Let it snow ~
di Eliatheas

06/03/11, ore 21:39

«A me piaci così come sei, Dominique».
Probabilmente furono quelle parole a cambiare tutto, a far crollare anche me, anche quel muro di acidità che mi ero costruita.
Nessuno me l’aveva mai detto. In diciassette anni, chiunque avessi conosciuto aveva tentato di cambiarmi, a suo modo, di farmi diventare quello che voleva. Mentre James, lui non aveva mai preteso nulla da me. Mi sopportava per quello che ero ed era venuto accanto a me, dicendo che ero una persona strana, ma non pretendendo che cambiassi per lui.
Sorrisi, intenerita.
«Grazie. Nessuno me l’aveva mai detto» sussurrai, mentre mi allungavo e stringevo la sua mano tra le mie. Lui divenne leggermente rosso, ma non me ne curai. Non me ne curai nemmeno quando, sollevatami in punta di piedi, sfiorai le sue labbra con un bacio.<--- Mia espressione --> *-*
ahah Bellissima come le altre che ho letto fin ora dire :D
Come si può notare AMO le D/JJ e se per questo anche le T/JJ o,o T sta per ted! u.u

20/07/10, ore 12:33

James Sirius a mio parere è il Potter più figo che sia mai esistito e inoltre prendendo il nome del -magnifico- padrino di Harry non me ne sorprendo.
Comunque, oltre la mia adorazione per lui,ti faccio i complimenti,anche questa storia è bellissima*_*
Annììì.

30/05/10, ore 14:56

Bella, bella, bellaaaa!!! ^^
Non puoi farmi questo, El, comunque! XD
A proposito, posso chiamarti El, vero? Sai, Eliatheas è un po' troppo lungo da scrivere ogni volta... XD
Ok, frase senza senso (non che ne sia stupita, però: -.-")...
O.O
Comunque, bravissima!
Adoro Dominique, adoro James insieme a Dominique e adoro te, ovviamente, che mi hai trasmesso la passione per questa coppia! ^^
Finalmente James è riuscito a far crollare quell'acido muro di Dom, eh!
D'altro canto, solo lui ci sarebbe riuscito, solo lui avrebbe avuto il muto consenso di Dominique per farlo, non credi!? ^^
Ah, che bello, l'amore! *sguardo - ancora una volta - sognante*
In ogni caso, hai descritto veramente molto bene la scena: brava, brava, brava!
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi: perfetto, impeccabile, profondo, scorrevole.
Brava! ^^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Ho amato seriamente un sacco la parte finale, tan'è vero che ho, stampato sulla faccia da un bel po' di tempo, un sorrisetto ebete. -.-"

17/02/10, ore 00:35

Ma...Ma... Non me l'avevi mica detto che l'avevi pubblicata alla fine XD
Okay ù_ù Sai già cosa ne penso, ma dato che stanotte il sonno sembra essersi andato a fare un giro con D. ed N. al Centro Commerciale, credo di poter recensire decentemente.
Ti ho fatto vedere la neve, circa :) Ed è esattamente come l'hai descritta tu in questa 'shot. Poi il fatto che io adori James e Dominique è relativo - lì ho scoperti grazie a te, eh ù_ù
Bella, semplice, diritta al sodo... Come piacciono le cose a me *_*
Sei un genio, ma lo sai già ùù
xoxo, Jè :**

14/02/10, ore 19:45

Bellissima, davvero. Molto dolce aggiungerei. Brava! ^^

14/02/10, ore 17:19

ç________________ç
Quanto mi piace, questa shot. Giuro, è stupenda, non so ... è così dolce *__*
E poi, non so perchè, ma l'immagine di James e Dominique sotto la neve ... boh, ce l'ho vivida in testa. Ed è bellissima.
Soprattutto, ho sempre pensato alla neve come ... l' "elemento" di Dominique, in un certo senso.
Okay, sto sparando un sacco di cretinate, vero? XD
Meglio che la faccia finita. Comunque la shot è magnifica, e non preoccuparti per le long. L'ispirazione viene e va, e lo sappiamo tutti u_u
Ti saluto (L)
xoxo, Anto

14/02/10, ore 12:00

El, per cortesia -.- è bellissima come sempre, non costringermi a ripetere ù_ù
Nemmeno qui nevica -.- che pizza... però almeno mi consolo leggendo le storie di una certa quindicenne amante della Nutella e amministratrice di Forum su J&D :D
un bacione piccola :))

_____RoS :]

13/02/10, ore 23:41

Bellissima.
Stupenda.
In poche aprle, praticamente perfetta.
Non troppo lunga, dolce, semplive e di grande effetto.
Mi é piaciuta veramente tnato.
Continua a scriverne di così!
Baci,
Bellatrix (:

13/02/10, ore 20:00

Cugina,sei riuscita a sorprendermi con una delel tue piccole meraviglie.
Complimenti davvero.
Come sempre sei riuscita in poche righe a scrivere perfettamente,a travolgere la gente nei tuoi splendidi racconti.
E poi sei tornata a scrivere su james e dominique mi mancavano parecchio,sisisi.Un bacione <3

13/02/10, ore 19:55

caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa