Il successore
di SonLinaChan

09/01/17, ore 21:19

complimenti, hai svolto un lavoro eccellente. la tua storia meriterebbe di avere un OAV dedicato. continua cosi.

09/09/14, ore 15:33

bello bello veramente ...
potrebbe essere una altro paragrafo del vero romanzo di Slayers
veramente bello e ben fatto...
E' stato davvero divertente e coinvolgente e poi la fine e stata da urlo uwaoooo
comunque come lo hai terminata sembra che ci dovrebbe essere un continuo giusto ???
se la risposta e positiva attenderò con gioia il tuo prossimo capolavoro ...
se invece negativa dirò va be pazienza mi accontenterò di questa XD

25/11/09, ore 21:42

Si può consumare di letture una fanfic? Bè, io ho consumato di letture questa storia magnifica, splendidamente costruita e scritta, così IC da sembrare scritta da Kanzaka-san. La adoro, davvero! Non posso che chiederti implorando di continuare a deliziarmi con avventure dei nostri personaggi preferiti!!!

DayDreamer
20/08/06, ore 21:49

Quando ho visto il tuo nome nella sezione slayers di EFP non ci volevo credere! E' un sacco di tempo che volevo sapere come andava a finire questa storia, avevo cominciato a leggerla su un'altro sito (di cui no ricordo il nome :P) e ad un certo punto non riuscii più a trovarlo sul web. Come sono contenta di aver controllato la sezione Slayers!! Ho letto quasi tutte le tue storie e mi sono piaciute tutte quante. Mi piace il tuo modo di scrivere, come tu sia in grado di non far andare i personaggi ooc e insieme di aggiungere un po' di romanticismo tra Amelia e Zel, ma soprattutto tra Gourry e Lina (i miei preferiti ovviamente) e infine come tu riesca a creare storie complesse e affascinanti. Non vedo l'ora di cominciare a leggere L'assedio!

ladylina77
17/10/05, ore 16:11

Anch'io voglio un seguito, ti prego! E' effettivamente una delle fics su slayers più belle che abbia mai letto e mi piacerebbe un proseguio con Lina e Gourry come coppia, mi piacerebbe vedere come si comportano quei due da innamorati.

Rowena
15/10/05, ore 13:30

Che dire. Stupenda. Posso dire senza pensarci due volte che è una delle migliori fic italiane su Slayers in circolazione. Mi piace molto come sei riuscita a miscelare in maniera convincente pezzetti di Canon (es il primo Giga Slave di Rina, la battaglia contro Joyrock) con la tua trama...ingegnoso! Avrei voluto avere un po' più particolari sul futuro di Zel e Ame, ma capisco che essendo la storia raccontata da Rina un bacio in diretta è il massimo che possiamo ottenere :D (come dissi taaaanto tempo fa in una recensione, avremmo potuto vedere qualcosa di più solo se Rina fosse rimasta intrappolata in un armadio mentre i due combinavano XD ) Voglio il seguito ;_;! Non puoi fare una trilogia tipo Signore degli Anelli? :D

23/07/05, ore 18:46

Ciao, bellissima, come "il sigillo del Caos" ovviamente. Anch'io ti ringrazio per aver messo su questo sito la storia comlpeta. Confesso che ne avevo letto una parte su un altro sito che però non veniva mai aggiornato e io continuavo a controllare da mesi!!!Quando le ho viste quì, complete non ci ho visto più dalla felicità e me le sono rilette e lette tutte d'un fiato (anche in ufficio...)!!! Ancora complimenti e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia. Baci Alex

Mistral
20/07/05, ore 13:54

Davvero bella... come tutte le altre, del resto (lo so, sono anche un po' monotona con le recensioni, ma che ci vuoi fare? le tue fic mi piacciono tutte!)... spero scriverai presto altre storie!

moka
20/07/05, ore 12:13

BELLISSIMA...!!!!!!!e non mi sento di aggiungere altro!!!

maron-chan92
17/07/05, ore 16:44

anche se le coppie che preferisco sn L/Z e X/L devo dire che la tua filosofia e spiazzante!!!! XD nn avevo mai letto prima d'ora storie cm le tue! riesci ad immedesimarti nei personaggi in cui ti cali e cm ho già detto prima la tua filosofia è eccezionale,spero decisamente x te che questi siano i tuoi principi di vita,xkè farebbero di te 1 persona profonda e dalla mente aperta alle scoperte ed alla conoscenza!! io nn so la tua età xkè purtroppo il tuo profilo nn dice nulla apparte il fatto ke ti chiami Sonia TOT xò spero che tu frequenti o frequenterai l'universita di filosofia!! lo so forse penserai ke sn fissata cn questa filosofia,ma quando vedo talenti cm al tuo nn posso far altro che incitarli verso questa strada ^____^dato che io nn sn 1 genio in materia ç_______ç ma forse ti starò annoiando cn questi strani discorsi,quindi nn mi resta altro se nn dirti di scrivere,scrivere,scrivere XD tanto io ci sarò sempre (nn prenderla cm 1 minaccia) a commentare i tuoi capolavori!!! W SLAYERS,RINA INVERSE e 3500kisses by maron-chan92

ladylina77
16/07/05, ore 22:07

Grazie mille per aver pubblicato questa fanfiction per intero, erano due anni che aspettavo di sapere come finiva. E' bellissima sotto tutti i punti di vista, complimenti. Sei molto brava a caratterizzare i personaggi e si vede che, come me, ami la coppia Lina/Gourry. Aspetto con impazienza altre tue fics.

maron-chan92
16/07/05, ore 13:37

ti ringrazio tanto x aver messo online su questo sito le tue fanfiction complete!!!!! ^________________________^ beh ecco ero arrivata fino a qui a leggere la storia perchè la stavi pubblicando su un sito che ormai ha chiuso TOT quindi ti ringrazio ancora di aver dato la possibilità a me e ad altre persone che la stavano leggendo,di poterla continuare!!! ^__________________^ mi racc nn ti fermare cn le fanfiction,pubblicane altre ^.- 3500kisses by maron-chan92