Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/16, ore 12:46

sono 3 anni che leggo e rileggo in continuazione questa storia.. ne sono innamorata! mai pensato di scrivere un libro? saresti sicuramente all'altezza

11/02/12, ore 06:42

O.o e con quest ' espressione ho detto tutto !!! wow e come ci sò rimasta

10/01/12, ore 17:30

iniziamo proprio bene questa fic!
ok Kris incinta e quel coglione, passami il termine solo qua, che si diverte con altre ragazze e mi sa anche logico che mi incavol, poi non immagino con gli ormoni in circolo, tutti dicono che sia tremendo, cambi umore abbastanza facilmente!
Kristen incinta, ahahahahahah, dai perfetto per dire al tuo ragazzo che sei incinta, mi piace proprio :)
Rob che sviene quella si che è comica

14/12/11, ore 20:05

ciao, ho letto questa storia in meno di una settimana.. volevo solo dire che questa storia è scritta veramente bene, ed è stata come una compagna. insieme a lei ho riso come una pazza, mi sono emozionata e ho pianto!
complimenti davvero, un grande bacio

24/10/11, ore 17:11

Ahahah XD Che sfigato che è Robert! Detto con affetto, eh. Devo ammettere che non sopporto la coppia Robsten, preferisco le fanfiction in cui Kris interpreta la cattiva e invece è una ragazza qualsiasi che riesce ad arrivare al cuore di Robert, forse perchè me lo fa sembrare più vicino, più reale... ma il numeno spropositato di recensioni e preferiti di questa ficcy mi ha fatta incuriosire, quindi eccomi qui a leggere e recensire! E devo proprio dire che questo primo capitolo non è niente male! Anzi, mi è davvero piaciuto, soprattutto le ultime righe XD ahah
Un abbraccio e al prossimo cap, che spero di leggere presto, tempo permettendo ;)
Luci ^^

18/10/11, ore 23:18

Ragazze questa storia è meravigliosa!! sarebbe bello fosse la verità...nel frattempo che i Robsten si decidono ad avere Joy ci accontentiamo di sognare! grazie per questo sogno!:-)

28/08/11, ore 20:17

Seriamente, non ho mai recensito questa storia D: Me l'hanno fatta scoprire che ormai dovevate postare solo l'epilogo e quindi non avevo recensito.. Però ora la sto rileggendo e mi sembra uno spreco non lasciare una recensione alle due scrittrici più brave di EFP :3 Insomma passiamo alle cose serie. 'Sti due li avete fatti sudare di brutto per arrivare alla tranquillità(serenità, felicità, come la vogliamo chiamare) Poveretti ç_ç Se devo essere sincera delle volte ho pensato che siete state anche un po' "stronzette", avete fatto finire dei capitoli in maniera talmente drammatica, ma fortunatamente sono arrivata alla fine e non ho dovuto aspettare con ansia i capitoli xD MUAHUAHUAHUHA u.u Però è stato così bello vedere i Robsten nei panni di genitori :D Ok non so più che scrivere, mi sembra esagerato commentare tutti i 52 capitoli, quindi faccio solo una cosa generale. Niente, vi adoro ragazzuole :*

29/07/11, ore 10:27

Strano ma vero, in questa fan fiction Kristen mi sta simpatica!:)
Trovo Rob sempre cosi' fra le nuvole da risultare irresitibile, per cui... :D
Continuero' a seguire e  recensire, intanto complimenti per l'idea, molto carina!

22/05/11, ore 14:36

Cara Cloe, ho appena finito di leggere la tua storia...è meravigliosa!!! Complimenti, mi è piaciuto tutto, sia le parti felici che le tristi, l'ho letta tutta di seguito (anche perchè non ho la pazienza di aspettare i capitoli uno x volta quindi leggo solo ff complete) considera che ho scoperto questo sito circa una settimana fa e la tua storia è così avvincente che non sono riuscita a staccarmene, i personaggi sono descritti come se li conoscessi realmente a fondo: ogni piccola frase o gesto appartengono realmente a loro. Spero che scriverai ancora, magari un seguito a questa storia, la piccola joy è talmente meravigliosa che non so che darei per avere una figlia come lei...è semplicemnte perfetta!!! Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso, continua ancora a scrivere perchè sei veramente brava.

22/05/11, ore 13:23

Salve,per me questa FF dovrebbe essere tra le scelte perchè è stata magnifica. Seriamente.La più bella che io abbia mai letto. Penso che sia stupenda e meriti davvero di stare tra le scelte.
E' una storia magnifica ;)

20/05/11, ore 19:43

ciao ragazze, in questi giorni ho letto la vostra storia ke è di un trasporto unico!!!
questa storia mi ha dato l'impressione di vivere davvero e con loro quello ke i personaggi vivevano!!!!
+ andavo avanti e più mi accanivo e più nn riuscivo a smettere di leggere finendo col fare anke le 5 del mattino ahahahaahah sono assurda lo so, ma la vostra bravura messa insieme a quello ke qst due persone reali (ke io amo) mi hanno fatto vivere va al di la di ogni logica e spiegazione!!! avete un talento naturale nello scrivere, date emozioni pure!!!! e  mi sento di ringraziarvi x aver fatto a noi un regalo così grande come questa storia... è davvero troppo bella!!!!!! complimentoni ad entrambe... un bacio!!!!

18/05/11, ore 18:39

Beh le regole vietano segnalazioni che si limitino a "perchè è bella" eppure quì non c'è altro da dire forse si potrebbe cambiare aggettivo per trovarne uno che ne esprime il valore in modo più particolare, ma io amo la semplicità, ed è anche per questo che questa storia merita di essere in questa categoria... perchè è una storia semplice, una storia che fa sognare, piangere, ridere, tremare questa è una storia che fa emozionare.... e sono sempre emozioni forti, che ti fanno battere il cuore all'impazzata, che ti fanno desiderare di sapere di più, a ogni parola si ha sempre di più la voglia di andare avanti. Questa storia parla di persone a cui ti affezioni. e poi alla fine ti dispiace che si concluda questa storia, e non esagero, ne senti la mancanza a un certo punto. Ho seguito questa storia dal primo capitolo lasciando quà e la qualche commento, ma il più delle volte non ne trovavo la forza perchè le mie parole così banali non erano di certo in grado di rendere il giusto merito alle parole di queste due Ragazze che sono a dir poco Belle.... quindì segnalo questa storia tra le scelte perchè questa storia è BELLA....

02/04/11, ore 19:45

Wooooooooooooooooooooooooow!!!Però..energico il capitolo!!!! Ho inserito la storia tra le preferite..merita un posto d'onore!!!!!!

29/03/11, ore 14:44

ciao a tutte e due nn ho avuto tempo di recensire tt le volte ma è capitato.... ora lo voglio fare bn, ho seguito la ff dal primo capitolo e me ne sn innamorata e andando avanti con i capitoli si sn alternati momenti in cui ho pianto e momenti in cui o riso... ma lo volete sapere quale è  il capitolo ke mi fa fatto stare malissimo?? :( il penultimo dv le lacrime hanno avuto la meglio,... nn solo x il fatto di una tragedia ma xche sapevo ke la fine era davvero vicina... volevo ringraziarvi xche in questo periodo ho avuto conforto sl leggendo questa e altre ff... siete fantastiche e sinceramente spero in un seguito... :D

con molto affetto
                              chiara

28/03/11, ore 14:24

è strano ma non riesco a rileggerla dall'inizio,ora sono ferma qui ma non riesco ad andare avanti........

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]