dimenticare per amore
di mery123

25/09/10, ore 20:11

Wow questo capitolo mi ha sconvolto ma possibile che questa coppia non può mai avere un attimo di pace ma Bella non ama Luca gli vuole bene ma non lo ama ama di più Edward e si vede ma chissà se lo perdonerà mai per ciò che ha detto e anche Edward dovrà perdonare Bella ma almeno lei ha una scusa sai gli ormoni!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

09/08/10, ore 11:59

oh mio dio io penso che bella sia un'emerita imbecille a voler accettare sto tizio !!!ma cosa le viene in mente? e il povero edward? beh è evidente che sto liuca sia un pazzo furioso, e lei lo accetta e lo fa stare da lei? secondo me si è bevuta il cervello...speriamo che rinsavisca..e presto anche!

08/08/10, ore 00:38

xke eddy è kosì tranquillo? io l'avrei uccisoooooo

07/08/10, ore 19:22

Hai una nuova fan e se non ti dispiaccia ho commentato anche gli altri capitoli!!!E' davvero dolcissimo Edward e posso dire che odio Luca ma come si permette di fare una cosa del genere e Bella deve capire che l'unico che può amare suo figlio veramente è Edwrad lui invece è solo ossessionato da lei non mi piace per niente questo Luca!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

07/08/10, ore 19:20

Oddio Emmett finalmente ha capito i suoi veri sentimenti è una cosa mangifica ma tutti si sposano tranne Bella ed Edward cosa è questa cosa!!!Posso dire però che Edward si è proprio innamorato ma è normale che trovi Bella stupenda infondo le donne incinte sono tutte bellissime!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo è stupendo

07/08/10, ore 19:17

Non ci posso credere il piano di Alice ha funzionato sicuramente non come voleva ma ha funzionato però posso dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ha fatto una cosa dolcissima Edward riconoscerà il bambino e ha scritto una bellissima canzone per Bella che cosa dolce!!!Scrivi molto molto bene!!!!

07/08/10, ore 19:15

Evvai Bella si è svegliata ma che spavento stava per far avere a Edward poveretto si è proprio spaventato e che velocità a salvato il suo bambino che dolce è stato sempre accanto a lei sempre non si è mai mosso che uomo anchio vorrei un ragazzo così!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo l'ho trovato magnifico

07/08/10, ore 19:11

Oddio come mai Edward pensa che Bella lo odi se hanno sistemato tutto ma erò non è malata e la trattano come tale e ciò mi spaventa molto però che cosa carina abbiano fatto una cosa importantissima però posso dire che questo capitolo è strabiliante e scrivi molto molto bene!!!E posso anch edire che bello Jake e Leah si sposano!!!

07/08/10, ore 19:08

Oddio era solo una scommessa fatta ad Emmett e Edward per la prima volta in tutta la mia vita dico che è uno stupido ma come si permette a fare una cosa del genere non si fanno queste cose e meno male che tutto si è sistemato Edward e Bella si sono perdonati e anche Bella e Alice!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è magnifico

07/08/10, ore 19:04

Non ci posso credere che Edwardabbia fatto una cosa del genere a Bella ma perchè l'ha fatto se la ama terribilemente oddio non ci posso credere che si sono dette quelle cose Alice e Bella erano aolo arrabbiate e si sono dette cose non vere e che non pensavano veramente!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

07/08/10, ore 19:01

Oddio ha detto una cosa romanticissima Bella l'adoro questa frase e posso anche dire che è stata un genio a fare tutto questo solo per non far rovinare il futuro ad Edward ma non è stata colpa di Carlisle è stata una sua idea quindi può far tranquillamente il college e poi ritornare da Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

07/08/10, ore 18:58

Evvai hanno risolto la situazione e si sono confessati i propri sentimenti non posso credere che Edward e Bella abbiano creduto di non essere niente l'uno per l'altro e che Emmett ora dovrà rimanere molto tempo con Rose non ci posso credere che ci abbia provato con Bella sapendo che ama Rose e che ci sta insieme!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

07/08/10, ore 18:53

Non ci posso credere che Emmett si sia innamorato di Bella però allo stesso tempo ama anche Rose non penso però che la tecnica di Edward di andare a letto con un altra abbia funzionato anzi ha soltanto rovinato ancora di più la situazione e posso anche dire che questo capitolo è fantastico e scrivi benissimo

07/08/10, ore 18:49

Oddio non ci posso credere che Edward faccia ancora il plyboy però posso dire che mi è piaciuto un casino questo capitolo anzi l'ho trovato stupendo e scrivi davvero molto molto bene!!!E devo anche dire che Edward si è innamorato di Bella ma Bella pensa che lui la considera una sorella ed Edward pensa che lei non la voglia sono perfetti per stare insieme

07/08/10, ore 18:43

Evvai è ritornato Edward dolce che tutte noi conosciamo che bello lo sai mi mancava e lo sai spero che Emett non sia innamorato di Bella sai che disagio dopo e poi cosa succederebbe a rose scusami lui ama Rose ma se pi ama anche Bella???Ma per amarla ora c'è Edward e di lui si può fidare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico