§ Amore e Psiche §
di Violetta_

17/01/13, ore 22:59

Che bello, hai aggiornato! E così Matsuri ha combinato un piccolo pasticcetto... Ma su, ha fatto tutto il resto alla perfezione! E comunque se non sbaglio nella prossima arriva Gaara! Finalmente anche lui dovra lottare un po' per avere la sua sposa. Mi piace sempre come scrivi, condensi senza indulgere troppo nei particolari, ottimo metodo! A presto, allora!

26/11/12, ore 21:54

Ma che bello! Era un po' che non venivo su efp e direi che ho scelto proprio il giorno giusto! Simpatica anche l'aquila Takamaru devo dire... E Matsuri ha sempre una grinta di molto fuori dal comune!

18/10/12, ore 21:50

Oh! *.* che bello, finalmente hai aggiornato! Ecco Matsuri alle prese con la sua seconda prova, per fortuna è quasi finita... Spero in una apparizione finale degna di Gaara! E questo fiume devo dire che mi sta proprio simpatico... Aspetto ancora di vedere la roccia nel prossimo capitolo!

06/08/12, ore 23:47

E se sa che lei è lì si dia una svegliata e vada a liberarla, la piccina! Comunque grade Shino, signore delle formiche... E' straordinaria la tua abilità nell'assegnare il giusto ruolo (esilarante, tra l'altro) a ogni personaggio... Complimenti ancora! e buona estate (un po' in ritardo)!

20/07/12, ore 20:49

Bello, bello, bello!
Chissà quanto dovrà penare Matsuri prima di rivedere il suo Cupido...
Care le formichine ^^ Brave loro xD
Ad ogni modo l'ultimo pezzo è bellissimo... veramente dolce e romantico!
Spero che aggiornerai presto!
Ciaooo =)

20/07/12, ore 20:46

Oddio... sono scioccata!!
Che Venere crudele!
Mai mettersi contro gli dei!
Povera Matsu.. spero che arrivi Gaara a risolvere la situazione...
Ad ogni modo il capitolo è scritto benissimo: per quale ragione stai revisionando la storia?
Brava brava cara ;)
Un bacio,

20/07/12, ore 20:41

Ehi!
Non ho parole: come può Venere essere così cattiva nei confronti di suo figlio?
E' una crudeltà ordinargli di non vederla più!
Ad ogni modo, si vede che lui la ama veramente ^^
Complimenti per il capitolo!

20/07/12, ore 20:35

Ehi ciao=)
Mi scuso solennemente per aver perso questi capitoli!
Beh, sono felice che le due sorelle siano state punite: avevano fatto un vero torto alla sorella!
In quanto a Gaara/Cupido... mi è mancato parecchio!
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio

02/05/12, ore 21:59

Povera Matsuri! Lei ci sta provando a far ragionare la suocera ma non c'è proprio verso con Karura... Non si potrebbe avere una variante del mito in cui Eros rinchiude la madre in una stanzetta buia??
Una breve nota per Mercurio/Rock Lee: ahahahah!! Anche lui troppo azzeccato! Bravissima!

18/03/12, ore 22:14

Ahahah! Sai è un pesce marino?? Hihi! E Tsunade e Kushina sono Cerere e Giunone?? Uhuh! Sei sempre molto brava, anche se qui non c'era la mie eroina ma solo Gaara il capitolo mi ha fatto proprio divertire!
(Eh sì, in effetti, Sai hai un po' l'espressione da pesce lesso... XD )

22/02/12, ore 20:46

Oh! Questa piccola Matsuri vendicativa mi piace proprio! Non vedo l'ora che reincontri il suo cupido!

11/02/12, ore 00:20

Finalmente le sorella hanno avuto la lezione che si meritavano!! Splendido capitolo come sempre, anche se Matsuri poverina mi fa pena... Gaa- coff coff, Eros, scemo che non sei altro, vai da lei! -_-  Mi è molto piaciuta anche la parte con Gai, anche se non è da lui dire cose stile "sono vecchio" ahaha XDD Naa scherzo, aggiornamento favoloso come sempre, non vedo l'ora di leggere il resto! :) A presto , kisses!

29/01/12, ore 13:46

Ehi!
Bellissimo chappy =)
Povera Matsu, sempre colta dai dubbi!
Ad ogni modo se segui la storia si dovrebbero riappacificare o no?
Se è no li fai riappacificare lo stesso, veroooooooo? *occhi da cucciolo*
Comunque i capitoli sono sempre più belli e il tuo stile migliora notevolmente con l'esercizio!
Brava brava =)

25/01/12, ore 21:55

Wow, complimenti! Sei molto fedele ad Apuleio! Inoltre la semplicità e l'ingenuità di Matsuri la rendono un personaggio molto dolce e leggiadro... Adesso attendo di vedere come si svilupperà il nostro Gaara!

23/01/12, ore 23:19

Un altro capitolo meraviglioso. Mi piace molto il linguaggio aulico che usi, sembra quasi che la fanfiction sia uscita da qualche classico della mitologia greca/latina! Matsuri , e le credo, non ha saputo resistere a vederlo, spero che almeno ne sia valsa la pena XD( me molto cattiva sisi. Tanto Gaara mi ammazzerò nel sonno stanotte... ). Non vedo l'ora di leggere la continua, aspetto con ansia!! Ottimo lavoro come sempre! <3