§ Amore e Psiche §
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/10, ore 21:17

Tesoro mio, questa ficchy la trovo assolutamente SPLENDIDA!! Sei una bravissima scrittrice, chi ti dice che è brutta è solo un povero idiota che nn sa quello che dice!! 6 bravissima!! TVB

02/03/10, ore 17:35

Bellissimo chappy!
Lo sapevo che Gaara non avrebbe resistito!!! Hihi, cara Matsu, chissà cosa succederà ora!!!
Bacioni e complimenti ♥
°°Samirina°°

02/03/10, ore 17:33

Sinceramente? La trovo abbastanza ridicola. L'idea è buona, ma rendi tutto una specie di satira di Naruto. "capelli corti dietro e lunghi davanti neri, faccia bianca da pesce lesso, occhi del medesimo colore dei capelli e quel nome che gli faceva venire la nausea: Sasuke" Faccia bianca da pesce lesso. Ah-ah. Sasuke Uchiha. Per caso ti sta antipatico? Perchè un pò si nota. "profanando i letti nuziali e dando vita a unioni sacrileghe, insomma non combinava mai nulla di buono." Gaara che profana i letti nuziali è un pò... OOC. Avresti dovuto metterlo nelle note. In sostanza mi fa sorridire come storia. Inoltre, bè questo è un pò un parere personale ma Matsuri non mi pare davvero cosi bella, obbiettivamente. Secondo me sei sprecata per questa storia anche se ho letto solo due capitoli mi pare di aver capito che scrivi discretamente. Dimenticavo. Le Doujinshi non sono Fan Fiction. Sono storie disegnate dai fan.

01/03/10, ore 22:59

bella fanfiction, è da un po' che seguo le tue storie e devo dire che sei bravissima ^^ spero continuerai così!

22/02/10, ore 19:25

Ciao! nn mi ero neanke accorta di questa ff, ma capitando x caso nel tuo space l'ho notata!
Mi piace molto come inizio, anche se non conosco la versione originale!
Bravissima ♥
°°Samirina°°

16/02/10, ore 13:48

Ehi, ciao! Eccomi qui a rece questa nuova stupenda ff che stai scrivendo! Matsuri una dea e Gaara il figlio della Dea Venere?? Qst ff mi ispira molta curiosità.. chissà cosa succederà! ^_^ Bello.. nn vedo l'ora di leggere il continuo, brava! Vado,ciao.
kiss.

15/02/10, ore 21:54

Bravissima!^_^ Sono molto soddisfatta di questo primo capitolo della tua nuova ff!. Molto molto bene! E' interessante questa rivisitazione di Amore e Psiche in chiave Gaara e Matsuri. C'è qualche piccolo errore di punteggiatura, ma è davvero poca cosa.
Complimenti e continua così! Questa ff promette bene!

Baci

Martychan

14/02/10, ore 15:16

Wow che dire..le tue fanfiction sono sempre splendide ..O.o E questa non è certo da meno! Mi piace come hai impostato la storia e i personaggi, complimenti! ^^ Hai creato una perfetta fusione tra manga e mito ;) Spero la continuerai al più presto, muoio già dalla voglia di vedere come va a finire!

Ps:e Grazie per aver inserito il mio disegno ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]