atrocemente con gli aggiornamenti, preparati u.u
Ash è morto *risata satanica* ammazzato da Sebastian *doppia risata satanica*... e che famiglia amorevole ha Sebby xD Ho amato l'apparizione dello zio *O* però vorrei sapere qualcosa di più su di lui, quindi AGGIORNA che questo capitolo è stato troncato sul più bello è_é
Lo so che la prima parte della recensione non ha senso, e temo che anche quello che verrà sarà qualcosa di assolutamente illogico... ma è colpa tua, che scrivi storie appassionanti che tolgono le parole di bocca a chi commenta u_u (questo vorrebbe essere un complimento. Ritorto, ma sempre complimento è XD) Insomma, vorrei dirti esattamente quanto mi ha comunicato questa storia... e non ci riesco. Perchè ha trasmesso troppo (colpa tua u.u), non riesco a rendere con le parole il cardiopalma che ho avuto dall'inizio del capitolo... del capitolo? Dell'intera fic fino ad ora: mi hai iniettato direttamente nelle vene delle quintessenze di emozioni (che detto così sembra che tu sia una pusher più che una scrittrice XD Ma vabbè).
Ok, visto che i commenti demenziali tra parantesi e liberamente inseriti nella recensione devono aver fiaccato l'effetto dei complimenti che ti ho fatto, li ribadisco qui: sei brava a scrivere, la storia è emozionante, i personaggi sono intriganti ed il tutto è mescolato magistralmente.
Complimenti e aspetto con ansia (e tristezza ç_ç) il prossimo capitolo.
Bacibaci<3
Red

01/12/10, ore 16:31

Piccolo Conte,
questo primo canto è meravigliosamente cupo, affamato, incredibilmente bello! Tu sai che non amo le Sebastian x Grell, eppure, tu mi costringi a ricredermi, oggi! Hai avuto una capacità di creare qualcosa di così sconvolgente da avermi lasciata di stucco! La tua originalità mi ha lasciato la testa piena di un rumore simile ad una cascata di pensieri! La soluzione che hai trovata è...è.. bellissima! Geniale! Mi piace tantissimo! Bravo Gabriè, complimentissimi! Un bacino estasiato! ^^

30/11/10, ore 14:01

NO! Saeko, tu non puoi farmi questo ç_____ç!!!
Tu non puoi dirmi che proprio quando io mi decido a leggermi tutta questa BELLISSIMA storia, mi riveli che forse il prossimo sarà l'ultimo capitolo! No, no, no ç_ç! *indignazione melodrammatica alla Grell Sutcliffe*
Almeno hai fatto fuori subito l'angelo, il che mi ha dato enormi soddisfazioni u_ù: che ci vogliamo fare? Lo detesto talmente tanto che non posso non godere di quando Sebastian gli ha spezzato un'ala. Ed un gesto simile poi ha un significato molto importante, nella mia contorta visione delle cose: io penso che per gli angeli le ali siano fondamentali, quasi la loro linfa vitale, oltre che un segno della loro natura. E lo spezzare è pura dimostrazione del disprezzo, anzitutto, che i demoni nutrono nei confronti degli angeli ed inoltre, in questo caso, diventa il punto saliente dello scontro. Pertanto, al di fuori di soddisfazioni personali, è una scena che reputo molto importante in uno scontro fra demoni ed angeli e mi è piaciuta vederla riprodotta qui.
Sulla questione dei nomi, a me pare tutto chiaro (ed ovvio, dacchè anche per me i nomi sono importanti, ci danno un'identità. Ed a tal proposito ricordo la puntata in cui Grell e Sebastian combattono per la prima volta: Sebastian stesso dice che quando Ciel gli ha dato quel nome, gli ha dato una identità e per lui è stato come un battesimo).
Sebastian continua ad atteggiarsi in modo strano, la sua ambiguità ha ormai raggiunto l'apice sotto i miei occhi: non riesco del tutto a comprendere cosa pensi davvero. I suoi silenzi, talvolta, lasciano sfumare nell'aria miriadi di parole che tuttavia non si riesce a comprendere, in quanto non sicuri se ciò che si pensa sia la verità. Ed è un po' è questo il perno di tal capitolo, ove Grell stesso continua ad interrogarsi sui motivi che spingono Sebastiana a fare tutto ciò che ha fatto. E lo dimostraa nche il punto in cui Sebastian non pensa affatto. E' interessante riflettere su di lui, per come l'hai proposto in questa storia, rivelando la poliedricità del suo essere demone e perfetto maggiordomo al contempo. Mi lego a queste riflessioni per dirti che, a mio parere, i personaggi sono stati mantenuti perfettamente IC (su Ronald non posso esprimermi perchè non leggo il manga, ma già ho detto che l'adoro <3), in quanto, in una situazione nuova quale tu hai presentato, si sono sempre attenuti al loro modo di pensare ed atteggiarsi. Li hai adattati bene alla trama della storia, la quale ha una trama SENSATA, smettila di buttarti giù o ti piglio a sberle o_ò!
Personaggio nuovo *O*! *addita il figone apparso nell'ultime righe* Per quanto mi dispiaccia sapere che questa storia sta per finire, sono curiosa di sapere cosa altro accadrà.
Mi spiace tanto d'averla potuta leggere solo ora, ma tant'è, almeno mi sono passata una piacevole serata grazie alle tue magiche parole.
Alla prossima dear <3!

30/11/10, ore 14:01

Che capitolo eccitante ed emozionante OoO!!!
Credo sia attualmente il mio capitolo preferito, dati i colpi di scena che si susseguiti, lo sgomento che in me hanno suscitate alcune scene ed altre invece sane risate. Oh sì, vuoi che io non mi sia rotolata un po' dal ridere con Undertaker, Ronald, Grell, Will e Ciel tutti riuniti a casa del becchino XD?! E' stato esilarante vedere i punti di vista d'ogni personaggio relativo ad una data situazione, anche drammatica quale quella dei ricordi di Ciel. Grell riesci persino ad eccitarsi dinanzi l'immagine della mera crudeltà del maggiordomo e continua a richiedere la sua adorata falce, William che pensa a quanto lavoro gli abbia portato via Sebastian e continuamente dissimula con disprezzo il suo rivolere Grell come sottoposto (c'è tanto Will x Grell in questa storia, descritto in modo intenso e soffuso al tempo stesso: questa dimostra che il loro rapporto è particolare, nonostante tutti i guai che Grell combina e che Will deve poi risolvere <3), Ronald che è troppo fluffuosamente tenero ed ormai lo adoro <3, Undertaker che mostra tutta la sua ilare e fiera saggezza e Ciel più infastidito che mai... Che bel quadretto *O*!
Mi piace moltissimo questa cosa che il Marchio possa venir tolto solo se si conosce il vero nome del demone. Ingegnoso ed interessante... Ma ora il vero colpo di scena °O°!!! Sebastian che proprone a Grell di togliergli il Marchio?! Mi chiedo cosa abbia in mente il demone... Forse sospetta del complotto che Astaroth sta programmando alle sue spalle... E spero vivamente che quell'angelo non compaia u_u. Non volermene, io odio Angela/Ash, non ne sopporta la presenza nè visiva nè letteraria ormai...o_ò. Ma se anche dovesse comparire, non importa più di tanto dacchè ora me ne vo' a leggere il sesto canto! Bye bye chu!

30/11/10, ore 14:00

Era tanto tempo che non avvertiva quel profondo calore dentro di sé, la consapevolezza che avrebbe potuto ascoltare ancora una volta la dolce voce della sua adorata motosega. E il desiderio di sporcarsi di sangue, del sangue dello stesso uomo che lo stava stringendo a sé. Mi restituiranno la Falce e ti farò a pezzi, Sebas-chan.
Il finale è assolutamente superbo, grondante così tanto di Grell Sutcliffe da far rizzare i cappelli e lasciarsi andare in gridolini estatici *O*!
C'è stato Undertaker, c'è stato Undertaker *O*!!!!! *ormai è impazzita*
Quanto amo il becchino <3! E' così follemente particolare e tu lo rendi così bene da farmi ridere -perchè Undertaker mi fa sganasciare, eh già X°D- ed in questo capitolo la sua presenza è stata illuminante ed emozionante. Sono impazzita dalla meraviglia nell'osservare la cura d'ogni dettaglio, dalla porta che conduce al regno dei vivi nell'unico luogo neutrale in cui demoni e shinigami possano incontrarsi pacificamente alla spiegazione del cmplesso concetto innamoramento fra demoni e shinigami. Ed a tal proposito, Sebastian si fa sempre più misterioso: nell'ultima parte si è mostrato più ambiguo del solito, ogni sua parola colma d'ironia e pacatezza tradisce una verità che non vuole affiorare. C'è qualcosa in lui... Che sia davvero ciò che i demoni chiamano amore?
Eppure, l'inizio cita "In quel caso forse Grell avrebbe potuto salvarsi – ma anche no, si affrettò a rettificare mentalmente, considerando che quello era il modo più dilettevole che aveva di liberarsene in eterno.": che questo amore non sia altro che un circolo vizioso fra passione ed odio, legato da una lotta eterna?
Proseguo, proseguo...
Io adoro questa storia, sappilo.

30/11/10, ore 13:59

Ho divorato totalmente questo capitolo, tanto è squisitamente scritto!
In verià ho ben poco da soffermare le mie riflessioni su tal capitolo, se non che la mia curiosità saliva di riga in riga!
L'entrata in scena di Astaroth e Beleth mi è piaciuta molto ed ho apprezzato che tu abbia definito bene le differenze d'aspetto e modi dei due personaggi, avvendoti anche del rapporto che hanno con Sebastian. Astaroth in particolar modo mi colpisce, i suoi modi gentili e pacati nascondo un animo che forse ci sorprenderà, chi lo sa... Sta di fatto che, sebbene la sua presentazione sia molto tranquilla, le sue stesse parole così eleganti fanno nutrire sospetto. E lo stesso Sebastian, poi, rivela quanto il fratello possa essere terribile. Beleth mi sa tanto da demonietto biricchino OoO! Ha suo fascino, così come Astaroth... Sarà interessante vederli evolvere °w°.
Posso proclamare la mia adorazione per Lilith? Non so perchè, ma questa donna demone ormai è entrata nel mio cuoricino <3. E' quella che più muta emozioni e mimiche facciali, colei che mostra dolcezza e spietata ironia... E sembra così teneramente attaccata a Sebastian... E' particolare, e poi l'adoro quando fa finire tutti i nomi in "uccio" e da nomignoli XD!
Sebastian mi sta lasciando perplessa... Le parole di Lilith riguardo l'amore fra demone e shinigami l'hanno colpito, alcuni suoi atteggiamenti in questo capitolo mi inducono a pensar questo. Tuttavia... Chissà, chissà... E' tutto un perdersi in illusioni, finzioni, emozioni che sono maschere di maschere, castelli in aria, atmosfere dolci così fittizie da far male... Attori ed attrici calcano il palcoscenico ed io non posso che domandarmi: dove è la verità? Sarà un "così è, se vi pare" alla Pirandello od alla fine tutta la menzogna crollerà e lascerà posto alle verità d'un degno demone?
Rimando nella curiosità, fremendo e gioendo per Will e Ronalduccio che partono a salvare Grell *O*!

30/11/10, ore 13:59

Quale meraviglia, un capitolo lungo e denso d'avvenimenti *O*!
Anzitutto, mi complimento per la descrizioni delle emozioni d'ogni singolo personaggio: sembrano vivere davvero sulla scena, così reali e struggenti in ogni loro parola e sentimento espresso da un semplice gesto... quasi la scena sembra emergere dallo schermo e proiettare il lettore all'interno di essa. E la drammaticità della prima parte del capitolo mi ha coinvolta e lasciata con una tristezza tremenda addosso: la separazione fra Grell e la sua amata motosega mi ha fatto venire il magone, giuro, poichè descritta con un'accuratezza tale da farmi immedesimare in Grell e provare la stessa indignazione, rabbia e tristezza nell'abbandonare la fedele amica... E poi l'addio a William, così, così... Dio non ho parole, mi ha presa totalmente tanto da non riuscire più a scollare gli occhi dallo schermo. E' stato tutto così... crudele, triste, terribilmente triste. E poi le diverse occhiate fugaci che Ronald rivolge al suo amato senpai denotano non solo tutto l'attaccamente che egli nutre verso Sutcliffe, ma descrivono perfettamente il decadimento esteriore di quest'ultimo. Scene memorabili e di grande intensità, davvero.
E poi la discesa dall'Inferno.
Lilith mi piace già, seppure sia il primo capitolo in cui appare! E' così... Poliedrica, illuminante nella sua ironia maligna. Mi colpisce e mi fa ridere, perchè m'immagino in lei le sfumature d'una voce alla Bellatrix nei film di Harry Potter, seppur più profonda di quella di Bella e... Mi fa ridere oOo. Sì, ormai lo sai che io ho gusti moooolto strani XD!
Interessante anche i dettagli che vengono dati sulla stirpe reale e sui diversi tipi di relazione fra demoni... Spero di saperne di più al più presto *O*!
L'ultima parte del capitolo, nuovamente, mi ha riportata nella tristezza... e nella curiosità. Sinceramente, mi aspettavo che Grell avanzasse una simile richiesta a Sebastian, ben sapendo che Sutcliffe non sarebbe mai stato capace di rinnegare il suo amore per il demone. E tutto ciò è davvero sofferente, mi si stringe al cuore a pensare... a pensare, come ha detto Sebastian, che Grell si stia vendendo a lui, così facendo. E' orribile e straziante. La curiosità... Beh, io naso che tutto questo ci porterà a risvolti interessanti, vero *O*?? Quindi, tanto per saperne di più.... Mi fiondo al terzo canto ^w^!

30/11/10, ore 13:58

*nota d'inizio: vorrei non badassi all'ora in cui vengono lasciate le recensioni: in verità ho letto la storia tutta ieri sera, scritto le recensioni per ogni capitolo per poi lasciartele ora, in quanto non possiedo propriamente Internet XD* Oh beh, prima o poi dovevo arrivare a leggere anche questa tua meraviglia. Sì, posso già etichettarla quale meraviglia in quanto da sempre cercavo di leggiucchiarla un po' in qua ed in là -dati temi presenti che particolarmente amo!. Ed infine eccomi qua, a trovare un po' di tempo per leggere.
Anzitutto, l'idea appena accennata in questo primo capitolo già solletica la mia curiosità: la trovo orginale ed interessante, sono certa che ci rivelerà diverse sorprese!
In questo primo capitolo non ho potuto non provare tristezza verso Grell, divenuto inconsapevole preda di Sebastian. E Sebastian, Sebastian quale meraviglia accattivante di demone crudele! L'ho amato particolarmente, perchè sono innamorata dei personaggi elegantemente crudeli e dal ghigno beffardo proprio come lui.
La scena lemon ove tutto accade è descritta in maniera superba, scivola come l'acqua in cui il corpo e l'anima di Grell cadono, accendono gesti ed emozioni con una vividezza violente e seducente.
Afferrava lo Shinigami per le spalle e lo trascinava giù, costringendo la sua testa sott’acqua, e guardava i capelli rossi fluttuare sulla superficie d’inchiostro come sangue; il mietitore seguitava a chiamare il suo nome, tuttavia la voce giungeva attutita dalle profondità del lago nel quale stava affogando, e poi non respirava più e sentiva l’assenza d’aria che gli ardeva la gola, le mani di Sebastian che gli impedivano di riemergere e quei suoi occhi scarlatti, intorbiditi da un piacere che mai aveva riconosciuto in essi, che non abbandonavano nemmeno per un istante la sua figura confusa attraverso lo specchio d’acqua. Questa parte è BELLISSIMA. E' uno scorrere ed un mescolarsi di immagini, suoni e sentimenti descritti con una accuratezza unica. Non ho altre parole -se non che sei un genio e che adoro il tuo stile e le tue idee-, corro a leggermi il secondo canto.

29/11/10, ore 15:19

*-* oddio,ho visto l'aggiornamento e mi sono brillati gli occhi!
Il nick nuovo...XD si,anche da fable! Ma più che altro è che sono una malata per la Gran Bretagna,e Albion è l'antico nome dell'Inghilterra~

Il capitolo...il capitolo è bellissimo *-* e adesso sono curiosissima di sapere chi è sto tizio qui D:
Ho in me la speranza che Seb qualcosa lo provi veramente per Grell...davvero.
Questa credo sia la più bella fic sulla coppia (o in generale sulla Serie) che ci sia nel sito,quindi "grazie" di che se continuo a seguirla!
Spero aggironerai abbastanza presto,un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]