dimenticare per amore
di mery123

06/03/10, ore 00:04

ciao complimenti di cuore per questo cap.,mi è piaciuto tanto. Sarebbe bello poter leggere la tua storia anche dal punto di vista di Edward così da capire il perchè dei suoi atteggiamenti così dissimili e contraddittori.Cioè Bella gli ricorda la sorella morta e nonostante questo la maltratta nel peggior modo possibile? Per poi accorrere inaspettatamente in suo aiuto? E conme mai ea a casa di Bella?
Questa tua ff mi sta appassionando sempre di più e devi esserne orgogliosa perchè sei tu a renderla così bene.
Con la promessa di risentirci al prox.aggiornamento,ti abbracio.K.

05/03/10, ore 20:56

ciao! storia molto triste ma affascinante, mi sono commossa un sacco... povera belluccia! mi piaci, hai fantasia! però se posso permettermi attenta, qualche volta ti scappa qualche errore nei verbi quindi fa attenzione, così se te ne accorgi e li correggi la storia ci guadagna! un bacio e complimenti!

05/03/10, ore 20:29

beh...direi ke sn nella stessa situazione di bella...nn capisco xkè alice ha mentito...la sorella morta d edward??? ecco xkè si comporta male xò in compenso l'h trovata...ma bella era a casa sua giusto??? e edward è andato a farle la visita e l'ha trovata in quello stato??
povera bella...se fossi in lei avrei mandato charlie direttamente in galera... :'(

complimenti!! ^^
capitolo corto e lascia addesiderare.. :D XD

05/03/10, ore 20:09

Oh!!mio dioooo...qst ff è magnifica!!mi piace tantiximo!!hai avuto prp unìottima idea!!!xD,,spero ke il prossimo cappy sara bello e lungo,lungo!!!alla prossima,,un bacione!!

05/03/10, ore 18:57

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmentee hai aggiornato....adesso ho capito xkè la odia così tanto..ma ora mi viene un dubbio lei si ricorda di quello che ha sentito??xkè mi ha dato l'impressine di nn ricordarselo +...vedrò nel prossimo..baciiiiii aggiorna presto tvb tanti bacii

05/03/10, ore 18:50

Ciao! Bellissima ff! Dal cap si capisce un po' il comportamento di Edward... I genitori di Bella la odiano perchè pensano sia lei la causa della morte del cugino oppure c'è qualcosa sotto? Kiss

05/03/10, ore 18:41

hahaha guarda che ti prendo in parola xD
penso ai personaggi e poi t lo dico xD
Bellissimo capitolo!
Povera ragazza ora voglio vedere cosa dirà Edward

05/03/10, ore 18:11

penso che il capitolo sia fantastico.. senza mancare che adesso ho capito il motivo per cui Ed sembra avercela con Bella... Charlie inizio veramente a odiarlo, come può uyn padre ridurre in quel modo una figlia, spero che gliela faranno pagare presto.. alla prossima kissoli... TVB

05/03/10, ore 18:07

ehm... che dire? allora, ora capisco perche Ed non riesce a strale vicino e mi disp ma lo posso capire è anche normale diciamo...
sinceramnete non capisco perche Alice non le dice la verità, forse è stato Ed ha chiederlo di farlo per continuare la sua facciata da duro con Bella...cmq mi piace tanto sta storia, e se ti va passa a dare un'occhiata alla mia
a presto baci =)

05/03/10, ore 17:58

amoruccio mioooooooooooooo..certo che mi piaceee!!
abbiamo fatto un ottimo lavoroooo ;D
bravissima complimenti
questa storia diventa sempre più bella!!
ti adorooooooooooooooooooooo
la tua betina ^^

28/02/10, ore 18:00

non so se posso ma ri-recensisco
ti prego aggiorna!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà
(sto vivendoi un momento da schifo e la tua fan fiction mi sta aiutando a distrarmi)
ti prego aggiorna

28/02/10, ore 16:47

dopo questo capitolo credo che Emmett sia diventato il mio eroe,dovrò chiedergli di darmi lezioni di pugilato per Edward *sguardo cattivo*
comunque fantastico chappy,continua così e aggiorna presto

27/02/10, ore 14:06

ehic ciao..ora ho capito il perche del loro atteggiamneto
k bello Emmett,è tropppo dolce lo vedo proprio bene in qst ruolo =)
Ed è proprio uno stronzo d prima categoria ma forse fa cosi per qualche motivo in particolare ma cio nn lo giustifica...
il padre ubriaco k la picchia è proprio la ciliegina sulla torta..povera..s dimostra pero forte perche comunque va avanti..
cmq la tua storia è bellissima...
a presto baci=)

27/02/10, ore 02:03

ehyyyyyyyyyyy eccomi qui.....il capitoloooo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo sprepitoso e se ti permetti di cancellare la storia ti uccido..mmmmm sai sto cercando di capire cosa abbia edward ma fino è mo ancora nn riesco a capirlo bene ihihi aggiorna prestoooo ti aspetto con ansia lo sai..baci

27/02/10, ore 01:17

Povera Bella...Oltre al senso di colpa che prova si devono mettere pure gli altri...certo che la gente sa proprio essere malvagia!!
Per fortuna sembra aver trovato degli amici sinceri nel Cullen...a parte Edward ovviamente...ma ancora non ho capito perchè si comporta così...
Ovviamente hai interrotto nel momento più importante...ma qualcuno arriverà in suo soccorso, vero?
Aggiorna presto!!!