dimenticare per amore
di mery123

07/08/10, ore 18:37

Oddio che cosa sorprendente ha fatto suo cugino si è sacrificato per lei non ci posso credere però Bella deve capire che lei non può darsi la colpa di tutto lei deve essere sempre felice e così che suo cugino vorrebbe e così che lui sarebbe felice per lei perchè è orgoglioso di ciò che ha fatto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

07/08/10, ore 18:34

Oddio che bello questo capitolo devo dire che l'ho trovato magnifico che bllo era un pov Edward ed io li adoro posso anche dire che questo capitolo l'ho trovato molto intenso soprattutto perchè Edward qui si penta degli sbagli che ha commesso e c'è la sta mettendo tutta per farsi perdonare!!!Scrivi davvero molto molto bene

07/08/10, ore 18:28

Oddio come è stato dolce Edward e quindi è per questo che si comporta così con lei perchè assomiglia a sua sorella ma come mai non ha detto che è stato Charlie a picchiarla lo so che è suo padre ma la sempre icchiata e si è comportata malissimo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico davvero non sto scherzando

07/08/10, ore 18:24

Non ci posso credere che Edward abbia detto una cosa del genere a Bella poveretta solo perchè lei gli ha detto quelle cose lui si deve comportare così emno male che c'è il resto dei Cullen con lei e oddio Charlie ha picchiato sua figlia non ci posso credere che lo abbia fatto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

07/08/10, ore 18:20

Oddio che cosa magnifica che gli ha detto è vero lui ci sarà sempre per lei sempre ogni volta che vuole Bella lo vedrà e poi hai visto non lo ha ucciso ma Edward poteva starsene zitto insomma non è colpa di Bella se i suoi fratelli l'hanno lasciato a piedi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo l'ho trovato splendido

07/08/10, ore 18:15

Non ci posso credere che Bella abbia rinunciato al parlare non è colpa sua di suo cugino spero che i Cullen l'aiutini e che Edward si comporti bene con lei infondo è già stat male e gli basta già questa situazione non altre e lui se ci mette è tremendo eprò devo dire che mi dispiace che non abbia parlato con nessuno di loro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

07/08/10, ore 18:13

Bella non può pensare ad una cosa del genere poverina lei nfondo sa che non è colpa sua ma in verità lo pensa sul serio i suoi genitori invece che consolarla la trattano malissimo ma sanno che era destino e che non poteva fare niente Bella per aiutarlo!!!Scrivi benissimo e questo prologo è favoloso

07/08/10, ore 16:27

ma bella è stupida o cosa???????????? ha deciso di accettare luca come padre del bambino?????????? ma che è pazza x caso??????????? prevdo guai grossi all'orizzonte, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/10, ore 15:58

bella è FUORI!!!!! cioè accoglie in casa sua km se niente fosse un ex carcerato ke vuole lei e il suo bambino.....e poi cavoli eddy??? cioè io mi sarei inkazzata a morte.....sinceramente l'ho visto km un tradimento....anke xkè poi nn ha mai dettto la verità.....e adesso mi sembra arrivato il momento di dirla o sbaglio??? a prestooooo un baciooo

07/08/10, ore 15:35

ok..
non ci capisco più..
luca non è stato da una botta e via?
come ha fatto a sapere dove fosse bella?
perchè è stato in carcere?
bella è impazzita del tutto? voglio dire sta con eddy finalmente,lui ha deciso di adottare suo figlio e di crescerlo con lei e lei pensa che forse vuole tornare con quella specie di pazzo maniaco??
ok,deve essere ricoverata alla neuro non ci sono altre soluzioni

07/08/10, ore 15:26

maròòòòòòòòòòòòòòòòò stu luca non si poteva stare in cancereeee....però è carino ihihih ma molto meglio il mio edward....ti aspetto nn farmia spettare troppo. vado mi aspetti su msn baciii <3

10/07/10, ore 17:49

tornata dalle vacanze ahhhh sono sicura ke la sorpresa del prox chappy sarà brutta.....ki sarà il guastafeste???? vedremo a prestoooo un baciooo

09/07/10, ore 05:42

che bellooo!! ora tutti a sposarsi!!! ihhihi riesco a capire perchè carlisle vuole rimandare! XDXD insomma con questi matrimoni dovrà sborsare un po' di soldi dalla banca!! ihih altro che rapina! XDXD edward e bella ovviamente sempre dolcissimi *--* <3 l'ultima frase mi preoccupa!! arriverà il vero padre del bambino?? o qualcun'altra per edward??

01/07/10, ore 15:54

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo emmet è il solito bambinone... per quanto riguarda eclipse io sono andata a vederlo, è bellissimo XD. Una domanda,, ci sarà qualcosa che turberà di nuovo la storiaa di eddy e bella?, ma no quie due non posso proprio vivere in santa pace ihihihihih. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci dany

01/07/10, ore 00:09

Io lo vado a vedere domani... alias oggi... cmq il capitolo è stupendo e bellissimo i miei complimenti... un bacione